Vai al contenuto

Prey e Dishonored 2, i team Arkane assumono: due giochi non annunciati in cantiere


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#16
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti
I will prey for Prey :smile-01:

#17
diego amoroso

diego amoroso
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 296
Incominciamo !!!!!!!!!!!

#18
Guest_aegis98eYe

Guest_aegis98eYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi spiace piú che ms si sia presa Arkane che Bethesda o Id soft...


Può dispiacere nel caso diventassero esclusive e non avendo ne Xbox, ne il pc si verrebbe privati da alcuni dei migliori titoli in circolazione.
Mail fatto di essere sotto ms otre a garantirgli una stabilità ancora maggiore, e un budget considerevolmente più alto, porta in dote il fatto che i loro giochi usciranno sul Game pass al day one che potrà permettergli di farli giocare a molte più persone, che altrimenti rischierebbero di snobbarli, allargando la fan base , e garantendo maggiori possibilità di continuare a sviluppare immersive sim

#19
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9176

Quindi se le conclusioni tratte dai posti di lavoro aperti sono corrette, Arkane Lyon oltre a curare lo sviluppo di Deathloop, sta portando avanti anche un'altro progetto in parallelo? O mi sono perso l'esistenza di una seconda seda di Arkane in Francia?

Arkane ha due divisioni, una in Texas, l'altra a Lione. 



#20
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119
Ottimo! Ho preso tutti i loro giochi al d1 amando il loro modo di intendere il genere, seguirò con grandissimo interesse ogni loro nuovo titolo.

#21
ikigami1976

ikigami1976
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2608

Eh sì questi non mi stupirei se fossero esclusive. Dovrò aggiornare il PC, o vedere e prendere una series s, perché di sicuro non me li perdo

se ne parla fra 3 anni, tranquillo che hai tempo...

Modificata da ikigami1976, 22 September 2020 - 11:44 AM.


#22
Lorenzo Ramacciotti

Lorenzo Ramacciotti
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 447
Se fanno Prey 2 svengo all'annuncio

#23
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065

Può dispiacere nel caso diventassero esclusive e non avendo ne Xbox, ne il pc si verrebbe privati da alcuni dei migliori titoli in circolazione.
Mail fatto di essere sotto ms otre a garantirgli una stabilità ancora maggiore, e un budget considerevolmente più alto, porta in dote il fatto che i loro giochi usciranno sul Game pass al day one che potrà permettergli di farli giocare a molte più persone, che altrimenti rischierebbero di snobbarli, allargando la fan base , e garantendo maggiori possibilità di continuare a sviluppare immersive sim

Esattamente. Finalmente avranno la possibilità di trovare un pubblico maggiore che, incuriosito, potrebbe provarli ed innamorarsene.
Il talento che hanno come level designer è immenso. Vedremo i frutti

#24
Hush_Fairwind

Hush_Fairwind
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1505
Mi vanno benissimo anche nuove IP, ma vi prego, vi supplico, datemi un Dishonored 3!

#25
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
Dai ragazzi.
Vi si Ama per quello che avete apportato al mondo Videoludico ed adesso si attendono questi due giochi in cantiere....

Con un certo Carico di Hype e delle aspettative Stellari :smile-01:

#26
Sennar-95

Sennar-95
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 452

Arkane ha due divisioni, una in Texas, l'altra a Lione.

Ho presente, l'annuncio cita posizioni aperte per Arkane Austin (AAA non annunciato) e Arkane France (che presumo sia la sede di Lione). Quindi le opzioni sono 2: o il gioco di Arkane Lione lo vedremo tra una vita e mezzo in quanto è la pre-produzione portata avanti da un piccolo team, o hanno raggiunto la grandezza sufficiente per gestire 2 progetti in parallelo, il gioco non annunciato e Deathloop.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo