Crysis Remastered: come gira su una potente NVIDIA RTX 3080?
#20
Inviato 22 September 2020 - 07:23 PM
Trovo stucchevole il fatto di sbandierare lo slogan: "ci gira Crysis?" se poi presenti un prodotto non ottimizzato e sopratutto non adattato per l'hardware attuale.
Questa modalità è intitolata con una domanda perciò magari Crytek sfidava la community a provare a vedere se la risposta fosse un si o un no...abbiamo scoperto essere un no
Oppure, sfidano la community a farlo girare
#21
Inviato 22 September 2020 - 07:38 PM
Prima che potessi giocare dignitosamente col mio computer sono passati 2 giorni interi per i settaggi. Insomma, è stato lasciato praticamente tutto come prima, mica parliamo di Mafia1 remake eh?, cmq, per quanto mi riguarda hanno migliorate le texture, l'acqua anche un po' le esplosioni, poi lo hanno aggiornato con l'ultimo Cryengine così da poterci giocare a 60fps, ed io non ci arrivo mai. Insomma, questo gioco gira sul mio computer?
Rispondo: Ni.
Ragazzi, sapete dirmi come dovrei impostare l'antialising? Per me è un casino, oramai non raggiungo nemmeno i 40fps, assurdo! Credevo di avere un pc abbastanza performante, ma Crysis mi mette in crisis.
Modificata da Jeanpi71, 22 September 2020 - 07:39 PM.
#28
Inviato 24 September 2020 - 02:58 AM
Non c'entra niente, AMD implementerà sicuramente l'uso dell'API DirectStorage su PC allo stesso modo, basta che attendi l'annuncio di RDNA2. Del resto è quel che già fanno su Xbox Series X, che usa la stessa API di Microsoft con processore AMD.sei hai un Nvidia, io ho un AMD. C'è poco da fare.
Quel che cambia al lato pratico è che tutti i caricamenti degli asset di gioco vengono gestiti direttamente dalla GPU bypassando la CPU, che dunque non fa più da collo di bottiglia.
Modificata da LordSilver, 24 September 2020 - 03:03 AM.
#29
Inviato 24 September 2020 - 08:18 AM
Non c'entra niente, AMD implementerà sicuramente l'uso dell'API DirectStorage su PC allo stesso modo, basta che attendi l'annuncio di RDNA2. Del resto è quel che già fanno su Xbox Series X, che usa la stessa API di Microsoft con processore AMD.
Quel che cambia al lato pratico è che tutti i caricamenti degli asset di gioco vengono gestiti direttamente dalla GPU bypassando la CPU, che dunque non fa più da collo di bottiglia.
wow! magari fosse veramente così, io ti do pienamente fiducia in quello che dici, aspettiamo quindi l'esito.
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