Vai al contenuto

Warcraft, in arrivo un sequel per il film Legendary Pictures? Tutti i dettagli


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 72004
Warcraft 2 è sul punto di diventare realtà: scoprite le nuove voci di corridoio che hanno preso a rincorrersi nelle ultime ore.
Leggi la news completa


#2
angeboni

angeboni
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 407
Beh io ne sarei contento.... senz'altro da migliorare quanto fatto nel primo....

#3
Matteo Falato

Matteo Falato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2972
Ma infatti a me era piaciuto, ne riconosco i limiti ma rimane comunque un ottimo film tratto da un videogioco. Almeno centrava con il materiale di base e non lo stravolgeva completamente a caso come altri.

#4
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17187
anche a me è piaciuto, sono contento che continuino la saga

#5
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586
Con tanti prodotti di dubbia qualità che fanno soldi.


#6
DarkenShadow

DarkenShadow
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1102
Dico la mia: a me non era dispiaciuto, un discreto fantasy piacevole da vedere.
Non si fosse chiamato Warcraft sarebbe stato accolto meglio ma non lo definirei pessimo.

#7
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202
Ho il bluray nella mia collezione, a me è piaciuto molto ! Ottimo film, migliore di molti cinecomics che incassano milioni, è il fantasy che non va più di moda :smile-rolleys: un sequel ci starebbe tutto !

#8
mr_flat

mr_flat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2490
insieme appunto a Detective Pikachu, assolutamente il miglior esponente per quanto riguarda i film tratti dai videogame: fatto bene e coerente rispetto all'ambientazione originale. e nell'ottio esordio, s'intravedevano già le potenzialità per espandere la saga. alcuni dettagli rivedibili, ma insomma, aveva anche un certo carattere.
quindi molto, ma veramente molto contento per un eventuale sequel, sperando che coinvolgano ancora Duncan nel progetto :-)

#9
maxWinchester

maxWinchester
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 895
ne sarei più che felice

#10
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39359

vorrei che arrivassero alla storia di warcraft 3 :S



#11
bartodea

bartodea
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3698
Ma dai ci spero tantissimo, a me è piaciuto il film, non era perfetto, ma si può certamente migliorare.

#12
RuttMan

RuttMan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2789
Il primo film di Warcraft era molto bello dal punto di vista tecnico, ma narrativamente l'ho trovato veramente scarso, spero che in un'eventuale seguito migliori molto.

#13
RuttMan

RuttMan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2789

Dico la mia: a me non era dispiaciuto, un discreto fantasy piacevole da vedere.
Non si fosse chiamato Warcraft sarebbe stato accolto meglio ma non lo definirei pessimo.

Io penso piuttosto il contrario: come film a se era pessimo e si salvava solo la componente tecnica, se qualcosa l'ha tenuto a galla e ha spinto la gente a guardarlo è stato proprio il suo chiamarsi Warcraft, che è anche l'unico motivo per cui ad uno potrebbe essere piaciuto vista la sua relativa fedeltà alla storia del gioco.

#14
Spiritvenom

Spiritvenom
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 169

vorrei che arrivassero alla storia di warcraft 3 :S

Hai ragione! Credo che la storia di warcraft 3 con Arthas sia una delle più belle che abbia letto.
Come film mi risulta che sia piaciuto di più ai non giocatori, viste le modifiche e semplificazioni alla trama che i gamer hanno mal digerito. A me era comunque piaciuto, anche se in world of warcraft ho giocato per 5 anni e ho notato parecchie differenze. Anzi mi viene da dire che il regista è stato bravo a cercare di fare un film un po per tutti e non uno rivolto solo a chi gioca.
A me ha fatto tornare in un mondo in cui ho trascorso molto tempo e in cui mi sono divertito, certo che non è un Signore degli anelli però il suo dovere lo ha fatto e lo riguardo sempre con piacere.

#15
Vincenzo luigi Maggio

Vincenzo luigi Maggio
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 5249
Sì questa volta ci saranno anche i panda :smile-04:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo