Vai al contenuto

Assassin's Creed Valhalla: provato per 8 ore prima della Recensione

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 92 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189013
Assassin's Creed Valhalla: l'ultima prova prima della recensione!
Abbiamo provato ben 8 ore del nuovo capitolo della saga degli Assassini e siamo pronti a raccontarvi le nostre impressioni.
..
Leggi l'articolo completo: Assassin's Creed Valhalla: l'ultima prova prima della recensione!



#2
Guest_CaneBracco82eYe

Guest_CaneBracco82eYe
  • Gruppo: Ospiti
Personalmente ho voglia di giocarci, nonostante i due precedenti alla lunga mi abbiano un po' annoiato... Speriamo che la storia sia intrigante!

#3
ikigami1976

ikigami1976
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2608
Si prenderà il suo solito 8,4-8,6.
Non voglio essere cattivo, ma avendo giocato in lungo e in largo Origins, lo trovo il solito minestrone, il che potrebbe andare anche bene alla fine (molto..alla fine), se avessero in qualche modo portato avanti la main quest decentemente.
E invece si sfrutta il momento storico come scusa per un nuovo capitolo, senza minimamente riflettere sul fatto che con A.C. Revelations la storia si è praticamene bloccata/conclusa.
E con questo non voglio dire che lo sforzo artistico non ci sia, ma il problema sta alla base...perchè fare un nuovo Assassin's Creed?
Ecco, bisognerebbe avere il coraggio di chiudere la serie con un vero capitolo e una vera storia che termini la vicenda templari, e poi passare ad altro.
Ma Ubisoft ahimè, deve succhiare il sangue pure ai moribondi...

Modificata da ikigami1976, 14 October 2020 - 05:35 PM.


#4
Guest_PrinceAssassineYe

Guest_PrinceAssassineYe
  • Gruppo: Ospiti
Ansioso di giocarci avendo già prenotato la gold :smile-07:

#5
Guest_TManeYe

Guest_TManeYe
  • Gruppo: Ospiti
Insomma la solita solfa. Ormai AC è morto!

#6
Guest_PrinceAssassineYe

Guest_PrinceAssassineYe
  • Gruppo: Ospiti
Comunque potete anche skippare le notizie se dovete spalare la solita mer a :asd:

Modificata da PrinceAssassin, 14 October 2020 - 05:56 PM.


#7
EffeZeta

EffeZeta
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 884

Comunque potete anche skippare le notizie se dovete spalare la solita mer a :asd:


Magari c'è anche chi spera che il brand si dia una svecchiata per poi ritrovarsi davanti l'ennesimo capitolo con giusto due limatine qua e là manco fosse il nuovo Fifa

#8
BlueSpirit

BlueSpirit
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 716
Mmm sento già odore di 8.4/5 anche se non se lo merita affatto,non stupitevi o incavolatevi se certa gente diventa un po cattiva poi...soprattutto dopo quel 7.5 a Ghost of Tsushima(che per me è mille volte meglio degli ultimi AC)

#9
Guest_PrinceAssassineYe

Guest_PrinceAssassineYe
  • Gruppo: Ospiti

Magari c'è anche chi spera che il brand si dia una svecchiata per poi ritrovarsi davanti l'ennesimo capitolo con giusto due limatine qua e là manco fosse il nuovo Fifa

ti puntano la pistola per acquistarlo? Puoi pure non comprarlo (la svecchiata è arrivata con Origins)

#10
Guest_PrinceAssassineYe

Guest_PrinceAssassineYe
  • Gruppo: Ospiti

Mmm sento già odore di 8.4/5 anche se non se lo merita affatto,non stupitevi o incavolatevi se certa gente diventa un po cattiva poi...soprattutto dopo quel 7.5 a Ghost of Tsushima(che per me è mille volte meglio degli ultimi AC)

meglio in cosa? Nell'isola vuota? Nell'ia demenziale con i nemici perennemente girati? Illuminaci :megalol:

#11
Jebz

Jebz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272
Assassin's Creed ha tutti i difetti del mondo, ma ogni volta per me è una droga e anche solo immergermi nel contesto storico e negli immensi paesaggi mi fa sognare :smile-07:

#12
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
Nutro ancora diversi dubbi a riguardo.... però la curiosità c è....
Le ambientazioni Affascinanti vichinghe pure.....
Così come le premesse di un buon titolo.....

Anche se i titoli con Ezio sono Insuperabili la speranza è sempre che la saga si risollevi :D

Tuttavia è uno dei titoli che,ho deciso di non prendere al Day One....
Preferisco risparmiare su altro visto me belle cose che usciranno da qui a poco :D

Ma non vedo l'ora di leggere la vostra Recensione :smile-01: :smile-57:

#13
Guest_PrinceAssassineYe

Guest_PrinceAssassineYe
  • Gruppo: Ospiti

Nutro ancora diversi dubbi a riguardo.... però la curiosità c è....
Le ambientazioni Affascinanti vichinghe pure.....
Così come le premesse di un buon titolo.....

Anche se i titoli con Ezio sono Insuperabili la speranza è sempre che la saga si risollevi :D

Tuttavia è uno dei titoli che,ho deciso di non prendere al Day One....
Preferisco risparmiare su altro visto me belle cose che usciranno da qui a poco :D

Ma non vedo l'ora di leggere la vostra Recensione :smile-01: :smile-57:

nuuu, avevo letto che lo avresti presto, pazienza, ti narrerò le mie scorribande :D

#14
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290

nuuu, avevo letto che lo avresti presto, pazienza, ti narrerò le mie scorribande :D

Vero ma i soldi sono quelli che sono ed a qualcosa dovrò pur rinunciare seppur a malincuore :smile-22:
Però
Vorrei recuperarlo entro Natale od al massimo a Gennaio :smile-01:

Ci conto sul fatto che mi narrerai le tue scorribande :smile-12: XD

Modificata da Cristiano Buonpane, 14 October 2020 - 06:58 PM.


#15
S1lv3rio

S1lv3rio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 683

meglio in cosa? Nell'isola vuota? Nell'ia demenziale con i nemici perennemente girati? Illuminaci :megalol:

non per dire ma sono entrambi giochi con dei pro e con dei difetti
però hai citato 2 aspetti che diciamo non sono proprio i punti di forza della saga
ac ha ben altro per cui vantarsi cosi come ghost
sono due giochi completamente diversi forse il paragone era possibile farlo con i primi ac magari fino al 3 ma ora il paragone imho non ha senso
però vi prego placate i toni :smile-37:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo