Vai al contenuto

[topic] per i preordini GS di PS5In modo da aggiornarci su cosa fa il negozio anche in caso di chiusure


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3860 risposte

#16
King@RKO

King@RKO
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10
Si ma anche volendo nn fanno lasciare nulla perché I preordini sono chiusi per ps5

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

#17
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51701
Ma l'hai prenotata con la dicitura D1?

#18
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51701
Cioè questi garantiscono tot console al D1 ma la danno solo a chi ha saldato tutto prima? Dimenticandosi di chi ha prenotato lasciando 250/300? Ma manco Gs farebbe una cosa simile

#19
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

Tanto i negozi non li chiudono da sera a mattina, inoltre i nuovi dpcm sono sempre nell'aria giá qualche giorno prima, appena sento che fanno chiusura, mi reco il giorno stesso a saldare dando la Pro.

 

Si infatti mi sa farò anch'io così.

 

Ma l'hai prenotata con la dicitura D1?

Ma dici a me?

Nel caso non so, io ho fatto la prelazione addirittura a novembre dell'anno scorso, perchè cambiai ps4 standard con Pro con la promo degli 80€ e firmai subito per scambiare in futuro quella stessa Pro con PS5 quando sarebbe uscita.



#20
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51701

 
Si infatti mi sa farò anch'io così.
 
Ma dici a me?
Nel caso non so, io ho fatto la prelazione addirittura a novembre dell'anno scorso, perchè cambiai ps4 standard con Pro con la promo degli 80 e firmai subito per scambiare in futuro quella stessa Pro con PS5 quando sarebbe uscita.

Il giorno del apertura preorder hai cambiato la prelazione in preorder?

#21
andrea877

andrea877
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 633

Io ho 3 giochi da loro spero chiudano giusto nel fine settimana e basta un altra chiusura totale sarebbe troppo grave per l'economia e non parlo solo di GS, siamo anche vicini al BF, Natale ovvio la salute prima di tutto, ma al max possono fare in settimana solo la mattina, solo il pome, tot ore invece che full time.... Poi ogni comune imho dovrebbe guardare a se, se da me es ci sono du 37000 abitanti 80 positivi perchè devo chiudere TUTTO? 

 

Sarebbe impossibile ancora peggio visto che per forza tutti quelli che devono fare acquisti quando apre il negozio sono tutti la con il problema dei assembramenti 



#22
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

Il giorno del apertura preorder hai cambiato la prelazione in preorder?

Si e mi ha assicurato il day-one, mi telefonò stesso il commesso e mi chiese quale versione volevo, dopodichè mi fece andare per fare tutto quel papiro di scontrino.

Hanno dato la precedenza a chi aveva la prelazione, poi sono passati ai preordini normali.



#23
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51701

Si e mi ha assicurato il day-one, mi telefonò stesso il commesso e mi chiese quale versione volevo, dopodichè mi fece andare per fare tutto quel papiro di scontrino.
Hanno dato la precedenza a chi aveva la prelazione, poi sono passati ai preordini normali.

Allora starei tranquillo. Se non te la garantiscono al D1 è perché hanno 200000 prelazioni e 10 console

#24
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

Allora starei tranquillo. Se non te la garantiscono al D1 è perché hanno 200000 prelazioni e 10 console

No ma infatti non sono minimamente preoccupato per il day-one, di cui nemmeno mi interessa più di tanto visto che per me non ci sono giochi fino ad anno prossimo, sono preoccupato in caso di lockdown totale o provinciale che a tirarla troppo per le lunghe mi ritroverei a perdere la promo dei 250€.



#25
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635
Dite che in caso di lockdown spediscono?

#26
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68093

Dite che in caso di lockdown spediscono?

È quello che speriamo...e non solo la console, ma anche i giochi prenotati con Premium Pass

#27
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

Dite che in caso di lockdown spediscono?

A me sembra strano però dicono che col precedente lockdown lo hanno fatto.



#28
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68093
Comunque sulla pagina facebook di GS non rispondono a nulla, ne sulla pagina ne in privato ne sotto i loro post...assenti totali

#29
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380

Comunque sulla pagina facebook di GS non rispondono a nulla, ne sulla pagina ne in privato ne sotto i loro post...assenti totali

:ph34r: :ph34r: :ph34r: O_O :will2:



#30
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

A me sembra strano però dicono che col precedente lockdown lo hanno fatto.

No su tutto ad esempio io avevo persona 5 prenotato con una caparra e ho dovuto aspettare la riapertura
Invece con ff7 hanno spedito pagando solo la differenza
Con le console penso che probabilmente spediscano,almeno lo spero
Sempre che ci sia un secondo lockdown




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo