Vai al contenuto

[topic] per i preordini GS di PS5In modo da aggiornarci su cosa fa il negozio anche in caso di chiusure


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3860 risposte

#31
Elite89

Elite89
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4679

Comunque sulla pagina facebook di GS non rispondono a nulla, ne sulla pagina ne in privato ne sotto i loro post...assenti totali


Cala devi parlare con un responsabile del pdv per avere più informazioni e non con un commesso qualsiasi dammi retta

#32
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

No su tutto ad esempio io avevo persona 5 prenotato con una caparra e ho dovuto aspettare la riapertura
Invece con ff7 hanno spedito pagando solo la differenza
Con le console penso che probabilmente spediscano,almeno lo spero
Sempre che ci sia un secondo lockdown

Dubito si arrivi ad un secondo lockdown onestamente, la gente sta ancora in ginocchio con il primo tra cassa integrazioni non ricevute e disoccupazioni non versate, per non parlare di tutte le persone che hanno chiuso i battenti e di quelle spedite a casa.

Un secondo lockdown sarebbe un colpo di grazia e questo ai piani alti lo sanno bene.



#33
Mitsuashi

Mitsuashi
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2067
Io ho dato la switch e risultavo d3 al 18 settembre. Nel caso chiamassero per il ritiro credete sia possibile aggiungere la pro in modo da pagare pochissimo?

#34
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Dubito si arrivi ad un secondo lockdown onestamente, la gente sta ancora in ginocchio con il primo tra cassa integrazioni non ricevute e disoccupazioni non versate, per non parlare di tutte le persone che hanno chiuso i battenti e di quelle spedite a casa.
Un secondo lockdown sarebbe un colpo di grazia e questo ai piani alti lo sanno bene.

Me lo auguro

#35
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68245
Ovvio che tutti ci auguriamo non ci sia un nuovo lockdown, ma per come parlano per me lo faranno...saremo in ginocchio ma lo faranno lo stesso

#36
Divodark

Divodark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2979

Ovviamente spero di no ma anche secondo me è molto probabile un nuovo lockdown.



#37
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52031

 

Sarebbe impossibile ancora peggio visto che per forza tutti quelli che devono fare acquisti quando apre il negozio sono tutti la con il problema dei assembramenti 

Allora tieni aperto in sett.. e fai entrare uno alla volta nel mio GS ultimamente cè tra l'altro pochissima gente



#38
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Ovviamente spero di no ma anche secondo me è molto probabile un nuovo lockdown.

Io mi auguro di no ma se lo fanno sarà un disastro

#39
Alag

Alag
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 507

Io ho dato la switch e risultavo d3 al 18 settembre. Nel caso chiamassero per il ritiro credete sia possibile aggiungere la pro in modo da pagare pochissimo?

io ho portato la pro e la x,credo che se la porti con valutazione normale non ci siano problemi



#40
Guest_HBRUeYe

Guest_HBRUeYe
  • Gruppo: Ospiti

Da me si parla di preordine ad aprile... sono andato una settimana fa e il commesso dopo che gli ho chiesto novità su ps5 mi ha guardato come se gli avessi chiesto dove poter ordinare il sacro graal, con un aria devastata mi ha scosso la testa XD ok nn d1 ma un po per natale potrebbero dropparle.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Con il preordine fatto in aprile ????

Ma esistono ste PS5 ?

#41
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Scusate ma il 19 nn è un giovedì?

#42
Geralt_di_Rivia87

Geralt_di_Rivia87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1428
Io ho il D3..e sono di Roma...

Speriamo bene..

#43
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34404

Scusate ma il 19 nn è un giovedì?

Si

#44
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168

Si

Allora almeno per Day1 dovreste essere tranquilli.

Io per fortuna l'ho presa da Euronics, che tolti 10 gg. nn è stato chiuso neanche durante il lockdown totale.

È solo che mi pare un pò allarmistico questo Topic, pare che nn si possa comprare una console al di fuori del weekend...

Perchè è di questo che dobbiamo parlare OGGI, delle Regioni che hanno imposto la chiusura dei cc nel fine settimana.

Tutto il resto è equiparabile al "terrorismo mediatico" di questo periodo che tanto dà fastidio.

Parlare OGGI di lockdown e GS che fallisce questo è, senza voler offendere nessuno ovviamente.

#45
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68245

Allora almeno per Day1 dovreste essere tranquilli.

Io per fortuna l'ho presa da Euronics, che tolti 10 gg. nn è stato chiuso neanche durante il lockdown totale.

È solo che mi pare un pò allarmistico questo Topic, pare che nn si possa comprare una console al di fuori del weekend...

Perchè è di questo che dobbiamo parlare OGGI, delle Regioni che hanno imposto la chiusura dei cc nel fine settimana.

Tutto il resto è equiparabile al "terrorismo mediatico" di questo periodo che tanto dà fastidio.

Parlare OGGI di lockdown e GS che fallisce questo è, senza voler offendere nessuno ovviamente.

Non è terrorismo, è essere un minimo prevenuti ed organizzarsi, cosa che in primis dovrebbe fare Gamestop viste le fior fior di caparre che si è già preso, ad oggi chiudono nei weekend, ora del 19 novembre chissà




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo