Vai al contenuto

Godfall: le armature scintillanti tornano a mostrarsi in uno spettacolare trailer in CG


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189013
Il nuovo trailer in CG di Godfall ci permette di scoprire qualche dettaglio in più della storia dell'esclusiva PC e PS5.
Leggi la news completa


#2
S1lv3rio

S1lv3rio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 683
Questo trailer ribadisce quanto il concept e la lore di questo gioco siano fighi

Modificata da S1lv3rio, 29 September 2020 - 10:53 PM.


#3
SieteTroppoSoffici

SieteTroppoSoffici
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1602

Questo trailer ribadisce quanto il concept e la lore di questo gioco siano fighi

oh, piace pure a me, non ci posso fare nulla.
L'unica cosa che non mi esalta, è l'armatura con la falena in testa.
Il resto è davvero bello.
Non vado di d1 perché voglio vedermi qualche provato/approfondimento dalla redazione. Dopodiché, se mi confermano che è fatto bene, lo prendo subito.

#4
Radec

Radec
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 949
un signor trailer direi.. avessero messo questo allo showcase al posto di quello con la musichetta tamarra,penso avrebbe riscosso più consensi..concordo col commento sopra.. le armature son sempre un bel vedere

#5
S1lv3rio

S1lv3rio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 683

oh, piace pure a me, non ci posso fare nulla.
L'unica cosa che non mi esalta, è l'armatura con la falena in testa.
Il resto è davvero bello.
Non vado di d1 perché voglio vedermi qualche provato/approfondimento dalla redazione. Dopodiché, se mi confermano che è fatto bene, lo prendo subito.

Esatto magari anche qualche gameplay in più non farebbe male, d1 nemmeno io perché c'è spiderman e demon però non mi dispiace affatto come gioco

#6
Lino degli Allori

Lino degli Allori
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 770
Penso sia la prima volta che mostra un'anima propria, sto trailer da 3 minuti in CG ha trasmesso più emozione di tutto quello che hanno mostrato fino ad ora...

#7
Paddynos

Paddynos
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 277
Le armature sono troppo belle, finalmente si sa qualcosa sulla trama
Per ora mi convince, probabilmente non lo prendo al day one, perché già ce demon souls e spiderman


#8
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
E dire che all inizio,tutti nutrivano bassissime aspettative su GodFall,pure il sottoscritto aveva una marea di dubbi che pian pianino stanno venendo dissipati dai fatti..... forse è un po' presto per dirlo ma sembra lo abbiano totalmente stravolto ed ora ho una voglia Pazzesca di immergermici in quel mondo :smile-07:

Tuttavia tra l acquisto della Ps5.... Spider-Man Miles Morales e Demon Souls Remake che ho intenzione di prendere al Day One la spesa a mio carico sarà già Tostarella e se devo sacrificare qualcuno preferisco sia lui :smile-22:

Sicuramente,entro uno o due mesi però cercherò di recuperarlo :smile-01:

P.s Le armature sono Fighissime O_O

Modificata da Cristiano Buonpane, 29 September 2020 - 11:15 PM.


#9
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281
Molto bello!! :smile-106:

#10
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202
A leggere certi commenti sembra che vi sia sfuggito il fatto che sia in C.G. e fatto da chissà quale studio esterno :smile-01: anche Assassin's Creed Valhalla nel trailer in C.G. sembrava strafigo ma nei gameplay sembra un gioco PS4 solo in 4k e a 60 fps :smile-01:

#11
S1lv3rio

S1lv3rio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 683

A leggere certi commenti sembra che vi sia sfuggito il fatto che sia in C.G. e fatto da chissà quale studio esterno :smile-01: anche Assassin's Creed Valhalla nel trailer in C.G. sembrava strafigo ma nei gameplay sembra un gioco PS4 solo in 4k e a 60 fps :smile-01:

Veramente ogni commento ha espresso le perplessità sul gameplay e soprattutto nessuno commento l'ha accolto come il gioco next gen definitivo quindi questo commento è un pochino meh

Modificata da S1lv3rio, 29 September 2020 - 11:35 PM.


#12
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13312
Stanno recuperando terreno dopo una campagna Marketing davvero meh.
Tra questo e il trailer gameplay di settimana scorsa finalmente vediamo ciccia e non bot fermi picchiati con ogni arma del gioco con musica tamarra sotto.

A me l unica cosa che fa desistere dal prenderlo é che sono mega fan di Warframe con centinaia di ore lì, visto che un pelo lo ricorda non trovo motivo di spendere 80 euro per qualcosa dello stesso genere.
Se però si rivela valido e viene supportato a dovere sui 30 lo recupero più che volentieri.
Curioso pure della Storia che in teoria a detta degli sviluppatori sarà godibile tutta dal D1 senza pezzi mancanti da giocare post lancio.

P. S. Ma io voglio l armatura lupo di Macros non puoi farmelo villain dai XD.

Modificata da Makoto Naegi, 30 September 2020 - 12:31 AM.


#13
Mattia Scali

Mattia Scali
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 195
Solo io avevo rimosso Godfall dalla mia memoria???

#14
sirio

sirio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3048
Ad ogni news migliora ed aumenta la voglia di prenderlo... Inizio ad avere la sensazione concreta che sia molto di più di quanto nei mesi scorsi è stato mal presentato... Tra l'altro gli ultimi video con scene in game mostrano una grafica da nuova generazione molto fluida ed un ottimo combat sistem con tanta varietà data dalle varie armature.... Mi ha convinto a prenderlo? Ancora no. È sulla buona strada? Decisamente si!!

#15
OddGentleman

OddGentleman
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 443
mmm




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo