Vai al contenuto

Assassin's Creed Valhalla: provato per 8 ore prima della Recensione

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 92 risposte

#16
Cormano_46

Cormano_46
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 215
Ho prenotato la Ultimate Edition nel momento in cui sono stati aperti i preorder, ok il gioco è come lo volevo io, i dialoghi a risposta multipla non mi hanno mai fatto impazzire, ho platinato AC Odyssey skippando i dialoghi, alla lunga erano insopportabili e fatti male, spero che almeno li abbiano accorciati e fatti bene in questo ultimo capitolo.

#17
Guest_SATŌeYe

Guest_SATŌeYe
  • Gruppo: Ospiti
mah,preferisco passare.
Un po di curiositá c'è sempre ma non è mai abbastanza per comprare uno dei nuovi capitoli, sono fermo a black flag e potrei anche recuperarli a poco ma davvero sento la noia formicolare ogni volta che penso ad un assassin's creed

#18
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7238

meglio in cosa? Nell'isola vuota? Nell'ia demenziale con i nemici perennemente girati? Illuminaci :megalol:

L'ia demenziale ce l'ha anche AC da 15 anni tanto per cambiare...

#19
kin lord

kin lord
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 437
ragazzi scusate, ho letto che anziché "scegliere" solo tra Eivor maschio e femmina, ci sarà una terza opzione che permetterà all' animus di cambiare il sesso di Eivor in specifichi casi, confermate?
edit. trovato grazie

Modificata da kin lord, 14 October 2020 - 07:53 PM.


#20
EffeZeta

EffeZeta
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 884

ti puntano la pistola per acquistarlo? Puoi pure non comprarlo (la svecchiata è arrivata con Origins)

Infatti non lo compro, chi ha scritto il contrario?
Il problema è che io spero sempre che sia meglio di quanto poi invece si rivela, e nello sconfinato panorama videoludico attuale non ha senso perdere tempo dietro alla mediocrità di certi titoli.

#21
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586
Io sono incuriosito, ero partito con zero interesse e più vedo e più mi piace.
Io ho apprezzato il nuovo corso di origins ma odiato quasi tutto di odyssey.
E leggendo sembra che ci sia una virata sul primo,(via la parte ruolistica)

Il periodo storico mi fa impazzire e la ricostruzione degli AC sono sempre al top.

#22
Simone Maiorana

Simone Maiorana
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 306
Questo dal black flag è il primo che davvero mi intriga, sicuramente gli darò una possibilità forse addirittura lo prenderò affiancando al nuovo spidey sulla mia Ps5 il 19,speriamo bene

#23
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202
Chissà se avrete il coraggio di dargli 8,5-9 come ogni anno :smile-rolleys:

#24
La Capra Gamer

La Capra Gamer
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3
Solo a me la foto della copertina ricorda il forte di red dead redemption quello in messico?

#25
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4640

Si prenderà il suo solito 8,4-8,6.
Non voglio essere cattivo, ma avendo giocato in lungo e in largo Origins, lo trovo il solito minestrone, il che potrebbe andare anche bene alla fine (molto..alla fine), se avessero in qualche modo portato avanti la main quest decentemente.
E invece si sfrutta il momento storico come scusa per un nuovo capitolo, senza minimamente riflettere sul fatto che con A.C. Revelations la storia si è praticamene bloccata/conclusa.
E con questo non voglio dire che lo sforzo artistico non ci sia, ma il problema sta alla base...perchè fare un nuovo Assassin's Creed?
Ecco, bisognerebbe avere il coraggio di chiudere la serie con un vero capitolo e una vera storia che termini la vicenda templari, e poi passare ad altro.
Ma Ubisoft ahimè, deve succhiare il sangue pure ai moribondi...

Sono d'accordo, ma io estendere il ragionamento anche ad Ac 3, l'ultimo con risvolti rilevanti nel presente (anzi, è quello in cui il presente è sviluppato meglio, a mio parere. Pensavo fosse un ottimo inizio per i capitoli successivi, invece è stata la fine...)

Modificata da CapitanCarisma, 15 October 2020 - 03:17 AM.


#26
bonjovi1984

bonjovi1984
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3478
livelli di difficoltà settabili ci sono? E la lama celata funziona normalmente oppure quando un avversario ha un livello superiore al nostro fa cilecca?

#27
Andreotto

Andreotto
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9620
Molto interessante. Ultimate edition pronta. Le nuove aggiunte sembrano ottime. Ho buone sensazioni

#28
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Niente, nonostante le splendide ambientazioni, Ubisoft continua a riuscire a farmi risparmiare...peccato.

#29
Darknik Sirchia

Darknik Sirchia
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 600
Mio appena platino demon souls , il setting mi ispira un sacco , e poi essendo che ho saltato odissey ho una voglia matta di giocare un assassins creed

#30
pavobros

pavobros
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 643
Boh, io sarei molto allettato dalle ambientazioni e periodo storico, però:
- di Ubisoft mi fido zero,000000001
- un open word come Odissey sarebbe troppo vasto e mezzo vuoto, tutto uguale, ecc
- devono snellire la trama, e lo sviluppo in genere, in odissey non puoi farmi perdere 50 ore per essere al 50%, di una storia banale!!.
Con i vichingi voglio una Storia con la P maiuscola :smile-25:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo