mah io per quanto fossi in hype, avrei voluto vedere una grafica con effetto wow.. considerando nuova generazione, nuovo motore grafico.. se serve il rinvio ben venga..si può giocare ad altro nel frattempo..
E non sono neanche d'accordo che in multiplayer non si guardi la grafica. Alcuni pcisti competitivi non la guardano perchè abbassano i dettagli per far alzare il framerate. Ma non è che tutto il mondo gioca così.
Io personalmente, apprezzavo uno dei vantaggi del mondo console che era avere tutti lo stesso hardware e giocare alla pari..Ad Halo 5 per esempio, sapevo che tutti i miei avversari stavano a 60 fps.. in Destiny si giocava a 30, e tutti stavano a 30..
Ora, in Halo Infinite sarei stato felice di giocare in 4K_60, consapevole del fatto che anche i miei avversari stavano a 4k_60.. senza dovermi preoccupare dello svantaggio rispetto a chi gioca a 1080p_120, senza dover cambiare tv ogni 2-3 anni per essere competitivo..
Posto che probabilmente ci saranno i filtri sulla risoluzione e framerate, per me, sono pochissimi i giocatori che andranno a 120 fps anche nei prossimi 5 anni.
Tra l'altro per quanto possa esserci un piccolo vantaggio a 120 frame, quello che conta è ampiamente il netcode. Puoi anche andare a 120 fps, ma se il netcode ed i server restano sul modello di halo 5, certe partite sarai un dio, certe (troppe) partite sarai carne da macello.
Quello dei 120 fps a 1080p è una bella cosa, ma non sarà determinante.
Sulla grafica in multiplayer... francamente io non la guardo .Ho giocato ad halo 3 per 7 anni. Halo 5 ha tante mappe fatte in forge e non sono certamente belle.
Le uniche mappe graficamente stupende che ridordo nel multy di halo sono quelle di halo 2 nella versione remake. Più belle di quelle di halo 5.
A forse anche in halo 4 erano belle graficamente, me orrende come struttura.
Per cui, per me, la grafica nel multy: non conta. Tra l'altro tu parli di grafica ed associ risoluzione e frame rate, ma quella non è la grafica, è solo uno degli aspetti tecnici della grafica...
Halo infinite ho pochi dubbi che andrà a 4k e 60 fps, i problemi non erano quelli, i problemi erano artistici e delle capacità tecniche del motore nel gestire lod, ombre, illuminazione, texture...