Vai al contenuto

Console o PC? Aiutatemi a fare pace con il cervello....

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 62 risposte

#61
Hook

Hook
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2143


 
 
 
 
Avevo pensato anche io a Stadia, potrebbe essere una più che buona alternativa in effetti, anche se per il momento il parco titoli è abbastanza limitato rispetto a quello delle console, per non parlare dei prezzi piuttosto alti. Voglio dire: è vero che all' uscita i giochi costeranno uguale su tutte le piattaforme (FORSE qualcosa a 10 euro in meno su PC lo si trova anche), ed è vero che l' abbonamento plus a stadia dà diritto ad alcuni sconti, ma vedere certi titoli magari un pò vecchiotti su stadia veduti a prezzo pieno (esempio: Ghost Recon Breakpoint e Mortal Kombat 11), mi sta facendo desistere dal passaggio.
 
Nel frattempo ho acquistato il portatile, siccome era da una settimana che non avevo il Pc e finalmente mi hanno dato i soldi di quello che ho venduto.
 
Inoltre ho ancora il gamepass valido fino a gennaio 2023.


Beh ma gli sconti ci sono anche su Stadia. Io presi MK11 Aftermath quando l'hanno scontato, idem Doom Eternal, i tre Tomb Raider, AC Odyssey. In genere quando fanno gli sconti sulle altre piattaforme li fanno anche su Stadia. Poi secondo me devi proprio considerare il servizio in ottica futura. Da adesso in poi un po' tutti i nuovi titoli arriveranno su Stadia in simultanea con gli altri sistemi. Quindi il prezzo sarà lo stesso e nel momento che verranno scontati, lo saranno in egual misura anche su Stadia. :)

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

#62
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Se la scelta devessere unica io andrei di pc. Lo attacchi alla tv e poi vai di joypad xbox o mouse e tastiera. Esistono dei ripiani apposta da gamer, per stare comodi a che con mouse e tastiera wireless.

#63
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7540
Console tutta la vita meno cheaters più facilità di utilizzo e immediatezza




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo