Vai al contenuto

RIDE 4 sfreccia nella Video Recensione: tutti i dettagli sul Gran Turismo delle due ruote!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
smrz TDC

smrz TDC
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Veramente avete scritto il "GRAN TURISMO" delle moto ? Cioè gran turismo fa pena ai cani

#17
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12684

Veramente avete scritto il "GRAN TURISMO" delle moto ? Cioè gran turismo fa pena ai cani

il gran turismo(di una volta)delle moto :D

Perchè gts fa pena



#18
Shadownet92

Shadownet92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1329
Io ho aperto un ticket poiché in un evento della carriera mi cade col pilota automatico

#19
speedjoker

speedjoker
  • centauro esaltato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6434

Io ho aperto un ticket poiché in un evento della carriera mi cade col pilota automatico https://youtu.be/ISXBp9KMpJk


a me nn è successo li, ma per prendere l oro dopo 20 tentativi ho dovuto mettere fisica semplificata per quella prova. prova a fare lo stesso magari non si sdraia

#20
Gino del Prete

Gino del Prete
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 20
La serie RIDE mi e' sempre piaciuta tantissimo sin dalla prima uscita, chi e' appassionato di moto non puo' non avere un gioco del genere, vuoi perche' interamente italiano, vuoi perche' bello e appassionante. Le moto sono sempre state riprodotte benissimo, ho fatto delle fotografie nel gioco e le ho stampate 20x20 creando dei mini post stupendi. L'unica cosa che da' fastidio e crea non poca frustrazione sono i tempi da raggiungere nei time attacks. Milestone non capisce, o finge di non farlo, che non tutti i giocatori sono valentino rossi, secondo me avrebbero dovuto inserire il primo tempo da battere per i piloti alieni, forse pure il secondo, ma almeno il terzo andava dedicato a chi comunque ha speso 60 o 70 Euro, senza tagliare fuori una bel numero di giocatori. Questo e' un problema riscontrato in ogni versione, quindi credo sia una loro politica, sbagliata e che fa perdere clienti, ma tant'e'. Personalmente non sono un pilota alieno, per cui ho dovuto sudare per il terzo tempo, molto raramente qualche medaglian di argento. Resta, secondo la mia opinione, un gioco che non si puo' non avere nella collezione.

#21
Gino del Prete

Gino del Prete
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 20
Beh, chi ha redatto tale recensione credo non abbia giocato tanto a Ride 4, perche' l'intelligenza artificiale continua a sbatterti addosso nelle curve con la forza di un camion. Un'altra nota negativa della AI e' che i livelli di difficolta' sono inutili in quanto controllano solo l'aggressivita' ma non i tempi.
Le corseurance? Come si fa a giocare 40 minuti consecutivi senza fare un solo errore? Piu' volte sono arrivato a 30.35 minuti di corsa e mi hanno sbattuto fuori pista, ma poiche' il rewind e' off nelleurance???? sono arrivato 7 oppure 8. Milestone crede che tutti coloro che acquistano il gioco sono valentino rossi, per cui da per scontato che anche il meno bravo possa fare 3 secondi in piu' del primo nei time attack. Io amo le moto e dopo una giornata di lavoro vorrei rilassarmi giocando a ride 4 ma e' impossibile, e' frustrante . Fatevi un giro in rete per vedere quanta gente si lamenta e chiede i soldi indietro. Gioco ai racing dai tempi della PS2 e Ride 4 e' il primo gioco che non riusciro' a completare. La domanda e': Quale e' la ragione che ha spinto Milestone a disattivare il rewind nelleurance e le ragioni per le quali non ha messo in condizione di giocare quelli meno bravi. Alla fine il sottoscritto, come tantissimi altri utenti non acquistera' neanche un DLC per cui perderanno una barca di soldi. Contenti loro. Ho deciso di vendere il gioco su supporto DVD per 20 Euro, almeno riesco a prendere qualcosa, spero di riuscirci. Scusate la lunghezza del mio commento.

#22
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12684

Beh, chi ha redatto tale recensione credo non abbia giocato tanto a Ride 4, perche' l'intelligenza artificiale continua a sbatterti addosso nelle curve con la forza di un camion. Un'altra nota negativa della AI e' che i livelli di difficolta' sono inutili in quanto controllano solo l'aggressivita' ma non i tempi.
Le corseurance? Come si fa a giocare 40 minuti consecutivi senza fare un solo errore? Piu' volte sono arrivato a 30.35 minuti di corsa e mi hanno sbattuto fuori pista, ma poiche' il rewind e' off nelleurance???? sono arrivato 7 oppure 8. Milestone crede che tutti coloro che acquistano il gioco sono valentino rossi, per cui da per scontato che anche il meno bravo possa fare 3 secondi in piu' del primo nei time attack. Io amo le moto e dopo una giornata di lavoro vorrei rilassarmi giocando a ride 4 ma e' impossibile, e' frustrante . Fatevi un giro in rete per vedere quanta gente si lamenta e chiede i soldi indietro. Gioco ai racing dai tempi della PS2 e Ride 4 e' il primo gioco che non riusciro' a completare. La domanda e': Quale e' la ragione che ha spinto Milestone a disattivare il rewind nelleurance e le ragioni per le quali non ha messo in condizione di giocare quelli meno bravi. Alla fine il sottoscritto, come tantissimi altri utenti non acquistera' neanche un DLC per cui perderanno una barca di soldi. Contenti loro. Ho deciso di vendere il gioco su supporto DVD per 20 Euro, almeno riesco a prendere qualcosa, spero di riuscirci. Scusate la lunghezza del mio commento.

 

Non concordo su nulla.

Io ci sto giocando ora come vedi e gioco a difficoltà 95 in modalità più simulativa possibile...e se l'IA mi abbatte è perchè ho fatto qualche cagata io (es. tagliare la strada repentinamente). Anzi a me i duelli paiono avvincenti e non è vero che non controllano i tempi...

L'ultima gara che ho fatto a 100 non vincevo....abbassato la difficoltà ho vinto

L'unico ppunto è che solo 1 o 2 nello schieramento vanno più forte

Io ci gioco su Ps5,forse li funziona meglio
 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo