Vai al contenuto

Cobra Kai: perché dovete guardare il sequel di Karate Kid su Netflix

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
EagleAnto

EagleAnto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2653
Io ho preferito la seconda stagione :smile-rolleys:

#17
Hook

Hook
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2143
È una serie molto piacevole e leggera, ma che ha un giusto mix tra drammaticità e humor. Inoltre nonostante i tempi siano lontanissimi, lo spirito dei film è stato riportato dentro. Si respira un po' di anni 80, inizi anni 90. Vuoi per la rivalità tra Johnny e Daniel, il ritorno di Kreese e quindi è come se i ragazzi venissero riportati mentalmente ad un epoca diversa rispetto a quella che vivono. Ovviamente chi oggi ha 20 anni, difficilmente potrà capire cos'era Karate Kid ai nostri tempi. Non è tanto questione di film, quando aver vissuto proprio quel periodo. Chi non ha mai provato fare la mossa della gru? Quante volte giocavamo ed a "fare Karate" con gli amici sotto casa? Ai tempi ero fulminato da tutti i film di arti marziali.
Comunque tornando a Cobra Kai, un altro aspetto che è un punto di forza è la durata degli episodi. Durano il giusto..se una vicenda deve durare 25 minuti..dura giustamente 25 minuti, se c'è bisogno di 36 minuti di minutaggio..durerà 36 minuti. Niente tempi morti. Un ottimo concentrato, oltre che essere perfetto per il binge wathching. :)
La terza stagione pare sarà ancora più interessante con Daniel che pare tornerà anche ad Okinawa..quindi mi aspetto anche qualche flashback tratto da Karate Kid II. :)


#18
Hook

Hook
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2143

Io ho preferito la seconda stagione :smile-rolleys:


La seconda stagione è più drammatica e cattiva. Diciamo che le cose iniziano a farsi realmente serie. Anch'io credo che narrativamente sia migliore della prima. Diciamo che inizia ad avere una sua vera identità. Eh credo che la terza stagione sarà ancora più intrigante. :)

#19
Midental

Midental
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 258

Una porcata, con attori che oggi non valgono niente. Preferisco riguardare mille volte il vecchio ma consolidato film. Questa e robetta insipida per nostalgici


Assolutamente d'accordo. Spesso invece di riprendere dal passato è meglio rimanere con i bei ricordi. Sinceramente non ho trovato davvero nulla di "ben fatto" nella serie. Che poi possa essere piacevole come serie in se non ne dubito, ognuno ha i suoi gusti, ma decisamente è solo "mungitura del marchio" e poco di più. Ovviamente mio personalissimo parere eh

#20
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177

non ti perdi niente. Una porcata per fare solo soldi su un nome


beato te, che probabilmente ti diverti con la roba impegnata

per me serie stupenda e fatta benissimo, non vuole e non cerca di essere breaking bad o chi per lui, se non riuscite a prenderla per quel che è...sul serio, se questa serie è una "porcata" allora alzo le mani e non voglio sapere nemmeno con cosa vi divertite guardando la tv

Modificata da d1ablo, 19 October 2020 - 09:25 AM.


#21
Dinix

Dinix
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2024


Si certo.
Se ti piace il film e la serie dai un'occhiata ai miei ultimi video :)
 


era un affermazione comunque guarderò il canale :smile-12:


Modificata da Feral, 19 October 2020 - 12:37 PM.
SPAM


#22
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39300

perchè è un capolavoro? punto.



#23
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39300

beato te, che probabilmente ti diverti con la roba impegnata

per me serie stupenda e fatta benissimo, non vuole e non cerca di essere breaking bad o chi per lui, se non riuscite a prenderla per quel che è...sul serio, se questa serie è una "porcata" allora alzo le mani e non voglio sapere nemmeno con cosa vi divertite guardando la tv

dont feed the troll :D

#24
Dando

Dando
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 993
Ti piace Karate Kid? Guardala!

Non ti piace Karate Kid? Non guardarla!

Ti piacciono le arti marziali in generale? Ehm non guardarla.
:smile-25:

Io la vedo così, presa per quello che è è una serie leggera e piacevole ma per quelli che gridano al capolavoro dai su.

#25
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39300

Ti piace Karate Kid? Guardala!

Non ti piace Karate Kid? Non guardarla!

Ti piacciono le arti marziali in generale? Ehm non guardarla.
:smile-25:

Io la vedo così, presa per quello che è è una serie leggera e piacevole ma per quelli che gridano al capolavoro dai su.

per me karate kid è un filmettino carino, mentre cobra kai è proprio un altra cosa...quindi diciamo che non è propriamente così

#26
Dando

Dando
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 993

per me karate kid è un filmettino carino, mentre cobra kai è proprio un altra cosa...quindi diciamo che non è propriamente così

Per me si, è carino ma molte cose sono telefonate e poco realiatiche, però l ho guardato tutto e mi è piaciuto per quello che è.

#27
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

le storie ha dinamiche abbbastanza prevedibili, ma non per quetso non è gradevoel da vedere. è un telefilm molto beverino :)



#28
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39300

Per me si, è carino ma molte cose sono telefonate e poco realiatiche, però l ho guardato tutto e mi è piaciuto per quello che è.

beh se cerchi il realismo hai proprio sbagliato serie effettivamente...ma era chiaro da subito alla fine è un seguito di karate kid e per quanto attualizzato e meno "ridicolo" è cmq palesemente sopra le righe






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo