Vai al contenuto

Spider-Man, Jameson tornerà nel MCU? J.K. Simmons pensa di sì


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71719
J.K. Simmons di spoiler non ne può fare, ma si dice ottimista, e non crede di aver già dato tutto sul fronte J. Jonah Jameson.
Leggi la news completa


#2
bartodea

bartodea
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3687
Per me JJJ potrebbe essere il nuovo collante tra i vari film, come lo furono Fury nella prima fase e il mitico Stan Lee in tutte le fasi e film slegati dal mcu.
Ci starebbe di brutto in qualche post credit scene in cui commenta i fatti accaduti dal suo punto di vista o a lanciare notizie riguardanti fatti che verranno affrontati in film successivi.(come quando in Antman quando intervistano Falcon, viene citato velatamente spiderman senza mai farne il nome)

#3
Satoru Gojo

Satoru Gojo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 264
Non era già stata riportata mesi fa questa notizia?

#4
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
Decisamente un bel colpo di scena ritrovarmelo nei titoli di coda di Far From Home dopo averlo a dir poco Adorato nella trilogia di Raimi....

Un colpo al cuore per tutti i fan di quei film penso sia stato :smile-01:
Per cui.....sono a Favorissimo di altre sue apparizioni
.

E mi auguro possano introdurlo se non in prima persona tramite Podcast o con lui che commenta alcune situazioni magari come scena Post Credit...
Sarebbe un idea carina d altronde....

Ma io spero più che altro che gli diano un ruolo più importante e rilevante :smile-57:

#5
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
Decisamente un bel colpo di scena ritrovarmelo nei titoli di coda di Far From Home dopo averlo a dir poco Adorato nella trilogia di Raimi....

Un colpo al cuore per tutti i fan di quei film penso sia stato :smile-01:
Per cui.....sono a Favorissimo di altre sue apparizioni
.

E mi auguro possano introdurlo se non in prima persona tramite Podcast o con lui che commenta alcune situazioni magari come scena Post Credit...
Sarebbe un idea carina d altronde....

Ma io spero più che altro che gli diano un ruolo più importante e rilevante :smile-57:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo