Vai al contenuto

Domanda su tag di facebook

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

qualora una persona mi taggasse su facebook, automaticamente tutte le persone della mia lista amici leggerebbero quel post? Oppure nessuno legge nulla finché io non do il consenso (di solito appare una notifica che mi chiede se aggiungere quel post al mio diario)?

grazie

Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
Se nelle tue impostazioni occorre il consenso per aggiungere quel contenuto al tuo diario allora quel post non apparirà nel feed dei tuoi amici finché non darai tu l'ok.
Però apparirà nel feed degli amici del tizio che ti ha taggato (e di conseguenza dei vostri amici in comune). Più precisamente non vedranno il tag in quanto tale, ma il post sì, almeno credo.

JaBorb

JaBorb
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

qualora una persona mi taggasse su facebook, automaticamente tutte le persone della mia lista amici leggerebbero quel post? Oppure nessuno legge nulla finché io non do il consenso (di solito appare una notifica che mi chiede se aggiungere quel post al mio diario)?

grazie

Dipende che tag è. Che io sappia, se è un tag in un commento, non c'è approvazione e può capitare che gli altri vedano quel commento tra le loro notizie.

Se è un tag ad una foto o ad un post, e hai l'approvvazione del post, non si vedrà nulla sul tuo profilo.. fino ad approvazione s'intende.

Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

Si tratta di un contatto che sicuramente non è in comune tra i miei amici. Mi targherà presto in un suo post, ma io non vorrei che i miei amici lo leggessero in sostanza. Se attivo l’opzione per aggiungere il contenuto sul mio diario solo dopo approvazione vado tranquillo dunque, basta quando ricevo notifica clicco su “nascondi dal mio diario”?

edit. 
ha una pagina facebook più che un profilo privato, è un personaggio pubblico

Modificata da Fox Hound, 14 October 2020 - 06:27 PM.

autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

• Gruppo: Collaboratore Forumeye

You have been exposed to the World

Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

You have been exposed to the World

tenor.gif

tenor.gif

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo