Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] SLIDERS & TATTICHE FIFA 21


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1150 risposte

#661
Guest_pedrito79eYe

Guest_pedrito79eYe
  • Gruppo: Ospiti
FIFA 21 Custom Tactics Recreate 4-2-3-1of FC Midtjylland + Instructions Replicate real system's

 

 

 

47jmNXl.png

 

 



#662
Guest_pedrito79eYe

Guest_pedrito79eYe
  • Gruppo: Ospiti
FIFA 21 Custom Tactics Recreate 4-2-3-1of Borussia M.Gladbach + Instructions Replicate real system's

9AEr434.png

 

 

iHU3l7R.png

 



#663
Guest_pedrito79eYe

Guest_pedrito79eYe
  • Gruppo: Ospiti
FIFA 21 Custom Tactics Recreate 4-4-1-1of Dynamo Kyiv + Instructions Replicate real system's

 

 

 

m4QoRX2.png

 

 



#664
Guest_pedrito79eYe

Guest_pedrito79eYe
  • Gruppo: Ospiti
FIFA 21 Custom Tactics Recreate 4-2-3-1 of Marseille + Instructions Replicate real system's

 

 

gNZ8Jw4.png

 

 

 

S1InYK3.png

 



#665
Guest_pedrito79eYe

Guest_pedrito79eYe
  • Gruppo: Ospiti
FIFA 21 Custom Tactics Recreate 4-2-3-1 of Salzburg + Instructions Replicate real system's

 

 

uIKo9ZG.png

 

 



#666
Guest_pedrito79eYe

Guest_pedrito79eYe
  • Gruppo: Ospiti
FIFA 21 Custom Tactics Recreate 4-1-4-1 of Shakhtar Donetsk + Instructions Replicate real system's

 

 

FTa7YPf.png

 

 

 



#667
Pa. 82

Pa. 82
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 38
Salve, volevo proporre le mie Sliders, che almeno per il momento mi stanno dando molte soddisfazioni.... Sono basate dal set di Fideco per fifa 20....

10 Ht livello Campione

Cpu

49
50
62
56
49
32
80
30
65
65
5
45
35
40
1
65

Ut
48
50
65
56
49
32
80
30
65
68
5
43
36
40
1
65

Datemi le vostre impressioni Grazie...

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

#668
Guest_pedrito79eYe

Guest_pedrito79eYe
  • Gruppo: Ospiti
FIFA 21 Custom Tactics Recreate 4-3-3 of FC Porto + Instructions Replicate real system's

 

CUMTB4q.png

 

tlXBr4X.png



#669
Guest_pedrito79eYe

Guest_pedrito79eYe
  • Gruppo: Ospiti
FIFA 21 Custom Tactics Recreate 4-4-2 of Lokomotiv Moscow + Instructions Replicate real system's

 

qZnxSyN.png

 

 

LPLWPVJ.png

 



#670
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

Ciao ragazzi ci sono eh, spero di tornare presto ho aggiornato con le tattiche di pedrito il solito post mancano solo quelle ultime di questa pagine che farò il prima possibile



#671
Guest_pedrito79eYe

Guest_pedrito79eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ciao ragazzi ci sono eh, spero di tornare presto ho aggiornato con le tattiche di pedrito il solito post mancano solo quelle ultime di questa pagine che farò il prima possibile

Grazie Matteo,LaLiga e la Champions League sono completate.cmq anche per la Champions ho fatto una  playlist,per esempio ci sono squadre che sono in 3 categorie,tipo il Real Madrid adesso e' in request fans,in LaLiga e in Champions League.Cmq in altro post metto la Playlist della Champions con le squadre completate. 

Dovrebbe essere completa,ovviamente mancano solo le squadre che non esistono su fifa come Zenit  e altre. 



#672
Guest_pedrito79eYe

Guest_pedrito79eYe
  • Gruppo: Ospiti

Vi metto la Champions qui per comodita' magari qualcuno vuole modificare le squadre della champions e non della Liga e cosi via. 

 

 

 

 



#673
louie dogs

louie dogs
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5052

Grazie Matteo,LaLiga e la Champions League sono completate.cmq anche per la Champions ho fatto una  playlist,per esempio ci sono squadre che sono in 3 categorie,tipo il Real Madrid adesso e' in request fans,in LaLiga e in Champions League.Cmq in altro post metto la Playlist della Champions con le squadre completate. 
Dovrebbe essere completa,ovviamente mancano solo le squadre che non esistono su fifa come Zenit  e altre. 


Ciao scusa se ti rompo ma farai anche la bundesliga? In settimana se tutto va bene mi arriva la ps5 e fifa :-)

#674
Guest_pedrito79eYe

Guest_pedrito79eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ciao scusa se ti rompo ma farai anche la bundesliga? In settimana se tutto va bene mi arriva la ps5 e fifa :-)

Si Louie anche la Bundesliga sara' fatta ,anzi gia' ci sto lavorando  

Modificata da pedrito79, 01 December 2020 - 02:12 AM.


#675
Fifapat

Fifapat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 866

Comunque Pedrito non ti avevo ancora detto quanto siano spettacolari le tue tattiche, opere d'arte davvero.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo