Vai al contenuto

Ursula Corbero, ancora una foto bollente: la star di La Casa di Carta fa impazzire il web


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27023
L'attrice ha pubblicato su Instagram una doppia foto in cui indossa un provocante body, conquistando tre milioni di like
Leggi la news completa


#2
Andrea Pagliano

Andrea Pagliano
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 50

Articolo inutile come gli altri che avete fatto su lei..

Talmente inutile da meritare una tua lettura e un tuo commento....se lo ritenete inutili perché entrate a commentarlo? Non è che facendo così smetteranno di scrivere queste notizie....

#3
alexkayne

alexkayne
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1217

Talmente inutile da meritare una tua lettura e un tuo commento....se lo ritenete inutili perché entrate a commentarlo? Non è che facendo così smetteranno di scrivere queste notizie....


Credo abbiate ragione entrambi.
ovvero si poteva non commentare se non interessati... ma si può anche lasciare un feedback dicendo che per alcuni utenti l'articolo è inutile.
Credo che everyeye sia una buona community e che i gestori siano attenti alle attenzioni e interessi dei propri utenti.
sto però notando anche io una deriva un pò troppo gossippara, ma magari è solo una mia impressione.



#4
StormFuryX

StormFuryX
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 32

Credo abbiate ragione entrambi.
ovvero si poteva non commentare se non interessati... ma si può anche lasciare un feedback dicendo che per alcuni utenti l'articolo è inutile.
Credo che everyeye sia una buona community e che i gestori siano attenti alle attenzioni e interessi dei propri utenti.
sto però notando anche io una deriva un pò troppo gossippara, ma magari è solo una mia impressione.


e allora scusatemi, ma io quando vedo il suo viso non capisco più niente e clicco!
Quanto è BELLA!!! MAmma miaaaa




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo