Vai al contenuto

PS5, in attesa della console: primi avvistamenti per il DualSense


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
In attesa dell'approdo di PlayStation 5 nei negozi, il controller DualSense è già stato avvistato da alcuni videogiocatori.
Leggi la news completa


#2
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
Beh,dal momento che l ultima notizia riguardante il Dualsense dichiarava che entro il 30 Ottobre avremmo già potuto acquistare il Pad e gli Accessori presenti nei negozi non me ne sorprendo.....

Ed al pensiero di tenere in mano,con così largo anticipo quello che ha tutta l aria di essere un Gioiellino Made in Sony giuro che mi sento Fomentato :smile-01:

Oramai manca poco più di un mese all inizio :dribble:
Mentre i miei Colleghi Giocatori che hanno deciso di prendere al Day One una Xbox Series X dovranno aspettare 9 giorni in meno

Immagine inserita

#3
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20321

Beh,dal momento che l ultima notizia riguardante il Dualsense dichiarava che entro il 30 Ottobre avremmo già potuto acquistare il Pad e gli Accessori presenti nei negozi non me ne sorprendo.....

Ed al pensiero di tenere in mano,con così largo anticipo quello che ha tutta l aria di essere un Gioiellino Made in Sony giuro che mi sento Fomentato :smile-01:

Oramai manca poco più di un mese all inizio :dribble:
Mentre i miei Colleghi Giocatori che hanno deciso di prendere al Day One una Xbox Series X dovranno aspettare 9 giorni in meno

Immagine inserita

Tu sempre convinto sul Day1? Natale anticipato?
Non vuoi neanche attendere le review qui sul sito e i tanti video che tanti youtuber faranno?

#4
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290

Beh,dal momento che l ultima notizia riguardante il Dualsense dichiarava che entro il 30 Ottobre avremmo già potuto acquistare il Pad e gli Accessori presenti nei negozi non me ne sorprendo.....

Ed al pensiero di tenere in mano,con così largo anticipo quello che ha tutta l aria di essere un Gioiellino Made in Sony giuro che mi sento Fomentato :smile-01:

Oramai manca poco più di un mese all inizio :dribble:
Mentre i miei Colleghi Giocatori che hanno deciso di prendere al Day One una Xbox Series X dovranno aspettare 9 giorni in meno

Immagine inserita

Tu sempre convinto sul Day1? Natale anticipato?
Non vuoi neanche attendere le review qui sul sito e i tanti video che tanti youtuber faranno?

Sempre Convinto di andare al Day One :smile-173:

Da appassionato e giocatore accanito quale sono come potrei non farlo D altronde?!?! :smile-12:

#5
Andrea Corsi

Andrea Corsi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 89
Ma la foto dice 100$, il prezzo non sarà quello!

#6
Antonio Bianco

Antonio Bianco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 12
Però siamo ad un mese dal rilascio oggi 17, il 19 esce la console e ancora non abbiamo nessun pre ordine, mi preoccupa un pó dato al situazione Covid dinuovo in atto... Forse meglio ordinare su amazon? Non vorrei chiudano i negozi come mediaworld o unieuro e poi a fine novembre rimango a secco ??

#7
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20321

Beh,dal momento che l ultima notizia riguardante il Dualsense dichiarava che entro il 30 Ottobre avremmo già potuto acquistare il Pad e gli Accessori presenti nei negozi non me ne sorprendo.....

Ed al pensiero di tenere in mano,con così largo anticipo quello che ha tutta l aria di essere un Gioiellino Made in Sony giuro che mi sento Fomentato :smile-01:

Oramai manca poco più di un mese all inizio :dribble:
Mentre i miei Colleghi Giocatori che hanno deciso di prendere al Day One una Xbox Series X dovranno aspettare 9 giorni in meno

Immagine inserita

Tu sempre convinto sul Day1? Natale anticipato?
Non vuoi neanche attendere le review qui sul sito e i tanti video che tanti youtuber faranno?

Sempre Convinto di andare al Day One :smile-173:

Da appassionato e giocatore accanito quale sono come potrei non farlo D altronde?!?! :smile-12:

Allora ci racconterai la tua esperienza qui

#8
Lorenzo 90

Lorenzo 90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 7244
Bellissima visione direi!! :cuoreviola: :smile-07:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo