Vai al contenuto

Serious Sam 4, la Recensione tra caos e shooter vecchia scuola: il verdetto finale in video!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
Serious Sam 4 Recensione: dopo Doom, un nuovo sparatutto vecchia scuola
Serious Sam è tornato per mettere a ferro e fuoco l'intero globo e combattere l'invasione che minaccia la Terra.
..
Leggi l'articolo completo: Serious Sam 4 Recensione: dopo Doom, un nuovo sparatutto vecchia scuola



#2
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
Il nostro "Serio" Protagonista è tornato se non in grande spolvero quasi....
Speravo in un gioco ancora più Incredibile ma purtroppo tecnicamente la serie non ha mai fatto miracoli......

Quando uscirà anche su console sarò il primo a recuperarlo visto l amore che nutro per la serie....
Il mio preferito è e probabilmente continuerà ad essere il 2 che all epoca mi pare valutaste con un meritevole 8 :smile-01:

La storia folle e caciarona ed il Gameplay adrenalinico e divertente me lo fecero adorare (oltre ai segreti ancora più folli XD) e poi,il primo non si scorda mai :smile-12:

#3
John Jäger

John Jäger
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 460

Il nostro "Serio" Protagonista è tornato se non in grande spolvero quasi....
Speravo in un gioco ancora più Incredibile ma purtroppo tecnicamente la serie non ha mai fatto miracoli......

Quando uscirà anche su console sarò il primo a recuperarlo visto l amore che nutro per la serie....
Il mio preferito è e probabilmente continuerà ad essere il 2 che all epoca mi pare valutaste con un meritevole 8 :smile-01:

La storia folle e caciarona ed il Gameplay adrenalinico e divertente me lo fecero adorare (oltre ai segreti ancora più folli XD) e poi,il primo non si scorda mai :smile-12:

Quoto
Ogni
Singola
Parola




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo