Vai al contenuto

Hades festeggia il milione di copie vendute, tripudio di voti positivi su Metacritic


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189618
A pochi giorni dal lancio della versione definitiva, Hades ha già raggiunto il milione di copie vendute su PC e Switch.
Leggi la news completa


#2
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790
Strepitosi SuperGiant Games!

#3
GiovaGa

GiovaGa
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 590
Meritatissime sia le vendite che i voti, titolo divertente e completo non solo lato gameplay ma anche personaggi e lore, spero aggiungano contenuto nel tempo, sarebbe fantastico. Unico difetto il gioco in modalità dock gira comunque a 720p quindi l'immagine si sgrana perdendo la pulizia che la contraddistingue, un vero peccato (Nintendo caccia fuori un Switch Pro, grazie).

#4
tip

tip
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2107
Veramente stupendo! Ci sto giocando in questi giorni e mi ha preso tantissimo, merita anche solo per i dialoghi!

#5
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51893
domani lo compro 16 euro su steam.... sta spaccando tutto.

unica pecca pare nn supporti il 21:9

Modificata da starlink1, 21 September 2020 - 11:22 PM.


#6
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
Non c è che dire,sta piacendo Tantissimo anche a "Moi"

Innanzitutto il Combat System è varissimo(uno dei più completi ed appaganti che abbia mai testato,perlomeno del genere Roguelite) intuitivo e divertente....
Una vera Goduria Pad alla mano :smile-01:

Inoltre può vantare dei personaggi caratterizzati più che bene e molto carismatici ed in generale l offerta ludica del gioco è molto ampia....
Con anche collezionabili da collezionare :smile-04:

Ed il team di SuperGiant Games è riuscito ad amalgamare alla perfezione diversi generi tra loro ottenendo un equilibrio perfetto...

La narrativa è Grandiosa :smile-07:

Insomma....
La caterba di voti Altissimi che sta riscuotendo non sono stati messi a caso, Voti meritatissimi.....

I miei complimenti a loro....
CHAPEAU
:smile-12:

#7
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125
Già bastion e transistor erano due piccoli capolavori, questa è la consacrazione

#8
yagami156

yagami156
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2818
Ma non ho capito se e quando uscirà sulle altre consolle. Ci sono info?

#9
Andy1986ch

Andy1986ch
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19
Porca misera questa cosa del cross save cambia tutto! Si potrà giocare in mobilità senza sacrificare la risoluzione massima una volta tornati a casa... Certo che però immagino si dovrà comprare il gioco due volte...

#10
Hook

Hook
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2143

Ma non ho capito se e quando uscirà sulle altre consolle. Ci sono info?

Non è mai stato annunciato per le altre. Ma solo PC e Switch che presto avranno anche la possibilità di cross-save.
Se arriverà sulle altre probabilmente non sarà prima del prossimo anno. Su PC e Switch questi giochi tendono ad avere una migliore visibilità ed a vendere molto di più. Potrebbero voler guadagnare visibilità e fama grazie a queste piattaforme, prima di debuttare sulle altre.

#11
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20371
Sono proprio contento, questo gioco ha uno stile e unaacter design/colori che mi piacciono molto

#12
Sidelux

Sidelux
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 255

Porca misera questa cosa del cross save cambia tutto! Si potrà giocare in mobilità senza sacrificare la risoluzione massima una volta tornati a casa... Certo che però immagino si dovrà comprare il gioco due volte...

Si tratterebbe comunque di meno di 40€ rientrando nel prezzo di un gioco PC normale, se vale la pena come sembra dalle recensioni, vale quei 40 più di altri.

#13
Darth Stesox

Darth Stesox
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 448
Ci sto giocando ora su SWITCH...gioco superbo, ti tiene incollato ed è stra divertente.

#14
Nanaki

Nanaki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3221
Domando, per caso (visto che a vista, sembra un hack n slash alla diablo) contiene multiplayer o è solo singolo? Così mi regolo, se fosse singolo, andrei su Switch mentre per multi su pc.

#15
tip

tip
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2107

Domando, per caso (visto che a vista, sembra un hack n slash alla diablo) contiene multiplayer o è solo singolo? Così mi regolo, se fosse singolo, andrei su Switch mentre per multi su pc.

Solo single per quello che ho visto finora. Anche se con questi indie non si sa mai, magari tra un annetto lo aggiornano a sorpresa con il supporto co-op :smile-01:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo