Vai al contenuto

Tenet e Mulan tra Box Office e streaming: cosa ci rivelano gli incassi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
Matt f

Matt f
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3

Bhe, ma anche Tenet prima o poi approderà sui servizi streaming, no? E secondo me, quando accadrà, farà un botto di soldi

trovi? cioè secondo te qualche piattaforma per averlo in esclusiva sarà disposta a colmara i 200 milioni circa di incassi che mancano? ne dubito....

#17
Guest_van86eYe

Guest_van86eYe
  • Gruppo: Ospiti
I dati di Mulan mi sembrano oltremodo ottimistici.....la disney ha fatto slittare al 21 tutte le sue uscite. Se Mulan avesse incassato cosi tanto molti li avrebbero buttati secchi su disney+

#18
George Boston

George Boston
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 927

trovi? cioè secondo te qualche piattaforma per averlo in esclusiva sarà disposta a colmara i 200 milioni circa di incassi che mancano? ne dubito....


No, però se a breve lo mettono a noleggio fanno ancora in tempo a fare dei buoni incassi a mio parere

#19
Davide Colucci

Davide Colucci
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 5

Hai ragione tu :) Mi pare evidente (come già ripetuto due volte) che sono stato poco vigile nella revisione del pezzo e che (come già ripetuto due volte) sistemerò le stime a breve. Per il resto (come già ripetuto due volte) ti ho già detto che Black Widow ha una data che è in dubbio (ma che c'è, 6 novembre) e che non è detto che Disney confermi Black Widow per Disney+ su due piedi nonostante i buoni numeri (stimati, non confermati, pure questo già detto) perché è un prodotto nettamente diverso da Mulan.

Devi continuare a insegnarmi il mio lavoro o la chiudiamo qui?


Quindi vista la controversia creata qui nei commenti, ho fatto una piccola ricerca e ho trovato questa serie di tweet di Brian Lichtenberger, il CEO di 7ParkData da cui se ho capito bene avete preso i dati, datata 19 settembre in cui aggiusta le stime dei primi 12 giorni di Mulan tra i 62 e i 93 Millioni di dollari. vi lascio qui l'url deli tweet sperando possa essere utile
https://twitter.com/...346562125893632

#20
Lorenzo 90

Lorenzo 90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 7244
Analisi lucida e molto interessante, soprattutto l'ultima parte che riguarda il terreno guadagnato dalle varie piattaforme streaming!

#21
Lorenzo 90

Lorenzo 90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 7244

è vero però c'è da dire che siamo diventati veramente dei poltroni. Il cinema è bello, alcuni film vanno visti al cinema! schermo e impianto audio non sono lo stesso che noleggiarti un film a casa. l'immersione che avviene al cinema è difficile riscontrarla a casa.

D'accordissimo con te, la percezione audiovisiva che offre il cinema è impareggiabile! E lo dico io che sono abbonato sia a Netflix che ad Amazon prime video.....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo