Vai al contenuto

il miglior racing arcade di sempre

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 61 risposte

#1
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584

approfittando di una offerta del game pass ho riscaricato forza horizon 3 e 4 su pc, assieme a tutti i dlc.

lo adoro, è un gioco divertentissimo

attualmente penso sia l'unico vero racing game imperdibile. e turn 10 li adoro per quello che riescono a fare da ormai innumerevoli anni.

 

ho iniziato con burnout 2, poi il 3, poi paradise

siamo ahimè passati a hot pursuit e most wanted sotto l'egida EA

 

su xbox ho amato i due test drive unlimited

 

ma se ci penso un attimo la sfida finisce subito. perchè l'unico vero re incontrastato del settore è quel gioco che da 5 anni non ha eguali per sfida, resa visiva, quantità di gare e spettacolarità.

 

dopo 5 anni ancora non ho trovato nulla che possa offrire quello che offriva lui. dopo un inizio che dire imbarazzante è poco gli sviluppatori hanno offerto qualcosa di irripetibile che ancora oggi francamente mi chiedo come

1) siano riusciti a farlo

2) non abbiano fatto un seguito

3) abbiano chiuso lo studio senza che sony PRETENDESSE un seguito

 

non dico niente, faccio parlare i video, 

 

 

 

 

tanta amarezza su questa assenza



#2
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304
Forza Horizon è imbattibile. Comunque è dei Playground, non dei Turn 10.

#3
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584

Forza Horizon è imbattibile. Comunque è dei Playground, non dei Turn 10.

è oggettivamente più grande di driveclub, ma secondo me il titolo evolution è decisamente più divertente e galvanizzante



#4
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20582

Apri una ferita ancora sanguinante. 

 

Driveclub è il racing arcade più divertente che abbia giocato. Mi ha intrattenuto talmente tanto da arrivare al platino,cosa per me rarissima.

Ho anche FH4 su pc. Ma dopo aver giocato al 3 su xbox , dopo qualche ora, mi ha annoiato sinceramente.

 

Un seguito di DC , su ps5 , sarebbe stato qualcosa di mondiale.

 

Amen, è un genere che non vende a sufficienza per ricoprire i costi di sviluppo.

Strano che una volta fatta la base di partenza non abbiano fatto un seguito.

Sarebbe stato molto meno dispendioso e avrebbero recuperato qualcosa in termini economici.

Oltre a mostrare una super potenza grafica.



#5
parametro

parametro
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8296

Apri una ferita ancora sanguinante. 
 
Driveclub è il racing arcade più divertente che abbia giocato. Mi ha intrattenuto talmente tanto da arrivare al platino,cosa per me rarissima.

Uguale uguale io. Questo e Ghost Recon i miei 2 e unici platini

#6
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304

Apri una ferita ancora sanguinante. 

 

Driveclub è il racing arcade più divertente che abbia giocato. Mi ha intrattenuto talmente tanto da arrivare al platino,cosa per me rarissima.

Ho anche FH4 su pc. Ma dopo aver giocato al 3 su xbox , dopo qualche ora, mi ha annoiato sinceramente.

 

Un seguito di DC , su ps5 , sarebbe stato qualcosa di mondiale.

 

Amen, è un genere che non vende a sufficienza per ricoprire i costi di sviluppo.

Strano che una volta fatta la base di partenza non abbiano fatto un seguito.

Sarebbe stato molto meno dispendioso e avrebbero recuperato qualcosa in termini economici.

Oltre a mostrare una super potenza grafica.

 

ma perché pure un nuovo motorstorm quanto ci starebbe?



#7
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5226
Driveclub giocato col sensore di movimento del pad era pura poesia.
Capolavoro

#8
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Driveclub giocato col sensore di movimento del pad era pura poesia.
Capolavoro

Mai quanto giocarlo con volante Thrustmaster T300 + cambio ad H :P

Ma Project Cars 3 sarebbe l' erede spirituale di Driveclub ? ^_^ Penso che lo prenderò su next gen.



#9
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584

Mai quanto giocarlo con volante Thrustmaster T300 + cambio ad H :P

Ma Project Cars 3 sarebbe l' erede spirituale di Driveclub ? ^_^ Penso che lo prenderò su next gen.

project cars 3 l'ho provato poco, ma non si avvicina a driveclub minimamente.

il gioco più simile a driveclub rimane la saga project gotham.

 

in questi giorni sto continuando le meravigliose espansioni di forza horizon 4 ma come divertimento non c'è paragone col titolo evolution studios...



#10
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177

premettendo che per me il racing arcade più bello di sempre è Daytona USA in sala giochi :asd:

 

concordo su Driveclub, sottovalutatissimo, a mio parere parlando di grafica e gameplay è superiore anche all'ultimo FH uscito, ed è una roba di 6/7 anni fa? incredibile



#11
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

premettendo che per me il racing arcade più bello di sempre è Daytona USA in sala giochi :asd:

 

concordo su Driveclub, sottovalutatissimo, a mio parere parlando di grafica e gameplay è superiore anche all'ultimo FH uscito, ed è una roba di 6/7 anni fa? incredibile

C'è l' ho per Dreamcast tenuto come nuovo :P Ma perchè Sega non fa uscire la remaster anche su console ? Glielo comprerei subito ! magari con aggiunto Daytona 2 che non è mai arrivato su console :

 



#12
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346

sega rally



#13
Guest_Tyrael87eYe

Guest_Tyrael87eYe
  • Gruppo: Ospiti

DEI MONAAAA... LET'S GO AWAY! :asd: :asd: :asd:

 

Driveclub è il racing arcade più divertente che abbia giocato. Mi ha intrattenuto talmente tanto da arrivare al platino,cosa per me rarissima.

 

Che poi in realtà Driveclub ha DUE platini, perchè Bikes è una modalità interna al gioco, non è standalone. E' un caso unico al mondo :fg: ha talmente tanti trofei (179!) che a un certo punto alcune liste dei trofei dei DLC relativi alle auto le hanno dovute mettere sotto a quella di Bikes.

 

 

I migliori per me:

 

- OutRun 2 (e relative riedizioni/porting)

- Burnout 3: Takedown

- Burnout Paradise

- Daytona USA 1 e 2

- Ridge Racer 7

- Ridge Racers 1 e 2 (quelli per PSP)

- Ridge Racer Type 4

- Wipeout Pulse



#14
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Senza ombra di dubbio DC ancora oggi si mangia a colazione tutti i gt e i forza fino ad ora mai usciti

#15
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Apri una ferita ancora sanguinante. 
 
Driveclub è il racing arcade più divertente che abbia giocato. Mi ha intrattenuto talmente tanto da arrivare al platino,cosa per me rarissima.
Ho anche FH4 su pc. Ma dopo aver giocato al 3 su xbox , dopo qualche ora, mi ha annoiato sinceramente.
 
Un seguito di DC , su ps5 , sarebbe stato qualcosa di mondiale.
 
Amen, è un genere che non vende a sufficienza per ricoprire i costi di sviluppo.
Strano che una volta fatta la base di partenza non abbiano fatto un seguito.
Sarebbe stato molto meno dispendioso e avrebbero recuperato qualcosa in termini economici.
Oltre a mostrare una super potenza grafica.

A inizio ps4 hanno fatto una roba così
ORA immagina cosa avrebbero fatto con ps5




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo