Vai al contenuto

Virtua Fighter 5 Ultimate ShowdownPS4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 180 risposte

#1
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24554

 
https://twitter.com/...459180839862279
 

Virtua Fighter, nato come primo gioco di combattimento 3D al mondo nel 1993, verrà riavviato in Giappone per commemorare il 60° anniversario della fondazione di Sega. Restate sintonizzati per gli aggiornamenti futuri!

 
Tornano i tornei di Virtua Fighter organizzati direttamente da Sega, si buttano sull eSport quindi immagino ci sia qualcosa di nuovo in cantiere.

Modificata da Ryo Sakazaki, 25 May 2021 - 08:57 PM.


#2
Sol Badguy

Sol Badguy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 532
Ma magari Virtua Fighter l'ho sempre adorato e preferito a Tekken che anche invece è sempre spopolato di più almeno in Italia

#3
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Molto contento della notizia, considerando che fino ad ora la serie, almeno in Giappone, è stata tenuta viva praticamente solo grazie ai fan finalmente SEGA torna a sponsorizzare direttamente i tornei di Virtua Fighter in ambito Esports che è meglio di niente. Molto probabilmente SEGA vorrà testare l'interesse per la serie attraverso i tornei Esports e se la risposta sarà positiva possiamo finalmente sperare in un Virtua Fighter 6. Nel frattempo io gioco ancora a Virtua Fighter 5 Final Showdown su Ps3, vi avverto che non sono un fenomeno, però delle partite le faccio volentieri se ci si organizza ;) 



#4
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743

Che sia un primo timido passettino per una futura idea di un VF6? Speriamo che l'iniziativa abbia successo.



#5
optimusp1981

optimusp1981
  • Gomu Gomu no.... Red hawk!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2662

io penso che ci abbiano fatto vedere un frammento di quello che potrebbe essere il gioco graficamente. Ok... non si vede tantissimo, ma a parer mio sembra già tanto. Inoltre mi piacerebbe davvero tanto, rivedere sugli scaffali o nelle sale arcade un nuovo VF. Magari mosso col nuovissimo UE5. Non vedo l'ora di vederlo in azione. 



#6
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24554

unknown.png
From SEGA Sammy's end-of-year report



#7
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24554

Ex9Cc_gUUAErHbn.png

 

Apparso nel rating Coreano, Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown per PS4.

Il titolo ha anche il nome di Virtua Fighter eSports

 

Direi che il "nuovo" VF sarà una versione aggiornata o un semplice porting nextgen di VF5 Final Showdown



#8
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3366
Ma un VF6?? No, eh?!

#9
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239

Ex9Cc_gUUAErHbn.png
 
Apparso nel rating Coreano, Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown per PS4.
Il titolo ha anche il nome di Virtua Fighter eSports
 
Direi che il "nuovo" VF sarà una versione aggiornata o un semplice porting nextgen di VF5 Final Showdown

Sperando 'stavolta mettano le textures HD.
Sbaglio o la versione precedente per "comprimere" il pacchetto del gioco disponibile solo negli shop online (quindi in digitale) avevano messo textures compresse?

#10
optimusp1981

optimusp1981
  • Gomu Gomu no.... Red hawk!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2662
A parer mio sarà un copia e incolla della versione ps3 leggermente ritoccato. Inoltre penso che a sto giro esce anche per switch,xbox e pc. E proprio su pc potrebbe avere anche un ottimo supporto di utenza, oltre che molteplici mods

Modificata da optimusp1981, 02 April 2021 - 03:20 PM.


#11
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Se esce su PC glielo compro molto ma molto volentieri.

#12
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743

A mio parere remastered con online migliorato per sondare il terreno.



#13
Vecchio lupo

Vecchio lupo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4492
Io mi accontenterei anche di una remastered di Virtua fighter 5 FS,quanto mi manca la serie miseria.

#14
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3366

Io mi accontenterei anche di una remastered di Virtua fighter 5 FS,quanto mi manca la serie miseria.


Con il PS Now ti puoi scaricare VF5 e giocarlo su PS4. Se hai una Xbox One il gioco lo acquisti sullo store a 19 euro.

#15
Vecchio lupo

Vecchio lupo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4492

Con il PS Now ti puoi scaricare VF5 e giocarlo su PS4. Se hai una Xbox One il gioco lo acquisti sullo store a 19 euro.

vero però fare il now solo per Virtua non mi va,per questo spero in una remaster.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo