Vai al contenuto

Freaks Outil nuovo film di Mainetti e co al cinema il 16 dicembre

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

che dire...gli auguro fortuna, anche se il periodo di uscita del film è forse il peggiore mai deciso nella storia del cinema :D

fossi in lui l'avrei rimandato

io cmq, nonostante il covid, andrò

Modificata da silverchariot, 11 October 2020 - 12:00 PM.

RommanBluz

RommanBluz
  • Little Eye Fan

• Stelletta
Ho visto la locandina spammata su FB e IG e mi ispira un sacco, avendo apprezzato tantissimo Jeeg robot.

Si sa la trama?
Andrò a vederlo anche io sperando che lo proiettino al the space

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

domani esce il trailer

Feral

Feral
  • Roman Empire

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod

silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

daje de romanaccioooooo

lo adoro!  :dribble:  :dribble:  :dribble:  :dribble:

Quilty

Quilty
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Molto ambizioso. Mi pare di sentire il rumore dei critici che affilano i coltelli. Speriamo bene.

silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

l'asticella doveva alzarla...il budget di jeeg era 1.7 milioni questo ne ha avuti 12 milioni...sempre spicci rispetto ai blockbusteroni americani, però è già qualcosa in piu, quasi 10 volte tanto...

Modificata da silverchariot, 13 October 2020 - 06:40 PM.

Feral

Feral
  • Roman Empire

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

l'asticella doveva alzarla...il budget di jeeg era 1.7 milioni questo ne ha avuti 12 milioni...sempre spicci rispetto ai blockbusteroni americani, però è già qualcosa in piu, quasi 10 volte tanto...

già con i cinema a pieno regime sarebbe stata dura a livello di incassi, così prevedo un bagno di sangue

felice di sbagliarmi ovviamente

luciocabrio

luciocabrio
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

trovo jeeg superiore all'80% dei "supereroi americani" nel complesso...

SIamo in un form di VG...mala "grafica" non è tutto :D

Matte44

Matte44
  • La classe non acqua

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro

Ho visto la locandina spammata su FB e IG e mi ispira un sacco, avendo apprezzato tantissimo Jeeg robot.

Si sa la trama?
Andrò a vederlo anche io sperando che lo proiettino al the space

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

"Ambientato a Roma durante la Seconda Guerra Mondiale, Freaks Out racconterà la storia di Cencio, Fulvio, Mario e Matilde: quattro artisti circensi legati non solo dal lavoro ma anche da sincero affetto, che cercheranno di fuggire dalla capitale ormai bersaglio di bombardamenti dei nazisti e degli alleati."

Matte44

Matte44
  • La classe non acqua

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
Il trailer è intrigante e ho fiducia in Mainetti avendo apprezzato Lo chiamavano Jeeg Robot, ma si conoscono i motivi per cui ci ha messo tanto a mostrare questo film?

silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

trovo jeeg superiore all'80% dei "supereroi americani" nel complesso...

SIamo in un form di VG...mala "grafica" non è tutto :D

quello è ovvio...ma se hai un budget 10 volte superiore, sei bravo e non punti al blockbusterone stupido hai ancora piu possibilità

Il trailer è intrigante e ho fiducia in Mainetti avendo apprezzato Lo chiamavano Jeeg Robot, ma si conoscono i motivi per cui ci ha messo tanto a mostrare questo film?

è semplicemente lentissimo a realizzare i film :D

Modificata da silverchariot, 14 October 2020 - 07:31 PM.

Feral

Feral
  • Roman Empire

freaks-out_notizia.jpg

mafaldao

mafaldao
  • Eye Bastard

Ho letto di recensioni entusiastiche un po ovunque 🤩

Non vedo l'ora di vederlo

maronno

maronno
  • Eye Bastard

in italia si....quelle internazionali molto meno,ma non ho ben capito se perché non abbastanza woke o per il film in se

Modificata da maronno, 10 September 2021 - 07:54 AM.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo