Vai al contenuto

[SPOILER] We Are Who We Are Recensione: Guada...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27023
We Are Who We Are Recensione: Guadagnino fa centro al primo tentativo
La prima serie di Luca Guadagnino prodotta da The Apartament Wildside e Sky/HBO è un genuino distillato di adolescenza.
..
Leggi l'articolo completo: We Are Who We Are Recensione: Guadagnino fa centro al primo tentativo



#2
AstroThunder

AstroThunder
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 897
Meglio questa o Euphoria ? Comunque super hype per questa serie, Guadagnino mi piace molto come regista.

#3
Divodark

Divodark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2979

Meglio questa o Euphoria ? Comunque super hype per questa serie, Guadagnino mi piace molto come regista.


Devo ancora vedere i primi due episodi e questo articolo non lo leggo, mi è bastato l'alert iniziale "spoiler" XD Ma Euphoria è molto, molto bella e ben girata. Se ti piace il genere, è imperdibile.
PS: salve collega Spidey.

#4
AstroThunder

AstroThunder
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 897

Devo ancora vedere i primi due episodi e questo articolo non lo leggo, mi è bastato l'alert iniziale "spoiler" XD Ma Euphoria è molto, molto bella e ben girata. Se ti piace il genere, è imperdibile.
PS: salve collega Spidey.

Salve Compare, comunque l'ho letta davvero di fretta questa recensione così da non spoilerarmi niente. Anche se sarà davvero difficile eguagliare la bellezza di Euphoria. Per caso esistono altre serie simili a queste due ?

#5
Simone Vecchia

Simone Vecchia
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5
Boiata infame!
Guadagnino mostra gli adolescenti di oggi come fossero quelli degli anni 60/70: bevono, fumano erba e scopano.
Squallore!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo