Vai al contenuto

Crysis Remastered: come gira su una potente NVIDIA RTX 3080?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#31
Jeanpi71

Jeanpi71
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 23

Buondì a tutti, oggi mi è partita un aggiornamento. Ho letto su altro forum (in inglese) che ci sono stati notevoli miglioramenti a riguardo e molti bug risolti.



#32
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081

Ma è vero che hanno addirittura tagliato un intero livello (quello sul VTOL verso la fine)??? Ma non si vergognano di quello che hanno fatto?

 

Cioè ho visto dei video e su alcune cose (animazioni, fisica ad esempio delle staccionate quando si colpiscono coi proiettili, shader sott'acqua e altre nmila cose) sono addirittura peggiorate rispetto alla versione originale, senza contare le performance abominevoli... Cioè sta roba dovrebbe girare su una virtual machine creata con una frazione delle risorse di un pc high end di oggi, e invece mette in crisi una 3080? Ma stanno scherzando?

 

Tutto questo senza contare che hanno sparato a mille la saturazione dei colori snaturando completamente il mood dell'orginale, addirittura il primo livello dove arrivi sul promontorio all'alba nella remastered non sembra neanche sia l'alba :asd: tutto questo per........boh? Sottolineare che è un titolo diverso rispetto all'originale?

Mi ricorda i primi display amoled samsung dove facevano la stessa cosa per farti capire subito che non erano lcd....

 

Mi sa che ci troviamo di fronte alla peggiore remastered della storia, o perlomeno è sicuramente nella top 5, è un peccato perchè lo aspettavo davvero tanto, l'originale lo avevo adorato e non vedevo l'ora uscisse la remastered per rigiocarlo "svecchiato", ma sta roba è uno scempio.



#33
Jeanpi71

Jeanpi71
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 23

appena finito!! Mà! Che delusione!!!!!  giocavo alla versione 2007 che ce l'ho anche originale su disco, sarei rimasto più contento, ve lo giuro, è vero che non avrei superato i 50fps mentre con questo sono rimasto a 60fps fissi, però.....daiiii.....e credo che  questa versone duri pure di meno. cmq, non è da acquistare.

Speriamo ad un nuovo rilancio del franchise.



#34
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14466

Av62SGu.png

 

https://twitter.com/...553602934865923

 

e riesce a fare 75fps @4k....WTF!!??

Io non sapevo si potesse fare una cosa del genere...

 

le velocità di caricamento sono impressionanti...



#35
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081

Av62SGu.png

 

https://twitter.com/...553602934865923

 

e riesce a fare 75fps @4k....WTF!!??

Io non sapevo si potesse fare una cosa del genere...

 

le velocità di caricamento sono impressionanti...

visto l'altro giorno, impressionante



#36
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14466

visto l'altro giorno, impressionante

mi aspettavo un articolo da EE, ma niente. Peccato

#37
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081

mi aspettavo un articolo da EE, ma niente. Peccato

Ma poi se ci pensi, magari riescono a dedicare un po' di cuda/tensor/RT core a fare i calcoli normalmente assegnati alla cpu, qualche altro gb come memoria ram (come nelle console) e praticamente la scheda video da sola diventa una console :D :D :D



#38
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6269

mi aspettavo un articolo da EE, ma niente. Peccato

Vedi se fosse stato installato sulla RAM di PS5. Avresti avuto 16 articoli al giorno.

#39
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14466

Vedi se fosse stato installato sulla RAM di PS5. Avresti avuto 16 articoli al giorno.

Ufff, che noia...ora che c'entra?

#40
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6269

Ufff, che noia...ora che c'entra?

Umorismo ragazzi!
Solo che nelle ultime ore sono fioccati non so quanti articoli sullo stesso argomento.

Un bel sorriso, dai




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo