Vai al contenuto

Preordini Xbox Series X/Series S: da Mediaworld consegna garantita il 10 novembre


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189007
Anche Mediaworld apre i preordini di Xbox Series X e Xbox Series S con consegna garantita per il giorno del lancio.
Leggi la news completa


#2
Josef

Josef
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4165
Io non riesco a finalizzare l'ordine ne su Microsoft store,non me la fa mettere nel carrello, e nemmeno sul sito Mediaworld
Aspetto Amazon

#3
Il TrentaMark

Il TrentaMark
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1605
Sinceramente aspetto il D1

#4
SieteTroppoSoffici

SieteTroppoSoffici
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1602

Io non riesco a finalizzare l'ordine ne su Microsoft store,non me la fa mettere nel carrello, e nemmeno sul sito Mediaworld
Aspetto Amazon

l'email di Amazon, dice dopo le 10, partono con series x, poi tocca a s

#5
Zenox2

Zenox2
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2817
Sono tentato di farmi un giro al day one e vedere se trovo per caso una console libera, giusto per curiosità.

#6
Reinerufy

Reinerufy
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381

Sono tentato di farmi un giro al day one e vedere se trovo per caso una console libera, giusto per curiosità.

Idem. Trovo molto assurdo sts cose dei sold out. Soprattutto per quanto riguarda ps5. Vedremo in queste ore.cosa succederà con xbox.

#7
Omorzo Cactaceo

Omorzo Cactaceo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1808
Ragazzi, scusate l'ignoranza, qualcuno sa quando uscirà Flight Simulator per xbox? Non trovo info specifiche, l'acquisto di series S è vincolato a questo

#8
SieteTroppoSoffici

SieteTroppoSoffici
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1602

Sono tentato di farmi un giro al day one e vedere se trovo per caso una console libera, giusto per curiosità.

non la vedo impossibile, dovrai girare per ps5, un po' meno per sx. Però è logico se hai dei negozi preferiti. Altrimenti Amazon è comodissimo, è affidabile, te la portano e non tentano di farti assicurare pure il pesce rosso.

#9
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11015

Sono tentato di farmi un giro al day one e vedere se trovo per caso una console libera, giusto per curiosità.



Non avrai problemi a trovarla, ad usare Xbox in Italia siamo davvero in pochi.

#10
Ryse Ares

Ryse Ares
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 274

Presa da Microsoft Store. Secondo me la scelta migliore :)

idem! Tra l'altro ti becchi pure i punti rewards (10000 circa e quindi 10€ gratis :smile-16: )

#11
Ryse Ares

Ryse Ares
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 274

Ragazzi, scusate l'ignoranza, qualcuno sa quando uscirà Flight Simulator per xbox? Non trovo info specifiche, l'acquisto di series S è vincolato a questo

non saprei

Modificata da Ryse Ares, 22 September 2020 - 09:04 AM.


#12
Guest_warchildeYe

Guest_warchildeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ragazzi, scusate l'ignoranza, qualcuno sa quando uscirà Flight Simulator per xbox? Non trovo info specifiche, l'acquisto di series S è vincolato a questo

È previsto per fine anno

#13
mrjinzo

mrjinzo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8

Sono tentato di farmi un giro al day one e vedere se trovo per caso una console libera, giusto per curiosità.

Io aspetto ps5 sarà molto dura per ps5 al D1 trovarne una

#14
mrjinzo

mrjinzo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8

non saprei

ho letto su https://www.google.it/amp/s/www.[NoSpamPlease]/amp/2020-08-25-news-videogiochi-microsoft-flight-simulator-xbox-series-x-xbox-one-ancora-in-programma

#15
MX200

MX200
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1501
Mi viene la tentazione , e solo che ho gia preso la ps5, e il portafoglio piange, spenderei alla fine mille euro, escluso giochi e accessori. E' tanto, oltre la mancanza di tempo. Tra l'altro ho notato che rispetto a ps5 i giochi in formato fisico, riportano la dicitura " Xbox serie X e Xbox One" quindi il giocho gira su entrambe le console, pero mi sorge un dubbio, bisognerà come sulla One X scaricare una marea di giga per vederlo in 4k, oppure stavolta si carica tutto dal disco?

Modificata da MX200, 22 September 2020 - 09:27 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo