Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] SLIDERS & TATTICHE FIFA 21


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1150 risposte

#1036
Luca8888

Luca8888
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5
Salve a tutti. Sono nuovo, scrivo per la prima volta. Sono un fifaro. Ho letto molto attentamente e con piacere quasi tutti i vostri pareri. Vorrei chiedervi per favore una mano. Potete scrivermi per favore parametri Utente/CPU più consoni al mio tipo di gioco? Mi spiego meglio: io gioco con difficoltà Esperto, 5 minuti e tutto assistito, con settaggi che ho variato man mano per migliorare il tutto ma noto però che ho troppa facilità a vincere le partite. La CPU difende male e la difesa sale sempre altissima ed io ho praterie, salto l'uomo in velocità con estrema semplicità. Insomma vorrei avere un gioco più realistico e che ti dia soddisfazione nel vincere le partite. Non mi interessano troppo tutti i minimi particolari ma fare delle partite offline appaganti. Un avversario che difende meglio ed attacca meglio, non mi interessa la perfezione. Io sto per iniziare la carriera con il Leicester. Mi potete dare una mano? Ve ne sarei grato a vita. Aspetto qualche risposta.
Grazie a tutti anticipatamente per il vostro impegno.

#1037
Luka82

Luka82
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 113

Salve a tutti. Sono nuovo, scrivo per la prima volta. Sono un fifaro. Ho letto molto attentamente e con piacere quasi tutti i vostri pareri. Vorrei chiedervi per favore una mano. Potete scrivermi per favore parametri Utente/CPU più consoni al mio tipo di gioco? Mi spiego meglio: io gioco con difficoltà Esperto, 5 minuti e tutto assistito, con settaggi che ho variato man mano per migliorare il tutto ma noto però che ho troppa facilità a vincere le partite. La CPU difende male e la difesa sale sempre altissima ed io ho praterie, salto l'uomo in velocità con estrema semplicità. Insomma vorrei avere un gioco più realistico e che ti dia soddisfazione nel vincere le partite. Non mi interessano troppo tutti i minimi particolari ma fare delle partite offline appaganti. Un avversario che difende meglio ed attacca meglio, non mi interessa la perfezione. Io sto per iniziare la carriera con il Leicester. Mi potete dare una mano? Ve ne sarei grato a vita. Aspetto qualche risposta.
Grazie a tutti anticipatamente per il vostro impegno.

Ciao prova con questi settaggi che ti ho riportato in basso.

Va bene se giochi al livello esperto, ma prova a mettere qualche settaggio a semi (magari lascia solo i passaggi assistiti). Un altro consiglio aumenta il tempo delle partite almeno a 8 min e poi imposta la telecamara su Televisiva. Dovresti ottenere una partita più realistica e più difficile. 
Fammi Sapere ;)

SLIDERS FIFA 21

                                USER - CPU
Vel. Scatto                40   -  50
Acceleraz.                 50   -  50
Errore Tiri                 55  -   60
Errore Pass.                0  -    0
Velocità Tiri               50  -  43
Velocità Pass.            40  -  0
Freq. Inf.                    85  -  85
Gravità Inf.                25  -  25
Abilità Portiere          62  -  62
Marcatura                 75 -  60
Freq. Inserimenti      1  -  1
Altezza Difesa           55 - 80
Lunghezza Difesa     1   -  1
Ampiezza Difesa      35 - 46
Posizione Esterni      0  -  0
Tocco Di Prima        100 - 100
 
Livello: Campione - Vel.Gioco: lenta (se vuoi giocare a vel. gioco normale puoi abbassare i valori di vel. scatto per utente a 30 per cpu a 40 e accelerazione per utente e cpu 49 e vel passaggi per utente a 35.)
Tempo: 10min x tempo
Passaggio: semi
Filtrante: semi
Tiro: semi
Pass. Alto: manuale
Cross: semi
Difesa: tradizionale - Parate: assist.


#1038
louie dogs

louie dogs
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5050


Ciao Dario, certo le pubblico. Ci tengo a precisare che sono le Silders di Luca Grego alle quali ho apportato qualche piccola modifica e che a mio modesto parere (del tutto personale) ritengo che cambiamo in meglio il gioco.
Allora puoi usare sia la modalità esperto che campione. Dipende dal tuo livello, ma ti garantisco che anche ad esperto sono belle. 

Provale appena possibile e fammi sapere che ne pensi e se ritieni che si debba modificare qualche valore per renderlo ancora migliore. Aspetto un tuo commento.
SLIDERS FIFA 21
                                USER - CPU

Vel. Scatto                40   -  50

Acceleraz.                 50   -  50

Errore Tiri                 55  -   60

Errore Pass.                0  -    0

Velocità Tiri               50  -  43

Velocità Pass.            40  -  0

Freq. Inf.                    85  -  85

Gravità Inf.                25  -  25

Abilità Portiere          62  -  62

Marcatura                 75 -  60

Freq. Inserimenti      1  -  1

Altezza Difesa           55 - 80

Lunghezza Difesa     1   -  1

Ampiezza Difesa      35 - 46

Posizione Esterni      0  -  0

Tocco Di Prima        100 - 100

 

Livello: Campione - Vel.Gioco: lenta (se vuoi giocare a vel. gioco normale puoi abbassare i valori di vel. scatto per utente a 30 per cpu a 40 e accelerazione per utente e cpu 49 e vel passaggi per utente a 35.)

Tempo: 10min x tempo

Passaggio: semi

Filtrante: semi

Tiro: semi

Pass. Alto: manuale

Cross: semi

Difesa: tradizionale - Parate: assist.


Sono molto buone come slide, peccato per la cpu che tenta troppo poco fuori la soluzione da fuori

#1039
Luka82

Luka82
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 113

Sono molto buone come slide, peccato per la cpu che tenta troppo poco fuori la soluzione da fuori

Ciao, sono d'accordo. 
Con le sliders originali fatte da @Luca Grego la CPU attaccava molto sulle fasce, il 90% dei gol veniva sempre da cross laterali. Ho apportato piccole modifiche e la situazione è nettamente migliorata, adesso ci sono anche incursioni centrali da parte della CPU. Proverò ad apportare ulteriori modifiche quando avrò tempo.

Se anche tu riuscissi ad applicare qualche modifica migliorativa a queste sliders puoi pubblicarla cosi da confrontarci.



#1040
Mattia Giannoni

Mattia Giannoni
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3
Ciao Fideco ho provato le tue slide v.3 update e mi trovo benissimo partite combattute, gioco livello campione, é possibile avere la versione 4?? Grazie

#1041
fideco

fideco
  • Per aspera ad astra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3899

La versione V4 è stata  danneggiata dall'ultima precedente patch peggiorativa. Attualmente sto testando la V5 in attesa di verificare gli effetti della imminente patch in arrivo 



#1042
Luchicchio87

Luchicchio87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19

La versione V4 è stata  danneggiata dall'ultima precedente patch peggiorativa. Attualmente sto testando la V5 in attesa di verificare gli effetti della imminente patch in arrivo 


Purtroppo mi sa che questanno nessuna versione di sliders può aggiustare questo gioco

#1043
Mattia Giannoni

Mattia Giannoni
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3

La versione V4 è stata  danneggiata dall'ultima precedente patch peggiorativa. Attualmente sto testando la V5 in attesa di verificare gli effetti della imminente patch in arrivo 

ok allora per il momento continuerò ad utilizzare la V3.Update :smile-106:  :smile-106:  :smile-106:



#1044
fideco

fideco
  • Per aspera ad astra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3899

Purtroppo mi sa che questanno nessuna versione di sliders può aggiustare questo gioco

Sappiamo fin dalla sua uscita che Fifa 21 è il peggiore degli ultimi 3 anni, programmato con un occhio di riguardo ai Fut: presnta diverse criticità tra cui non indifferente il problema degli irrealistici power up assicurati da un sistema di allenamento che assicura comunque boost irrealistici a livello di attributi Player, ideato per soddisfare i gusti dei gamers meno esigenti che otterranno subito un Team ultra boostato. Il sistema di allenamento del 19 e del 20 erano decisamente migliori e soprattutto non consentivano power up a livelli stratosferici...

...

Il problema dei CM che non rientrano, ad esempio ,non è un Bug, ma l'effetto di una precisa scelta  di programmazione del Dev Team voluta per favorire il gameplay 1/versus/1 dei Fut, in danno del popolo offline 

Tuttavia può essere limitato tramite l'A-L-A, intervenendo in modo da comprimere/decomprimere rapidamente la compattezza della squadra. 

Condivido la delusione, ma cerchiamo di fare comunque  del nostro meglio per migliorare il gameplay intervenendo per quanto possibile  sui miei Set 


Modificata da fideco, 01 March 2021 - 01:04 PM.


#1045
Luchicchio87

Luchicchio87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19

Sappiamo fin dalla sua uscita che Fifa 21 è il peggiore degli ultimi 3 anni, programmato con un occhio di riguardo ai Fut: presnta diverse criticità tra cui non indifferente il problema degli irrealistici power up assicurati da un sistema di allenamento che assicura comunque boost irrealistici a livello di attributi Player, ideato per soddisfare i gusti dei gamers meno esigenti che otterranno subito un Team ultra boostato. Il sistema di allenamento del 19 e del 20 erano decisamente migliori e soprattutto non consentivano power up a livelli stratosferici...
...
Il problema dei CM che non rientrano, ad esempio ,non è un Bug, ma l'effetto di una precisa scelta  di programmazione del Dev Team voluta per favorire il gameplay 1/versus/1 dei Fut, in danno del popolo offline 
Tuttavia può essere limitato tramite l'A-L-A, intervenendo in modo da comprimere/decomprimere rapidamente la compattezza della squadra. 
Condivido la delusione, ma cerchiamo di fare comunque  del nostro meglio per migliorare il gameplay intervenendo per quanto possibile  sui miei Set 


Certo ma infatti apprezzo molto il lavoro che fate, nonostante tutto. Io ho preso le tue slides e le ho modificate leggermente a mio piacimento... però dopo ogni patch siamo punto e a capo 😓
La mia era proprio una frustrazione nel vedere un gioco di calcio rovinato in questo modo...

Grazie comunque per quello che fate 💪🏻

#1046
Guest_pedrito79eYe

Guest_pedrito79eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ciao Pat , detto da te , fa solo ke piacere.
Possiamo collaborare insieme quando vuoi.
Alle persone x perbene la porta la lasciamo aperta.
Sulle sliders , senza dimenticare il monumentale lavoro di Pedrito, siamo molto ottimisti.
Un lavoro lungo , di gruppo , un team.
Oserei dire ke possiamo considerarci fratelli.
AMICI con l A maiuscola.
Posteremo altri video e screen , nell attesa dell ennesima patch , ke speriamo nn faccia danni .
A presto


Infatti inutile pubblicare le sliders oggi perché esce la patch e sappiamo tutti cosa può succedere, cioè il gameplay può cambiare,noi preferiamo aspettare la patch e poi ci mettiamo a testare il nuovo eventuale gameplay.

#1047
Demanba

Demanba
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 204

Infatti inutile pubblicare le sliders oggi perché esce la patch e sappiamo tutti cosa può succedere, cioè il gameplay può cambiare,noi preferiamo aspettare la patch e poi ci mettiamo a testare il nuovo eventuale gameplay.


Si , anke xke essendo così coesi e tutti sulla stessa lunghezza d onda , riusciamo anke a divertirci, a prescindere dal risultato finale.
Ovviamente , anke a testare più match , con più variazioni. 🤗

#1048
j-max

j-max
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 49


Anke il video del Milan contro la Juventus , con implementate le tattiche di Pedrito , ( PRESSING COSTANTE) conferisce al gameplay una possibilità in più.
Un alternativa, potremmo dire " NON SOLO SLIDERS" .
Provate infatti a verificare la stamina del Milan , all inizio del secondo tempo , e come la squadra conclude il match .
Un modo diverso x alzare l asticella della competitività.



Io sono un amante delle tattiche,il mio sassuolo me lo sono costruito studiando quella della realtà,le ali offensive che si allargano,i terzini che invece vanno all interno e il mitico possesso palla e costruzione dal basso che adoro...gioco sempre con il Sassuolo nn riesco a farne a meno.

#1049
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

Ragazzi ho ripulito il topic, patti chiari e amicizia lunga, vale per tutti.

 

1) Niente post con video, immagini, dati e quant'altro creati da altri utenti che ne negano il consenso.

2) Niente frecciatine e discussioni da bambini di 8 anni con conseguenti regolamenti di conti in pubblica piazza.

3) Non ci costringete a prendere provvedimenti, visto già il periodo pesante, invito tutti a non farsi dell'inutile nervoso.

4) Il topic è di tutti, tutti sono i benvenuti, tutti possono parlare di sliders, tutti possono portare le proprie idee sia che modifichino le sliders da ieri o da anni.

 

Confido sul fatto che tutti siamo adulti, ben sopra la pubertà.

 

Buon divertimento.



#1050
fideco

fideco
  • Per aspera ad astra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3899

Buonasera  a tutti,  in attesa dell'imminente uscita della versione V5, accludo la versione V4.a   che migliora ed aggiorna il precedente Set.

L'impianto di base, è lo stesso del Set V3 che considero uno dei miei set più riusciti ed apprezzati, sia come ritmo di gioco, sia come equilibrio competitivo.

Sono molto  graditi i commenti, i consigli e le critiche costruttive.

Se avete domande chiedete pure, sarò lieto di corrispondere. 

 

Sliders-V4-a.png

 


Queste le Assistenze usate sia per il Set V2 che V3 
Fifa trainer : off
Finalizzazione  a tempo:off
Indicatore cambio prossimo giocatore:off
Aiuto intercettazione passaggi:off
Cambio automatico: palle alte e vaganti
Aiuto movimento cambio automatico: limitato
Affronta : manuale
Passaggio elegante: off
Rinvii automatici: off
Tiri automatici: off
Aggancia giocatore :off
Dribbling Agile  : off
Colpi testa assistiti : off
Cambio levetta dx: In base al Player 
Pass rasoterra  : semi
Filtrante : manuale
Tiri : semi
Cross : semi
Aiuto pass alto: Manuale
AIuto parate : assistito
Sprint analogico : on
Difesa : Tradizionale
Blocca ricevitore passaggio: tardi
Minutaggio 10 min x Tempo
Velocità: NORMALE
 

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo