Vai al contenuto

[topic] per i preordini GS di PS5In modo da aggiornarci su cosa fa il negozio anche in caso di chiusure


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3860 risposte

#481
katanablade

katanablade
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 363

Magari sbaglierò, ma per me questa catena chiuderà un sacco di negozi dopo il (probabile ma non certo) lockdown. Sarebbe il secondo lockdwon.
La vedo nera.

Purtroppo le misure adottate non sono sufficienti ad abbassare la curva, forse (ammesso che le persone rispettino le regole) a contenere lievemente la salita dei contagi.. Detto questo io non credo in un secondo lockdown generalizzato e totale. Forse si valuterà regione per regione e anticipando gli orari del coprifuoco.. io continuo a pensare che la situazione Covid sia temporanea e che bisogna resistere fintanto che (si spera nei prossimi mesi) non vengano rilasciati i primi vaccini.
Tornando in tema, non credo che i GS bucheranno il lancio.. in qualche modo si oganizzeranno.. troppi soldi in ballo

Modificata da katanablade, 30 October 2020 - 03:44 PM.


#482
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

Purtroppo le misure adottate non sono sufficienti ad abbassare la curva, forse (ammesso che le persone rispettino le regole) a contenere lievemente la salita dei contagi.. Detto questo io non credo in un secondo lockdown generalizzato e totale. Forse si valuterà regione per regione e anticipando gli orari del coprifuoco.. io continuo a pensare che la situazione Covid sia temporanea e che bisogna resistere fintanto che (si spera nei prossimi mesi) non vengano rilasciati i primi vaccini.
Tornando in tema, non credo che i GS bucheranno il lancio.. in qualche modo si oganizzeranno.. troppi soldi in ballo

Ma regione per regione non toglie il problema che sempre un lockdown ci sarà per quelle persone che hanno avuto la sfortuna di trovarsi dei compaesani menefreghisti. Poi leggo di gente che si lamenta di GS, ma se la situazione è così incerta mi spiegate come potrebbero stabilire una programmazione valida a livello nazionale?

#483
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Purtroppo le misure adottate non sono sufficienti ad abbassare la curva, forse (ammesso che le persone rispettino le regole) a contenere lievemente la salita dei contagi.. Detto questo io non credo in un secondo lockdown generalizzato e totale. Forse si valuterà regione per regione e anticipando gli orari del coprifuoco.. io continuo a pensare che la situazione Covid sia temporanea e che bisogna resistere fintanto che (si spera nei prossimi mesi) non vengano rilasciati i primi vaccini.
Tornando in tema, non credo che i GS bucheranno il lancio.. in qualche modo si oganizzeranno.. troppi soldi in ballo

Ma non credo manco io che bucheranno il lancio. Assolutamente.

#484
Blade Runner

Blade Runner
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4845

ma infatti un conto è parlare dei possibili provvedimenti che potrebbe prendere gs o altre catene in caso di lockdown un altro è avere la sfera di cristallo e buttare giù date e numeri come se il lockdown totale fosse già stato annunciato.

io credo che fino al 24 novembre (data della scadenza di questo dpcm) non ci saranno altri provvedimenti "severi". quindi il d1 delle console in una maniera o nell'altra è salvo poi dopo quella data chissà.



#485
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7712

ma infatti un conto è parlare dei possibili provvedimenti che potrebbe prendere gs o altre catene in caso di lockdown un altro è avere la sfera di cristallo e buttare giù date e numeri come se il lockdown totale fosse già stato annunciato.

io credo che fino al 24 novembre (data della scadenza di questo dpcm) non ci saranno altri provvedimenti "severi". quindi il d1 delle console in una maniera o nell'altra è salvo poi dopo quella data chissà.

leggendo le notizie di questi minuti non avrei queste certezze.....

 

non mi stupirei che succeda già qualcosa sto weekend a riguardo.......

 

Diciamo che siamo molto vicini a qualche forma di lockdown nazionale.

Magari light però molti negozi dovranno chiudere 



#486
duck

duck
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 290

Che poi basterebbe informarsi un attimo per capire l aria che tira su una probabile chiusura dal 9, o anche prima se si peggiora più velocemente. O al massimo farsi un giro su google news e leggere qualche articolo, non è difficile. Capisco che molti non vogliono accettare la realtà perché magari sono rimasti senza console e rischiano di passarsi la quarantena senza, ma era una situazione e un rischio abbastanza prevedibile tanto che io dovevo portare l auto dal carrozziere ma fiutando che aria tirava ho rimandato a gennaio, altrimenti in caso di lockdown sarei rimasto a piedi e non sarei potuto andare manco fare la spesa. Qelli che annunciano la chiusura a inizio novembre non stanno dicendo robe fuori dal mondo e non vedo il motivo di attaccarli, forse dovreste informarvi un po meglio voi e aprire gli occhi, la situazione si aggrava giorno dopo giorno, e piu che alla ps5 io penserei ai negozi che vedranno sfumare gli incassi del black friday e, se continua così, quelli di natale, che sarebbe un colpo durissimo per l economia

 

Nessuno nega la gravità della situazione ma qua si leggono cagate quali: "so che ci sarà al 100% un lockdown e anche la data di inizio perchè me lo ha detto gamestop".



#487
ANDR3A 360

ANDR3A 360
  • D1ABLO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2646

Dal 9 novembre richiudono tutto per un mese, qua c e il rischio di farsi anche natale in quarantena..non invidio quelli che hanno portato le console da gamestop e si troveranno senza niente in casa per passare il tempo

Sono contento di non aver venduto l'xbox one x.... 



#488
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232
Io non penso lockdown nazionale, ma Lombardia ed in particolare Milano sono già sulla lista, ed io sono ad uno sputo

#489
katanablade

katanablade
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 363

Io non penso lockdown nazionale, ma Lombardia ed in particolare Milano sono già sulla lista, ed io sono ad uno sputo


Io sono di Roma e pure noi qua non siamo messi bene.. ma non riesco veramente a capire come mai in Lombardia e soprattutto a Milano i contagi siano così alti..giuro non è una domanda polemica, è che proprio vorrei capire perché la curva in determinati luoghi è esponenzialmente più alta rispetto ad altre cittá comunque ad alta densitá

#490
ANDR3A 360

ANDR3A 360
  • D1ABLO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2646

Non so voi ma questa cosa del "salda e salta la fila" mi sembra un modo per evitare che la gente disdica e provi a ordinare altrove. Visto l'andazzo, se la curva non rallenta, al 99% ci sarà il lock il 9 di Novembre, Gamestop con la "scusa" di aver già spedito le console ai Negozi, che saranno inevitabilmente chiusi, dirá di non poter spedire e rimanderà la consegna delle Console a Dicembre inoltrato.

Tanto però i soldi li hanno già presi.

Più o meno mi ha detto cosi il responsabile di gs in caso "lockdown"... che la vediamo a dicembre ahah


Modificata da ANDR3A 360, 30 October 2020 - 06:25 PM.


#491
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232

Io sono di Roma e pure noi qua non siamo messi bene.. ma non riesco veramente a capire come mai in Lombardia e soprattutto a Milano i contagi siano così alti..giuro non è una domanda polemica, è che proprio vorrei capire perché la curva in determinati luoghi è esponenzialmente più alta rispetto ad altre cittá comunque ad alta densitá

A Milano è assembramento ovunque, i mezzi pubblici continuano ad essere stracolmi da mattina a sera

#492
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

Se fanno un lockdown totale quà scoppia veramente la guerra civile. Dei casini del genere in italia non li vedevo dai tempi del G8.

E questa è la protesta solo di quelli che lavorano nella ristorazione (oltre i soliti bombaroli del cazz...), immaginatela estesa a tutti i settori. Io resto convinto che ci penseranno 8 volte prima di chiudere tutto.



#493
katanablade

katanablade
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 363

Se fanno un lockdown totale quà scoppia veramente la guerra civile. Dei casini del genere in italia non li vedevo dai tempi del G8.
E questa è la protesta solo di quelli che lavorano nella ristorazione (oltre i soliti bombaroli del cazz...), immaginatela estesa a tutti i settori. Io resto convinto che ci penseranno 8 volte prima di chiudere tutto.

Ovviamente un altro lockdown con le stesse modalitá di quello di Marzo farebbe infuriare molte persone, peró se non si fa qualcosa di "drastico" si rischia il collasso sanitario che è assolutamente da scongiurare.. poi personalmente ritengo che in molte delle proteste non pacifiche ci siano dietro gruppi politici e casinisti di professione.
Tornando alla questione GS, credo che nel caso di lockdown, se è vero che ci saranno pochissime PS5 al D1, credo a sto punto che riescano a gestire le spedizioni tranquillamente.

Modificata da katanablade, 30 October 2020 - 07:03 PM.


#494
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Ragazzi vi ricordo che questo non è il topic sul coronavirus, quello sta in Tema Libero. ;) :D



#495
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

A sentire i telegiornali di stamani sto lockdown 2 la vendetta pare sempre più probabile.

Io resto convinto che spediranno. Troppi numeri in ballo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo