Vai al contenuto

Nintendo e la portabilità del CloudIl presente ed il futuro dei giochi portatili

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40901

 

Gli introiti si fanno da altre parti ormai nn piu sulla vendita del gioco (vedi tutti i giochi che generano piu utile sono f2p).

Il mercato cd e vinile è all oggi l 1% di quello che c era prima dell avvento dell amusica digitale.... come quello dei dv/br

 

 

tutto perfetto tranne.... kindle cmq in italia nn è amato ma all estero va molto di piu... ora n ho dati ma anche li è una bella lotta. Mentre su film e videogame ormai il DD è in netta ascesa.

 

i dati romanzi li recupero ma erano su scala mondiale.

il digitale prende piede ma è sempre vincolato ad un hw e comunque dà quel senso si possesso che da sempre contraddistingue l'essere umano

 

cosa diversa dal cloud. come alternativa secondaria o primaria per chi non ha finanze è un conto, imporlo invece potrebbe essere rischioso.



#17
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51893

 

i dati romanzi li recupero ma erano su scala mondiale.

il digitale prende piede ma è sempre vincolato ad un hw e comunque dà quel senso si possesso che da sempre contraddistingue l'essere umano

 

cosa diversa dal cloud. come alternativa secondaria o primaria per chi non ha finanze è un conto, imporlo invece potrebbe essere rischioso.

 

il cloud x essere lo standard ci vorranno almeno 5 10 anni.... ma si deve iniziare. Lo han fato le solite big che alla fine gestiscono tutto xche gli altri non han le capacità per farlo e farlo prima di tutti.



#18
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40901

 
il cloud x essere lo standard ci vorranno almeno 5 10 anni.... ma si deve iniziare. Lo han fato le solite big che alla fine gestiscono tutto xche gli altri non han le capacità per farlo e farlo prima di tutti.


Il fatto è che il cloud sarà uno dei mezzi ma non il mezzo. Anche tra 10/15 anni.

Almeno che non si voglia fare per le console la stessa cosa fatta per il mercato pc ... ossia decretarne inutilmente il canto del cigno

#19
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7602
Io ho il gamepass, mai usato. Sul cellulare non mi piace giocare. Nel frattempo ho messo anche il psnow perché avevo voglia di giocarmi silent hill 2 e 3.Ti dico che ho dovuto creare un hotspot col cellulare se no col cavolo che mi giravano i giochi.
Per me è solo un'alternativa il cloud

#20
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40901

 
il cloud x essere lo standard ci vorranno almeno 5 10 anni.... ma si deve iniziare. Lo han fato le solite big che alla fine gestiscono tutto xche gli altri non han le capacità per farlo e farlo prima di tutti.


Tipo prova adesso xcloud e vedrai che bello :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo