Vai al contenuto

Topic per i preordini di Xbox Series X|S

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2725 risposte

#16
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40628

amazon... mai presa una console con amazon e mia unica paura è che non venga protetta per la spedizione...

 

ad ogni modo mi da consegna 12 novembre



#17
Zabbi

Zabbi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3106

Prenotato due Series X , una per me e l'altra per mio fratello, da Gamestop. 

Dovrei riceverle per il Day One !



#18
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Pregate per il buon Lyoto affinchè riceva la telefonata del gs molto prima del previsto....

 

:sese:



#19
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Contento per voi che avete dei buoni GS in zona. Io qualche settimana fa mi sono dovuto fare 80 km tra andata e ritorno, perchè loro il telefono lo tengono per bellezza, non rispondono. Arrivo in negozio, tra l'altro bagnato fradicio perchè improvvisamente inziò a piovere, e il commesso con grande nonchalance e menefreghismo mi dice, "sono chiusi definitivamente i preordini ciao." E quando gli ho detto, che rispondendo al telefono mi avrebbe fatto risparmiare tutta quella trafila inutile, mi ha detto "evidentemente non lo abbiamo sentito". Parliamo di tipo 10 chiamate al giorno per 7 giorni consecutivi ad orari diversi.  -_-

 

Sono tornato nella mia città, un negozietto mi ha detto che gliene arrivavano tre, di cui due già prenotate, la terza l'ho presa io. Alla faccia del GS.



#20
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402

Pregate per il buon Lyoto affinchè riceva la telefonata del gs molto prima del previsto....
 
:sese:

Càzzi tuoi Lyoto!

😂

#21
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402

Contento per voi che avete dei buoni GS in zona. Io qualche settimana fa mi sono dovuto fare 80 km tra andata e ritorno, perchè loro il telefono lo tengono per bellezza, non rispondono. Arrivo in negozio, tra l'altro bagnato fradicio perchè improvvisamente inziò a piovere, e il commesso con grande nonchalance e menefreghismo mi dice, "sono chiusi definitivamente i preordini ciao." E quando gli ho detto, che rispondendo al telefono mi avrebbe fatto risparmiare tutta quella trafila inutile, mi ha detto "evidentemente non lo abbiamo sentito". Parliamo di tipo 10 chiamate al giorno per 7 giorni consecutivi ad orari diversi.  -_-
 
Sono tornato nella mia città, un negozietto mi ha detto che gliene arrivavano tre, di cui due già prenotate, la terza l'ho presa io. Alla faccia del GS.

È a causa di stronzi del genere che io poi non ho più fatto acquisti da loro, solo per le permute.

#22
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Contento per voi che avete dei buoni GS in zona. Io qualche settimana fa mi sono dovuto fare 80 km tra andata e ritorno, perchè loro il telefono lo tengono per bellezza, non rispondono. Arrivo in negozio, tra l'altro bagnato fradicio perchè improvvisamente inziò a piovere, e il commesso con grande nonchalance e menefreghismo mi dice, "sono chiusi definitivamente i preordini ciao." E quando gli ho detto, che rispondendo al telefono mi avrebbe fatto risparmiare tutta quella trafila inutile, mi ha detto "evidentemente non lo abbiamo sentito". Parliamo di tipo 10 chiamate al giorno per 7 giorni consecutivi ad orari diversi.   -_-

 

Sono tornato nella mia città, un negozietto mi ha detto che gliene arrivavano tre, di cui due già prenotate, la terza l'ho presa io. Alla faccia del GS.

 

Mi spiace davvero per la tua disavventura....

 

Ti dico questo sul gamestop : si, devi trovare quello giusto con l' impiegato giusto.... perchè se ti va male, vabbè sai già cosa succede.

 

 

Càzzi tuoi Lyoto!

 

88f9220076522307922ed851bcc8c9e4.gif



#23
Nonno

Nonno
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1953

Contento per voi che avete dei buoni GS in zona. Io qualche settimana fa mi sono dovuto fare 80 km tra andata e ritorno, perchè loro il telefono lo tengono per bellezza, non rispondono. Arrivo in negozio, tra l'altro bagnato fradicio perchè improvvisamente inziò a piovere, e il commesso con grande nonchalance e menefreghismo mi dice, "sono chiusi definitivamente i preordini ciao." E quando gli ho detto, che rispondendo al telefono mi avrebbe fatto risparmiare tutta quella trafila inutile, mi ha detto "evidentemente non lo abbiamo sentito". Parliamo di tipo 10 chiamate al giorno per 7 giorni consecutivi ad orari diversi.   -_-

 

Sono tornato nella mia città, un negozietto mi ha detto che gliene arrivavano tre, di cui due già prenotate, la terza l'ho presa io. Alla faccia del GS.

 

Da una parte li capisco quando stanno da soli, con una fila lunga a dover fare pure le valutazioni, permute e altro che non abbiano tempo materiale per rispondere, si potrebbe dire prendessero altra gente ma se già stanno messi male è evidentemente impossibile.

Certo, ti hanno risposto a cavolo, un "mi dispiace, sono solo e non ho il tempo materiale" non ti ridava di certo il tempo speso ma non c'era la beffa della palese bugia.



#24
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

 

Da una parte li capisco quando stanno da soli, con una fila lunga a dover fare pure le valutazioni, permute e altro che non abbiano tempo materiale per rispondere, si potrebbe dire prendessero altra gente ma se già stanno messi male è evidentemente impossibile.

Certo, ti hanno risposto a cavolo, un "mi dispiace, sono solo e non ho il tempo materiale" non ti ridava di certo il tempo speso ma non c'era la beffa della palese bugia.

C'ero solo io nel negozio, e lui stava comodamente fumando la sigaretta fuori sull'entrata, ostruendo il passaggio e fregandosene che stavo lì a prendere acqua. Dopo un po' si è degnato di dire, "intanto entra che ti vedo abbastanza bagnato, finisco di fumare e arrivo"



#25
Nonno

Nonno
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1953

C'ero solo io nel negozio, e lui stava comodamente fumando la sigaretta fuori sull'entrata, ostruendo il passaggio e fregandosene che stavo lì a prendere acqua. Dopo un po' si è degnato di dire, "intanto entra che ti vedo abbastanza bagnato, finisco di fumare e arrivo"

Ah ok, allora l'opzione di dare fuoco al negozio e giustificarti che ti stavi scaldando poteva essere valida



#26
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Ah ok, allora l'opzione di dare fuoco al negozio e giustificarti che ti stavi scaldando poteva essere valida

Esatto XD



#27
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061

prenotata SX al gamestop... dovrei ritirarla al day one... sinceramente mi sono già un pò pentito... avrei dovuto prenotarla da Amazon... se qui chiudono tutto mi sa che resto fregato :(  anche perchè sono in campania...



#28
fra831

fra831
  • multipiattaforma= rulez

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13725

prenotata series x dal microsoft store, spero che vada tutto bene :)



#29
Guest_HBRUeYe

Guest_HBRUeYe
  • Gruppo: Ospiti

prenotata SX al gamestop... dovrei ritirarla al day one... sinceramente mi sono già un pò pentito... avrei dovuto prenotarla da Amazon... se qui chiudono tutto mi sa che resto fregato :(  anche perchè sono in campania...

Mah secondo me ora del 10 siamo tutti nella stessa barca. Comunque può essere che fino al 10 ancora ce la facciamo.....

#30
fra831

fra831
  • multipiattaforma= rulez

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13725

Perche sullo store ms.sono disponibili?
A me dice seleziona rivenditore

 

no sono durate 30 minuti sullo store, bisognava ordinarle il 22 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo