Vai al contenuto

Q&A Deluxe oggi pomeriggio alle 15:00, lasciateci qui le vostre domande per la live


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
Lucas Gonzalez

Lucas Gonzalez
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Dopo l'annuncio di Sony di un probabile restock, e l'annuncio di Jim Ryan sul fatto che la produzione di ps5 sarà superiore a quella di ps4, pensate che ci sarà shortage di console al lancio ?

#17
Dimaioinpeggio

Dimaioinpeggio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 19
Buon pomeriggio, sacri Graal della conoscenza videoludica, con quel non so che di Sean Connery da parte di Ale. Volevo farvi una sfilza di domande come farebbe Dracula; mordi e fuggi.
1) Biomutant? Che se dovesse uscire e far cagare, ci stiamo un attimo a ribattezzarlo BIOMUTAND.
2) Witchfire? Che fine ha fatto?
3) Phil Spencer, stanotte, ha eiaculato sui cavalli verticali di Skyrim? Domande di un certo rilievo politico-sociale.
Ora, farò un po' il catastrofista di turno, ben conscio del post del Fossa che, a parer mio, andava messo sulla Gazzetta ufficiale (quello delle differenze tra Gaming su PC e console). Ve la faccio proprio da ignorante in materia, anche se ho giocato a FF7.
"Salve, siamo Sony e Microsoft e vogliamo percorrere la tortuosa strada della next-gen, quella vera eeeh, coi botti de Capodanno che levate proprio fHd a 30Fps. Abbiamo tutte le info del caso regatz? Perfetto! Quindi a livello di potenza, ottimizzazioni computazionale siamo a cavallo come Cicciol...gamer quando gli donano i big money. Sì Dott. Cerny e Ryan, senza Seth e Marissa. Oh ragazzi, il vero gaming: grande potenza, grandi botti e poi un ssd che spacca i cu..dacore. Beh sì capo, solo che ora NVIDIA presenta le nuove rtx eee, come possiamo dire, ci fa un posteriore tipico di un biscottino pugliese tondo che inizia con T e finisce con Arallo. Vabbè, ma noi colossi di console, abbiamo gli ssd più potenti di Namecc. Sir, anche loro e una manciata, ma proprio quisquilie di potenza in più.
...
......
CHE [Censura] FRULLA NELLA TESTA DEGLI ING. DI SONY E MS (tralasciando quest'ultima che avrà la tecnologia IO, sa da vedè). Ma la lezione con la ps4 non è bastata? Ma mettigli sti du spicci per una gpu come si deve, anche AMD ora ti fa le Big Navi...e se il sacrificio fosse stato un centone sul prezzo, chissene, tanto vendete lo stesso. Avete i giochi, la potenza, questo fantomatico ssd che farà pomp...aggi di calcolo in lettura e scrittura incredibili, ma non date più alibi agli sviluppatori che ancora mi mettono le modalità per avere i 60 frame, nel 2021...2021 mannaggia alli pescetti. Ecco il finale catastrofico con venatura visionaria.
Console nate con un piede nella fossa?
Tra 3/4 anni mid-gen (mai smentita quando arrivò la prima volta), con ssd più capiente e prestante, gpu e cpu che seguono il corso dell'evoluzione di Amd, con qualche altra chicca?
Ps. Bella per Microsoft che ha fatto il colpaccio. Sapeva che con soli servizi non si vinceva, allora ha unito anche le software House. Concorrenza, schiaffi alla Bud Spencer e Terence Hill e i capoccia di Sony che secondo me stanotte si sono sognati il Doom Slayer che li sodomizzava. Un saluto affettuoso e soprattutto a Ficarra e Picone.

#18
mariomacca

mariomacca
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 5
Ciao redattori bellissimi, ho una considerazione: sto giocando in questi giorni a Persona 5 Royal, ed era veramente da un sacco di tempo che non toccavo un GDR a turni. La memoria è volata subito a capolavori del passato come Suikoden 2, Chrono Trigger, Legend of Legaia o Final Fantasy VI.

È solo una mia impressione o questo tipo di gameplay è esploso durante le passate generazioni per poi diventare un mercato di nicchia?

#19
tronky

tronky
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 32
Buongiorno ragazzi! Secondo voi dopo la mossa di Microsoft, in casa Sony ci saranno state delle reazioni? Contando che hanno lavorato per delle esclusività temporali stile deathloop e nel frattempo stavano chiudendo per l'intero pacchetto con la ‘concorrenza'
Da possessore PlayStation da anni, e avendo già ordinato la prossima console, ammetto di essere stato colpito molto da questa notizia improvvisa ma allo stesso tempo il fatto di avere un budget quasi illimitato credo renda le cose molto più facili per Microsoft ...

#20
jhuman

jhuman
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
Salve a tutti, dopo aver assistito per mesi alle vostre meravigliose dirette sul canale viola, ho deciso di abbonarmi al canale e registrarmi al sito. Oltre ai complimenti scontati per quello che fate e per il modo in cui lo fate, vorrei porvi un semplice quesito tecnologico. Quando la ps5 atterrerà sul mio mobile in soggiorno e verrà collegata al mio televisore a 1080p secondo voi avrò comunque una resa delle immagini decenti? Immagino che il 4k dei videogiochi verrà downscalato automaticamente ma questo comporta qualche problema visivo secondo voi?
Grazie mille e continuate cosi.

#21
GiocatoreMancino

GiocatoreMancino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 592
Ao regà, chiedo scusa per la lunga assenza ma ero stra impegnato con Spencer, Nadella e Mr. Zenimax nell'ultimo periodo. Vi faccio un riassunto di come sono andate le cose:

Spencer: senti Nadella vorrei ampliare gli studi first party con un team giapponese.

Nadella: va bene Phil, perchè non provare con Tango Gameworks visto che è una sussidiaria di un'azienda americana?

un paio di giorni dopo alla riunione tra i suddetti capoccia Microsoft e Mr. Zenimax

Spencer ''Salve signor Zenimax vorremmo fare un'offerta per acquistare Tango gameworks''

Mr Zenimax: ''Sto [Censura], forse volete una fetta di culo anche?''

Nadella: poggia sul tavolo 7.4 miliardi

Mr Zenimax sbiancato: ''ve lo diamo tutto, e la vasella ce la mettiamo noi''.

Fine

#22
foxkap

foxkap
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2769
Ariecchime! Non potevo mancare dopo la bomba sganciata, di solito evito di chiedervi su questioni super popolari perché so che qualcuno avrà fatto le mie stesse domande... Ma stavolta no, voglio provare ad analizzare la situazione con voi.

Microsoft ora si deve muovere moooolto bene e con attenzione, l'acquisto di Zenimax senza le dovute accortenze potrebbe diventare un problema. Mettiamo caso tutte le IP rimanessero multipiatta con in più l'arrivo sul Game Pass al lancio, tutti felici... Ma se poi si opta per il prossimo Doom (esempio) esclusivo su Xbox per aumentarne il "prestigio", la gente potrebbe lamentarsi e non poco dopo essersi abituata ad avere le IP Bethesda ovunque. Al contrario se tutti fossero esclusive inizialmente (ma non penso proprio), quando arriverebbe l'IP multipiatta i fanboy estremi potrebbero criticare Microsoft per l'aver condiviso con Sony un gioco.

È vero che purtroppo situazioni del genere è difficile evitarle (se non con un'ottima comunicazione), ci sarà sempre qualcuno che si lamenterà, ma la verità oggettiva? Xbox non è più "ignorabile" come in molti credevano, il Game Pass offrirà tutti i titoli Xbox e Bethesda al lancio e in quello Ultimate c'è anche compreso l'EA play che da solo costerebbe 5 euro ed invece nel GPU è gratuito, cosa deve fare ancora Microsoft per prendersi quel che si merita? Non si tratta solo di giochi nextgen, la filosofia di Microsoft è la vera nextgen e lo dico da possessore di PS4 e Switch, il gaming sta cambiando e non vedo l'ora che cominci la vera "competizione", mi sa che questa gen avremo tante belle cose da giocare sia da una parte che dall'altra :smile-01:

#23
ANDREX17

ANDREX17
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1149
Buonpomeriggio fantastica redazione, oggi per voi ho due domande abbastanza semplici:
-sto giocando la collection con i primi 3 Devil May cry e sto notando una telecamera particolarmente problematica, è una mia impressione oppure è stata una criticità riscontrata anche all'epoca dell'uscita?
- secondo voi c'è il rischio che a breve tutti i giochi Bethesda vengano rimossi dal catalogo del psnow?
Grazie e abbracci maschi

#24
3cod3

3cod3
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 26
La mia più che una domanda è una ammissione di colpa che devo condividere.
Con un cuopon di unieuro da 50 euro ho preso Xbox Series S a 250 euro.
Perdonami Cerny perchè ho peccato :smile-16:

#25
Donatello Ceddia

Donatello Ceddia
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 34
Ciao ragazzi una domanda: ma i giochi ps4 presenti nel plus collection sono già migliorati per ps5? P.S ma demon's souls su amazon a 95 euro più spese di spedizione?? impazziti totalmente...ciao grandiiii

Modificata da Donatello Ceddia, 22 September 2020 - 01:00 PM.


#26
CarlettoLHoFattaNelLetto

CarlettoLHoFattaNelLetto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 17
Ciao ragazzi, Vi immaginate come sarebbe stata una conferenza Microsoft dove presentava qualcosa di nuovo sui vari giochi in uscita, il prezzo di serie s, l'aggiunta di ea play nel gamepass e infine sganciava la bomba con l'acquisizione di Bethesda e co.?

#27
Enrico Bomitali

Enrico Bomitali
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1138
Buongiorno ragazzi una domanda...dopo il colpo gobbo di MS con bethesda, Sony potrebbe rispondere comprando Amd o Nvidia? Del tipo tu colpisci il software e io ribatto sul hardware?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo