Vai al contenuto

[topic] per i preordini GS di PS5In modo da aggiornarci su cosa fa il negozio anche in caso di chiusure


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3860 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

tenimoci in contatto raga se ci sono novita



#2
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68234
Grazie Monne, aggiorniamoci in caso si sappia qualcosa su cosa fare in caso della chiusura dei negozi. Sopratutto per chi dovrebbe saldare dando dentro la propria PS4 Pro

#3
Kira89

Kira89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 638

In caso di chiusure credo che le console verrebbero spedite. Per il saldo però non saprei.

Niente di certo.



#4
Elite89

Elite89
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4678
Dopo provo a sentire qualche conoscenza di Roma parlando di GS, non so se avranno la stessa politica...

#5
King@RKO

King@RKO
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10
Da me si parla di preordine ad aprile... sono andato una settimana fa e il commesso dopo che gli ho chiesto novità su ps5 mi ha guardato come se gli avessi chiesto dove poter ordinare il sacro graal, con un aria devastata mi ha scosso la testa XD ok nn d1 ma un po per natale potrebbero dropparle.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

#6
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

Grazie Monne, aggiorniamoci in caso si sappia qualcosa su cosa fare in caso della chiusura dei negozi. Sopratutto per chi dovrebbe saldare dando dentro la propria PS4 Pro

infatti sono interessato anche io...



#7
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

In caso di chiusure credo che le console verrebbero spedite. Per il saldo però non saprei.

Niente di certo.

infatti non so come sara gestito il saldo



#8
Elite89

Elite89
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4678

infatti non so come sara gestito il saldo


Consiglio che do a tutti, saldate tutto e via

#9
sussulimano

sussulimano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5306
Passato oggi mi ha detto che potrebbero comportarsi come fecero durante il lock di marzo con la switch animal crossing...console spedita a chi l aveva prenotata ed eventuale saldo attraverso il loro sito con cc o paypal.

#10
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51984

Io ho 3 giochi da loro spero chiudano giusto nel fine settimana e basta un altra chiusura totale sarebbe troppo grave per l'economia e non parlo solo di GS, siamo anche vicini al BF, Natale ovvio la salute prima di tutto, ma al max possono fare in settimana solo la mattina, solo il pome, tot ore invece che full time.... Poi ogni comune imho dovrebbe guardare a se, se da me es ci sono du 37000 abitanti 80 positivi perchè devo chiudere TUTTO? 



#11
GianlucaTrani

GianlucaTrani
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2809
il mio consiglio pratico é che se avete console da lasciare,converebbe lasciarle ora e saldare le ps5( pad,giochi,garanzie,etc).

se gs dovesse decidere di spedire in caso di lockdown,sarebbe piu facile spedire a chi ha già saldato( per non parlare della permuta che un domani sarebbe impossibile da fare)

detto questo,io non la sfera di cristallo,ma avendo visto i trascorsi opterei per questa scelta.

Modificata da GianlucaTrani, 21 October 2020 - 08:35 PM.


#12
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

mmm non saprei, io ho già versato i 250 di caparra, mollare prima anche la console mi scoccia.

Cioè praticamente mi ritroverei ad aver versato l'intera somma senza nulla di concreto in mano, non so non riesco a fidarmi così tanto.



#13
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52002
Ma va aspetta.

#14
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma va aspetta.

 

beh però anche aspettare è un rischio. Quì in toscana per ora non è grave ma le cose cambiano da un giorno all'altro.
A me paradossalmente preoccuperebbe anche un blocco provinciale, visto che ho il GS in un'altra provincia anche se non lontano.

 

Io comunque dubito fortemente un secondo lockdown totale.



#15
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68234

mmm non saprei, io ho già versato i 250 di caparra, mollare prima anche la console mi scoccia.
Cioè praticamente mi ritroverei ad aver versato l'intera somma senza nulla di concreto in mano, non so non riesco a fidarmi così tanto.

Tanto i negozi non li chiudono da sera a mattina, inoltre i nuovi dpcm sono sempre nell'aria giá qualche giorno prima, appena sento che fanno chiusura, mi reco il giorno stesso a saldare dando la Pro.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo