Vai al contenuto

NieR Replicant ver.1.22474487139『Topic Ufficiale』quello prima di Automata che non ha giocato nessuno, insomma | /!\ NieR Replicant Radical - fix essenziale @OP /!\

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#16
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Ahah non si smentiscono mai :'V.
Non mi sembra abissale, ma un po' di baggianate le han fatte. 
Tenete d'occhio:
 
In particolare meglio cappare fin da subito a 60hz, pena scenette alla Benny Hill (azione accelerata).


#17
OniEikichi

OniEikichi
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7246
L'importante è che non si inventino che hanno finito il budget per sistemarlo come con automata

#18
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
NieR Replicant High FPS Fix
 
 
Discord di SpecialK per esser parte dell'avanguardia : ].
canale 
#nier-replicant


#19
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Stanno letteralmente riprogrammando il gioco :'V.
 
(questo è il canale principale per Nier, poi ce ne sono altri 2-3 specifici; l'invito scade in 7gg)
 
Ps. da tenere d'occhio anche 
 
NieR Replicant High FPS Fix
 
che già linkavo l'altro giorno. Specificando però che -se lo specialK è indispensabile- quest'altro aspetterei un altro po' ad utilizzarlo (ha qualche problema nella gestione degli input, specialmente quando si cammina). 


#20
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67369

Vergognoso comunque che come al solito debbano pensarci i modder e per un titolo con una grafica da PS3 manco delle migliori. Io ho supportato Nier quando è uscito comprandolo a prezzo pieno, ma stavolta se lo può sognare



#21
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11460
Quindi mi state dicendo di prendere la versione ps5?

#22
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67369

Il problema è che non esiste una versione PS5 e dato che ci gira la versione PS4 in retrocompatibilità su PS5 si ferma a 1080p la risoluzione mentre Series X beneficia della versione One x in retro che va a 1440p, la miglior versione è quella



#23
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11460

Il problema è che non esiste una versione PS5 e dato che ci gira la versione PS4 in retrocompatibilità su PS5 si ferma a 1080p la risoluzione mentre Series X beneficia della versione One x in retro che va a 1440p, la miglior versione è quella


Si sta cosa la sapevo.
Ma su pc è davvero così pessimo?

#24
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67369

Si sta cosa la sapevo.
Ma su pc è davvero così pessimo?

 

Boh, secondo me grazie ai modder può essere che vada bene, ma sinceramente non rischierei senza prove certe



#25
alemax

alemax
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2046

Si sta cosa la sapevo.
Ma su pc è davvero così pessimo?

Pur avendo sia ps5 che xbox ss ho preso una key su pc.
Sul mio modesto laptop lenovo con gtx 1650 mi va a 60 fps con impostazioni maxate.
Sono a 2 ore e non ha mai avuto un tentennamento.

#26
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11460

Pur avendo sia ps5 che xbox ss ho preso una key su pc.
Sul mio modesto laptop lenovo con gtx 1650 mi va a 60 fps con impostazioni maxate.
Sono a 2 ore e non ha mai avuto un tentennamento.


Ok grazie della dritta!

#27
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18382

Guarda ho provato solo la parte iniziale (ma proprio il tutorial e basta) e a me girava a 60 fps in 4k con una 3070. Se poi peggiori non lo so.



#28
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Io posso dire che con il mio PC super vecchio di quasi 10 anni fa (i7 3770, 16gb ram, GeForce 1070) il gioco andava sui 50fps variabili. Gioco a 60hz in 1080p con le impostazioni del gioco tutte al max.

In verità nonostante la variabilità il feeling era abbastanza fluido e i frame non venivano droppati, semplicemente il gioco "rallentava" per renderizzare tutti i frame necessari.

 

Nonostante questo, come ho detto, stranamente era cmq abbastanza gradevole rispetto ad altri giochi con fps instabili.

 

Detto ciò ho cmq installato Special K e adesso anche se mi impegno, anche nei punti graficamente + pesanti del gioco, non riesco a farlo scendere sotto i 60fps rock solid, è incredibile.

Special K mi mostra che in certe punte arrivo a 115fps potenziali di renderizzazione anche con il mio sistema del paleolitico.

 

Davvero impressionante, poco da dire.

Installate subito Special K!

 

 

 

Edit:

I problemi seri sono per chi gioca sopra 60hz e per alcuni controller (io con il controller Wireless XSX nessun problema)

Ma anche in quei casi cmq Special K risolve ogni problema.


Modificata da Akumasama, 28 April 2021 - 08:03 AM.


#29
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18382
Mi si è rotto l'ssd. Piango.

#30
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6825

Domanda, ho iniziato Nier e gira piuttosto bene, ma mi rimane il cursore del mouse in mezzo allo schermo

 

Gioco col gamepad

 

Come risolvo?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo