Vai al contenuto

GTO: Recensione dell'anime disponibile su VVVVID e Prime Video


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24411
GTO: Recensione dell'anime disponibile su VVVVID e Prime Video
Gli amanti delle storie a sfondo scolastico non possono perdersi assolutamente il miglior Great Teacher di tutto il Giappone.
..
Leggi l'articolo completo: GTO: Recensione dell'anime disponibile su VVVVID e Prime Video



#2
needle_ago

needle_ago
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 292
Uno dei migliori Anime degli anni '90. Se non l'avete mai visto guardatelo perchè è veramente stupendo: sa farti sbellicare dalle risate ma anche farti pensare affrontando temi molto maturi. Consigliatissimo a qualunque tipo di pubblico, esclusi solo coloro che amano le Cresta :smile-25:

Modificata da kinglolloman, 20 October 2020 - 08:11 AM.


#3
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281
Anime BELLISSIMO, lo avrò guardato un 7/8 volte :smile-106: :smile-106: :smile-106:

#4
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
Un anime coi "ControCiufoli" in sostanza che ho potuto recuperare proprio su VVVVID a memoria l anno scorso e mi ha subito Conquistato.

Ultimamente tra l altro sto leggendo proprio l.opera cartacea per cui l articolo non poteva capitare più a Fagiuolo di così :smile-12:

E visto che parliamo di quel sito,ormai lo sto consigliando a tutti,pure ai vicini XD ma fidatevi che non ve ne pentirete

Dovete Assolutamente vedere quella Figata di Gleipnir :smile-07:
È senza esagerare l anime che più mi ha sorpreso e che più ho amato di quest' anno.
Finito di vedere Ieri :smile-173:

Modificata da Cristiano Buonpane, 20 October 2020 - 08:24 AM.


#5
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177

Uno dei migliori Anime degli anni '90.


ti correggo, uno dei migliori anime di sempre :)

#6
Guest_Mr HalloweeneYe

Guest_Mr HalloweeneYe
  • Gruppo: Ospiti
L'anime è bellissimo, ma consiglio molto di più il manga e soprattutto dopo aver letto prima quel capolavoro di Shonan Junai Gumi e lo speciale Bad Company.

SJG, Slam Dunk, GTO e Rookies sono capolavori di altri tempi, fieri esponenti della cultura anni '90, meno ipocrita e finto buonista. Sudore, botte, sentimenti e tanta genuinità.

#7
needle_ago

needle_ago
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 292

ti correggo, uno dei migliori anime di sempre :)


Come darti torto :smile-07:

#8
Chryst Chief

Chryst Chief
  • Brakeboxer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3578
Semplicemente leggenda.

#9
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46924

Mha, moltissimi conobbero GTO con l'anime .. visto con gli occhi di oggi non è malaccio ma una pallida ombra del manga, visto che ricopre tipo i primi 4/5 volumi.

 

Bella sigla, buon doppiaggio italiano ma va giusto bene come antipasto per il manga.



#10
Salvatore Giuffrida

Salvatore Giuffrida
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 90
Per chi ha visto l'anime, consiglio di recuperare pure il manga.

#11
Young Joseph Joestar

Young Joseph Joestar
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 10
Dario Moccia vi odierà per questo!!

#12
HomerTheDonutsHunter

HomerTheDonutsHunter
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 995

SJG, Slam Dunk, GTO e Rookies sono capolavori di altri tempi, fieri esponenti della cultura anni '90, meno ipocrita e finto buonista. Sudore, botte, sentimenti e tanta genuinità.


Che bello scoprire che qualcuno ricorda ancora Rookies, una vera piccola perla secondo me molto sottovalutata, anche se ovviamente non priva di difetti (il primo tra tutti nascere proprio come un mix tra Slam Dunk e GTO con il Baseball come ambientazione spokon).
Ai tempi lo amai talmente tanto da farne un piccolo articolo/recensione da mettere nel giornale della scuola superiore dove andavo :smile-16:

#13
GiovaGa

GiovaGa
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 590

L'anime è bellissimo, ma consiglio molto di più il manga e soprattutto dopo aver letto prima quel capolavoro di Shonan Junai Gumi e lo speciale Bad Company.

SJG, Slam Dunk, GTO e Rookies sono capolavori di altri tempi, fieri esponenti della cultura anni '90, meno ipocrita e finto buonista. Sudore, botte, sentimenti e tanta genuinità.

Vorrei leggere GTO come si deve ed ho visto che ci sono vari "spin-off", sai dirmi quali sono ed in che ordine andrebbero letti?

#14
Guest_Mr HalloweeneYe

Guest_Mr HalloweeneYe
  • Gruppo: Ospiti

Vorrei leggere GTO come si deve ed ho visto che ci sono vari "spin-off", sai dirmi quali sono ed in che ordine andrebbero letti?


L'ordine di letture del mondo Onizuka è così:

- Shonan Junai Gumi 15 numeri
- Bad Company (speciale) 1 numero
- GTO 13 numeri
- GTO Shonan 14 Days (Spin-Off di GTO) 9 numeri
- GT-R (Spinn-Off con Danma) 1 numero
- Ino-Head Gargoyle (Spin-Off con Saejima) 5 numeri
- GTO Paradise Lost 12 numeri in corso
- Shonan Seven (Spin-Off ambientato nella stessa città, ma con personaggi nuovi, carino, ma evitabile e non disegnato da Fujisawa) 17 numeri

Dovrebbe essere tutti disponibili i numeri, sennò cerca nell'usato. Vedrai che meritano tutti un sacco!

#15
Guest_Mr HalloweeneYe

Guest_Mr HalloweeneYe
  • Gruppo: Ospiti

Che bello scoprire che qualcuno ricorda ancora Rookies, una vera piccola perla secondo me molto sottovalutata, anche se ovviamente non priva di difetti (il primo tra tutti nascere proprio come un mix tra Slam Dunk e GTO con il Baseball come ambientazione spokon).
Ai tempi lo amai talmente tanto da farne un piccolo articolo/recensione da mettere nel giornale della scuola superiore dove andavo :smile-16:

Io spero sempre in una ristampa in qualche buon formato in grado di farsi conoscere anche dai nuovi lettori. Con Slam Dunk lo stanno facendo, spero anche anche Star Comics prima o poi si decida.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo