Vai al contenuto

[JP] Jujutsu Kaisen


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 379 risposte

#106
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4303

Non credo che succederà, visto il successo ottenuto spingeranno sempre per una qualità alta. Un po come Kimetsu.


Modificata da Poco Loco, 22 February 2021 - 12:32 PM.


#107
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
Combo besto friendo :lol:
Due fulminati di testa, ma che coppia di picchiatori.

#108
pappagallo

pappagallo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3896

manca davvero troppo l'interazione fra i protagonisti in questo anime, cioè hanno mostrato più dialoghi con i rivali di Kyoto che fra i membri di quello che dovrebbe essere il trio principale



#109
Fitz86

Fitz86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2058

manca davvero troppo l'interazione fra i protagonisti in questo anime, cioè hanno mostrato più dialoghi con i rivali di Kyoto che fra i membri di quello che dovrebbe essere il trio principale


Io sto amando questa poca interazione, anche perché di solito si tratte dei soliti cliché tipo il rivale silenzioso, la gnocca che a fine manga diventa casalinga di Voghera ( vero Sakura e Inoue?), il maniaco etc. Ci sono i cliché ma tenuti a freno proprio dalla ridotta interazione, mi ricorda la vecchia semplicità degli shonen classico. Posso capire che può essere un difetto ma io lo sto ritenendo un valore aggiunto che dona forza al ritmo della storia, sarà che ricorda appunto un approccio alla Jojo sui personaggi.

#110
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4303

Concordo se c'è una cosa che mi piace è proprio come gioca con i personaggi e il ruolo che rappresenta.

 

 

Tipo Megumi che viene spesso sfottuto dagli altri per via del suo carattere introverso e della sua aria mogia, o Kugisaki che invece di fare sempre la bastian contraria partecipa alle gag con Yuji.


Modificata da Poco Loco, 23 February 2021 - 03:59 PM.


#111
pappagallo

pappagallo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3896

Io sto amando questa poca interazione, anche perché di solito si tratte dei soliti cliché tipo il rivale silenzioso, la gnocca che a fine manga diventa casalinga di Voghera ( vero Sakura e Inoue?), il maniaco etc. Ci sono i cliché ma tenuti a freno proprio dalla ridotta interazione, mi ricorda la vecchia semplicità degli shonen classico. Posso capire che può essere un difetto ma io lo sto ritenendo un valore aggiunto che dona forza al ritmo della storia, sarà che ricorda appunto un approccio alla Jojo sui personaggi.

non chiedo chissà cosa eh, basterebbe quanto hanno fatto vedere in queste puntate.

Cavolo credo che il protagonista abbia parlato di più in queste 3 puntate col tizio muscoloso che in tutta la seire coi due compagni.

 

Poi può pure piacere, ma si crea un problema narrativo: se i protagonisti si preoccupano l'uno per l'altro e noi li abbiamo a mala pena visti nella stessa stanza, le scene perdono d'effetto



#112
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4303

non chiedo chissà cosa eh, basterebbe quanto hanno fatto vedere in queste puntate.

Cavolo credo che il protagonista abbia parlato di più in queste 3 puntate col tizio muscoloso che in tutta la seire coi due compagni.

 

Poi può pure piacere, ma si crea un problema narrativo: se i protagonisti si preoccupano l'uno per l'altro e noi li abbiamo a mala pena visti nella stessa stanza, le scene perdono d'effetto

Di più Yuji ha imparato più cose da Todo che da Gojo e Nanami messi insieme XD

 

 

Secondo me il problema non è che ci siano stati pochi scambi, ma che nei primi episodi il ritmo era super veloce quindi certi passaggi possono risaltare affrettati. 



#113
pappagallo

pappagallo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3896

cambiando discorso ho un dubbio: nell'anime sembrano esserci due misure di forza: una legata alla forza malefica ed una fisica, ho capito che la prima è legata alla lore del titolo, ma lo stesso vale per la seconda? Insomma le capacità fisiche di Yuiji, Todo e Maki sono legate ad una qualche regola del mondo descritto o sono forti e basta?



#114
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4303

cambiando discorso ho un dubbio: nell'anime sembrano esserci due misure di forza: una legata alla forza malefica ed una fisica, ho capito che la prima è legata alla lore del titolo, ma lo stesso vale per la seconda? Insomma le capacità fisiche di Yuiji, Todo e Maki sono legate ad una qualche regola del mondo descritto o sono forti e basta?

Yuji e Todo sono forti e usano l'energia malefica per potenziarsi, Maki invece è nata senza la capacità di usarla, ma ha ottenuto in cambio prestazioni fisiche sovrumane. 



#115
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4303

Insomma

 

Spoiler



#116
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387
Spoiler


#117
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4303
Spoiler

Conta che 

 

Spoiler



#118
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
Episodio cazzutissimo.
Per me però lo special grade è riuscito a scappare.

#119
RaidenSparda

RaidenSparda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4188

Ma sicurissimo, non aveva ancora usato la sua tecnica speciale e sappiamo benissimo che finchè un personaggio non usa la tecnica speciale non può morire :nono:



#120
Poco Loco

Poco Loco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4303

Anche perchè credo che la sua morte sarebbe stata mostrata....






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo