Vai al contenuto

Nuova TV..consigli?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
davidee86

davidee86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3907
Ciao a tutti,
Mi servirebbe un consiglio, non per me, ma per i genitori della mia ragazza..quindi non serve roba ultima generazione...per dire, anche non 4k può andare..

Vorrebbero una televisione larga almeno un metro.., che stia su un mobile largo 107 cm..

Come spesa massimo massimo massimo 400, ma se 350 sarebbe molto meglio..

Su Amazon ho trovato solo delle Hisense a quel prezzo e quelle dimensioni....ma non ho idea di che marca sia...

Ah, una cosa molto importante, loro non hanno l'antenna, ma la parabola, quindi servirebbe un televisore con TV sat integrato..


Io sono anni che non mi informo quindi sono completamente in alto mare........
Grazie in anticipo a chi mi darà una mano :)

#2
francesco monighi

francesco monighi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 5

Ciao!

Per una televisione larga almeno un metro hai bisogno di un 40 pollici. 

 

A questo link trovi le migliori proposte attualmente sul mercato, credo sia un articolo che possa esserti utile in quanto presenta sia i prezzi che le caratteristiche avanzate di ogni tv in modo che tu possa valutare attentamente tutti i dettagli: 

 

 

Per quanto riguarda Hinsense, è considerata un'ottima marca sia per l'alta qualità delle componenti che per i prezzi decisamente competitvi!

 

In questo articolo trovi diverse informazioni, comunque ho un amico che ha acquistato una tv di questa marca e si trova molto bene. 

 

Spero che ti sia utile!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo