Vai al contenuto

Oculus Quest 2 Recensione: il visore stand alone pił potente sul mercato

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 168 risposte

#16
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

Ciao, dove le hai preso? Io sullo store ufficiale ma mi da ancora "Elaborazione alla spedizione"..

io avevo fatto il preordine sullo store ufficiale, ma poi ho annullato tutto e ripiegato su amazon :smile-106:

#17
Stefano Barbero

Stefano Barbero
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

io avevo fatto il preordine sullo store ufficiale, ma poi ho annullato tutto e ripiegato su amazon :smile-106:


grazie! Immaginavo..mannaggia a me volevo farlo anche io poi ho desistito :smile-57:

#18
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

grazie! Immaginavo..mannaggia a me volevo farlo anche io poi ho desistito :smile-57:

vedrai che lo riceverai presto!

#19
TorettoMilano

TorettoMilano
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 162
Teoricamente puoi giocare a tutti i giochi vr per pc anche senza avere pc tramite Shadow Cloud Gaming PC via Virtual Desktop. A quanto ho letto c'è da pagare un abbonamento per tale servizio (penso sui 15 mensili)

#20
twisterforever

twisterforever
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 11
Preso anche io da Amazon ed in consegna domani!! Non vedo l'ora!
Dopo qualche anno di PSVR, che ha cambiato la mia prospettiva sul gioco visto che ora adoro giocare quasi solo al VR piuttosto che davanti ad un monitor, sono curiosissimo di vedere la differenza tra i due :smile-01:

#21
Snowball

Snowball
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 240

in consegna oggi e non vedo l'ora di testarlo a fondo :smile-rolleys: , dopo due anni di onorato servizio non vedo l'ora di pensionare il PSVR, che tra cavi e pessimi move mi ha fatto sia godere che bestemmiare!
...per dovere di cronaca vorrei specificare che per collegarlo al pc non è necessario sborsare i 99€ del cavo link originale, ma va bene qualunque cavo usb c.
Il cinghino di default invece è sicuramente stata una scelta per mantenere basso il costo, infatti mi sa che opterò per il presumibilmente ben più comodo elite strap :smile-106:


Come in consegna oggi!?
Non va in consegna se si è fortunati, domani su Amazon?

#22
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

Come in consegna oggi!?
Non va in consegna se si è fortunati, domani su Amazon?

in tracking mi dice che è già nell'ufficio postale del mio paese, nonostante sia ufficialmente in consegna domani. Confido di strappare il pacco all'impiegato delle poste oggi tra un'ora :smile-16:

#23
Guest_Dream84eYe

Guest_Dream84eYe
  • Gruppo: Ospiti

in tracking mi dice che è già nell'ufficio postale del mio paese, nonostante sia ufficialmente in consegna domani. Confido di strappare il pacco all'impiegato delle poste oggi tra un'ora :smile-16:

asp asp asp... il mio è in consegna domani, non è giusto che te lo abbia un giorno prima.
Se ti arriva oggi per "punizione" vogliamo una tua recensione entro domani (non oltre domani perché poi arriva anche a me e a quel punto non mi serve più alcuna recensione perché posso toccare con mano).

P.s. sono interessato soprattutto alla faccenda "solidità"... dove vorrei sentire un "Il sistema sembra poco solido in realtà è in titanio e non può rompersi neanche se cade dal decimo piano".

Modificata da Dream84, 12 October 2020 - 11:02 AM.


#24
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

asp asp asp... il mio è in consegna domani, non è giusto che te lo abbia un giorno prima.
Se ti arriva oggi per "punizione" vogliamo una tua recensione entro domani (non oltre domani perché poi arriva anche a me e a quel punto non mi serve più alcuna recensione perché posso toccare con mano).

P.s. sono interessato soprattutto alla faccenda "solidità"... dove vorrei sentire un "Il sistema sembra poco solido in realtà è in titanio e non può rompersi neanche se cade dal decimo piano".

da cosa ho letto in giro possiamo scordarci un visore a prova di facciata sul pavimento :smile-16: ...ora corro in posta e se riesco a portarmelo a casa ti faccio sapere!

#25
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

asp asp asp... il mio è in consegna domani, non è giusto che te lo abbia un giorno prima.
Se ti arriva oggi per "punizione" vogliamo una tua recensione entro domani (non oltre domani perché poi arriva anche a me e a quel punto non mi serve più alcuna recensione perché posso toccare con mano).

P.s. sono interessato soprattutto alla faccenda "solidità"... dove vorrei sentire un "Il sistema sembra poco solido in realtà è in titanio e non può rompersi neanche se cade dal decimo piano".

ritirato! Ora sta aggiornando il software :smile-04:.. Sinceramente lo pensavo molto più cheap, invece le plastiche (che credevo completamente bianche e invece sono grigio perla) mi lasciano ben sperare sulla qualità costruttiva... A livello di comfort il psvr è anni luce avanti, ma aspetto l'elite strap!

Edit: mi ritrovo come tutti voi perché l'app non è ancora aggiornata e non permette di configurare il visore! D'oh!

Modificata da Rat, 12 October 2020 - 12:13 PM.


#26
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863

Io pure se possessore di Index non vedo l'ora che mi arrivi domani, prenotato su amazon e quindi per quello son tranquillo, l'elite strap invece l'ho ordinato dal sito oculus ed è ancora su "elaborazione per la spedizione", spero no ntardi molto :(



#27
Snowball

Snowball
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 240

in tracking mi dice che è già nell'ufficio postale del mio paese, nonostante sia ufficialmente in consegna domani. Confido di strappare il pacco all'impiegato delle poste oggi tra un'ora :smile-16:


Fottuto re dei re.

#28
INSTA_kavagnao

INSTA_kavagnao
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 255

Come in consegna oggi!?
Non va in consegna se si è fortunati, domani su Amazon?


A me dice ARRIVERĄ DOMANI anche se non è stato spedito. Boh

#29
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

Fottuto re dei re.

è stata dura ma alle poste hanno ceduto :smile-16:.. Ora finalmente sono riuscito a configurarlo, l'app su ios pare sia più avanti rispetto a quella Android e permette già di associare il visore :smile-106:

#30
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294

io questa volta passo, display lcd no grazie, angolo di visione sempre uguale e distanza interpupillare non pervenuta, tutti a scrivere il nome del processore ma nessuno sa cosa sia (dicevano uno Snap 865 ma stento a crederci) e deve muovere una risoluzione enorme a 90hz, intanto ho dovuto rifarmi il profilo FB






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo