Vai al contenuto

[SPOILER] The Walking Dead 10x16 Recensione: ...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27119
The Walking Dead 10x16 Recensione: una scommessa vinta a metà
TWD tira le fila della decima stagione e si congeda con un finale senza sorprese, che traghetta la serie verso nuovi lidi.
..
Leggi l'articolo completo: The Walking Dead 10x16 Recensione: una scommessa vinta a metà



#2
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12672

Un brand che in tv se avesse avuto qualcuno dietro con un'ottica più lungimirante avrebbe dato molto di più in futuro. Ora come ora TWD in ambito cinematografico non lo vedo messo molto bene.

mettici che la moda zombi si è molto affievolita



#3
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10957

Non so voi ma sinceramente mi è piaciuta...


E' piaciuto Molto anche a me!... :smile-01:
E per quanto mi riguarda, è stato un finale di stagione appagante!... :smile-106:

Modificata da Claire89, 07 October 2020 - 12:52 AM.


#4
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
Io invece ho cercato di leggere il meno possibile dell articolo nonostante sia nato curioso :smile-16:
Perché sono ancora al secondo episodio di questa stagione e la voglia di riprenderla non mi torna purtroppo :smile-rolleys:

Tuttavia non amo lasciare le cose a metà e senz' altro vedrò di metterci una pezza....
Nonostante i non colpi di scena di questo episodio poi Francamente a due miei "colleghi" commentatori più sopra è piaciuto :this: quindi una possibilità non gliela nego sicuramente :smile-01:

È anche innegabile però il calo qualitativo che la serie ha subito,per né dalla settima stagione in poi....

Per molti altri addirittura prima :smile-33:

#5
Dando

Dando
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 993
Deve finire però, basta non ce la faccio più, non è che non mi piaccia però ho perso parecchio ineteresse con l'avanzare delle stagioni.

#6
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12672

Deve finire però, basta non ce la faccio più, non è che non mi piaccia però ho perso parecchio ineteresse con l'avanzare delle stagioni.

beh se ammazzi o togli (o vanno via) gli attori main ...

Cioè io per certi versi sto trovando più interessante e variegata (come location e situazioni) fear the walking



#7
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12672

Gli attori main...hahaha

beh

Spoiler



#8
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12672

Intendevo scrivi in italiano...

ma non so nemmeno perchè ho scritto in quel modo ahhaha



#9
Nanaki

Nanaki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3219
Sicuramente finale decente se lo si paragona a quello della scorsa season, ma stagione da bocciare completamente. Insipida con un villain orrendo e buchi di trama giganteschi, le assenze di personaggi importanti come Rick iniziano a farsi sentire. Si salva davvero poco.
Rivedere Maggie ( <3 ) mi fa ben sperare.


#10
PREDICATORE

PREDICATORE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3300
Pessimo episodio finale, nulla di epico e fine dei sussurratori sbrigata in modo veloce e mediocre. Una stagione con rari momenti belli e che si trascina da altrettante stagioni precedenti. La seguo per inerzia oramai, peccato.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo