Vai al contenuto

» UEFA CHAMPIONS LEAGUE - Topic Ufficiale Stagione 2020/2021 «


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 812 risposte

#781
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38416

se vabbhe roby, 2 anni fa te eri uno di quelli bagnati per i rumor di guardiola alla juve
 
moh ha perso una finale alla Allegri style e non va più bene :D


Appunto.

#782
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7946



Ma che cacchio scrivi, quale crociata?

Te la sei inventata tu la crociata perché hai voglia di polemizzare, tu e l'altro utente che ha risposto per primo dicendo che ciò che avevo scritto era ridicolo, estremizzando il tutto in maniera furbesca per aver modo di trollare liberamente.

Spiegami cosa c'è di falso nel dire che post Barcellona non ha vinto altre CL pur ave di squadroni pieno di soldi e per quale motivo non posso supportare il Chelsea e, se mi va, prendere anche in giro bonariamente gli sconfitti per i quali non nutro simpatie.

Cos'è, se tocco Pep è lesa maestà? Robe da matti.


Dimostri solo che Pep ti sta sui cosiddetti.
Perché come lui ce ne sono ben pochi.

#783
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40906

se vabbhe roby, 2 anni fa te eri uno di quelli tutti bagnati per i rumor di guardiola alla juve
 
moh ha perso una finale alla Allegri style e non va più bene :D


Ma lo voglio ancora. Rispetto ad un allegri o un sarri perché si parlava di questo due anni fa

#784
fotello

fotello
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2746

 
 
Guardiola sicuramente ha fatto evolvere il calcio di possesso, che sembrava superato. Naturalmente non c'entra nulla con glil altri tipi di bel calcio che hai nominato (Sacchi klopp )
 
Ancelottii non so perchè lo metti sullo stesso piano di allegri, ma quando ha potuto, ancelotti ha fatto bel calcio. Preferisco tutta la vita il calcio verticale o semi verticale al calcio dei mille mila passaggi. 
 
 Ieri cmq guardiola, con una squadra da 700 milioni (forse la piu cara nella storia del calcio) ha fatto 3 tiri in porta. Magari qualcuno si bagna per i passaggi a velocità supersonica, io preferisco ancora vedere le occasioni da rete, sono un po strano. 
Se warner non si fosse mangiato 2 gol e uno pulisic finiva 4 a 0. Quindi non è solo che ha perso, ma la sua squadra ha fatto anche una brutta figura se permetti. 
 
Un po come quando il milan del catenacciaro capello (secondo te catenacciaro) ha nuclearizzato il barca di cruyff con le riserve (poteva finire 30 a 0 quella partita) 
 
Guardiola rimane uno dei grandi del calcio mondiale, ma il suo calcio non è privo di difetti e sinceramente trovarlo bello è soggettivo. In questo momento, a parte Ancelotti che per me rimane il top al mondo, preferisco di gran lunga gli allenatori della scuola tedesca (ma non tuchel... giusto per chiarire)
 
Ah direi di uscire dal cliche "italiani catenacciari non amano il calcio" è una roba stantia. La roma gioca con lo utd in semifinale prendendo anche 6 gol a viso aperto, l'atalanta, il sassuolo di de zerbi, sarri, di francesco con la roma qualche anno fa  ecc. ecc. 
 
Lo stesso guardiola, pur praticando il tipico gioco iberico, si è in parte formato tecnicamente in Italia (come da sua stessa ammissione 

Se mi parli di Tiki taka vuol dire che ė da un po' che non vedi il city di Guardiola...
Io non ho etichettato come catenacciari quei tecnici a cui ti riferivi, per me la differenza ė tra poco e molto propositivi...
Da ex milanista ho goduto sul 4a0 contro il dream team, soprattutto per la partita di Savicevic...
L automatismo difensivo a cui ti riferivi ė figlio di sacchi, ben vengano i de Zerbi e i Gasperini, per loro stravedo, mica sono contro gli italiani...
Lo stile di gioco iberico da anni aveva una sua impronta, però fino al 2006 era fine a se stesso poco fruttifero... Oggi si ė evoluto il gioco di Guardiola non ė possesso fine a se, poi a ognuno la sua opinione... Solo mi sembra stupido circoscrivere il discorso alle sole Champions vinte...

#785
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38416

Dimostri solo che Pep ti sta sui cosiddetti.
Perché come lui ce ne sono ben pochi.


This,però almeno lo ha ammesso,anche se si capiva dall'inizio.

#786
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39855

Se mi parli di Tiki taka vuol dire che ė da un po' che non vedi il city di Guardiola...
Io non ho etichettato come catenacciari quei tecnici a cui ti riferivi, per me la differenza ė tra poco e molto propositivi...
Da ex milanista ho goduto sul 4a0 contro il dream team, soprattutto per la partita di Savicevic...
L automatismo difensivo a cui ti riferivi ė figlio di sacchi, ben vengano i de Zerbi e i Gasperini, per loro stravedo, mica sono contro gli italiani...
Lo stile di gioco iberico da anni aveva una sua impronta, però fino al 2006 era fine a se stesso poco fruttifero... Oggi si ė evoluto il gioco di Guardiola non ė possesso fine a se, poi a ognuno la sua opinione... Solo mi sembra stupido circoscrivere il discorso alle sole Champions vinte...


Mai parlato di tiki take mi sa che hai confuso i messaggi
Questa é unevoluzione del tiki take e del calcio di possesso spagnolo

É giusto

Non è un calcio fine a se stesso perchè ha una squadra stellare, ma quando incontra pari livello diventa spesso sterile

#787
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34364
Il barca di rijckard ha vinto, ma il barcs di pep giicava in maniera MOLTO diversa ed è entrato nella storia come il Milan di Sacchi.

Innegabile dai.

#788
Rust

Rust
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23441
Comunque anche il ridurre quanto una squadra ha creato o meno ai tiri in porta è molto riduttivo, perché non tutti i tiri in porta sono vere occasioni e non tutte le occasioni da gol (che il City ieri nel secondo tempo ha avuto) si concludono con tiri in porta...

#789
fotello

fotello
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2746

Il barca di rijckard ha vinto, ma il barcs di pep giicava in maniera MOLTO diversa ed è entrato nella storia come il Milan di Sacchi.

Innegabile dai.

Felice di sapere che la pensi come me

#790
Fizziu

Fizziu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2866

Dimostri solo che Pep ti sta sui cosiddetti.
Perché come lui ce ne sono ben pochi.

Ma certo, mi deve dei soldi infatti.

#791
Fizziu

Fizziu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2866

This,però almeno lo ha ammesso,anche se si capiva dall'inizio.

Ma figuriamoci, piuttosto tu hai dimostrato di non accettare punti di vista diversi dal tuo e di non aspettare altro che l'occasione di alzare i toni.

Mi sembra un ottimo atteggiamento da avere in un forum, mi congratulo, hai vinto la discussione.

#792
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38416

Ma figuriamoci, piuttosto tu hai dimostrato di non accettare punti di vista diversi dal tuo e di non aspettare altro che l'occasione di alzare i toni.

Mi sembra un ottimo atteggiamento da avere in un forum, mi congratulo, hai vinto la discussione.


Ma il senso di andare a quotare una roba chiusa due giorni fa?
Poi sono gli altri quelli che vogliono alzare i toni. :asd:

#793
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34364

Ma certo, mi deve dei soldi infatti.


:gad2:

#794
Fizziu

Fizziu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2866

Ma il senso di andare a quotare una roba chiusa due giorni fa?
Poi sono gli altri quelli che vogliono alzare i toni. :asd:

Non sapevo che i post avessero una scadenza ...

Il senso è non darla vinta a chi abbaiando più forte cerca di sminuire ciò che scrive un altro utente solo perché la vede diversamente.
A maggior ragione se parliamo di una cosa senza importanza come il calcio.

Tu sei quello che ha definito "ridicolo" quello che ho scritto e mentre io ho spiegato e chiarito il mio punto di vista (anche se poi ognuno ci ha letto quello che poi gli ha fatto comodo, ovviamente), che peraltro vale quanto il tuo, senza offendere nessuno e tantomeno il povero Pep, tu non hai fatto altro che trollare e fare il superiore.

Per cui anche tu hai alzato i toni, anzi è partito tutto da te che hai reagito in maniera scomposta senza alcun motivo.

Salvo che Pep non sia tuo padre ovviamente, nel qual caso mi scuso per lo sfottò iniziale da tifoso del Chelsea.

#795
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38416
Ah sei tifoso del Chelsea....ok


:asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo