Vai al contenuto

PS5: gli utenti vogliono che Sony acquisisca Konami per creare nuove esclusive


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 111 risposte

#16
Entony1990

Entony1990
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 279
più leggo queste cose , più vorrei allontanarmi dalla rete.
Dei bambinoni senza una vera identità nascosti dietro un nick name che scrivo stronzate e fanno richieste infantili ovunque.
Ma semplicemente giocare senza tifare no?

Modificata da Entony1990, 21 September 2020 - 08:09 PM.


#17
Massimiliano Frampi

Massimiliano Frampi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 127

più leggo queste cose , più vorrei allontanarmi dalla rete.
Dei bambinoni senza una vera identità nascosti dietro un nick name che scrivo stronzate ovunque.
Ma semplicemente giocare senza tifare no?


Be oddio però è anche vero che Konami spreca le sue IP non lavorandoci perchè ormai campa di altro e non dai videogiochi, vendere le proprie IP o darle in licenza farebbe bene a qualunque videogiocatore, è come se rockstar si stufasse e non producesse più giochi ma non vende ne fa nulla,ergo mai più nessun GTA o RDR per capriccio o non voglia, farebbe male

#18
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498
Non ci sarebbe bisogno di acquisire Konami, ci sarebbe bisogno di fare accordi per far rinascere le IP che stanno lì ferme per niente, io vorrei un bel ZOE 3, sinceramente hanno il Fox Engine, ed è lì fermo a fare niente, ed è un vero peccato sinceramente

Modificata da Devil Hand, 21 September 2020 - 08:13 PM.


#19
Entony1990

Entony1990
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 279

Be oddio però è anche vero che Konami spreca le sue IP non lavorandoci perchè ormai campa di altro e non dai videogiochi, vendere le proprie IP o darle in licenza farebbe bene a qualunque videogiocatore, è come se rockstar si stufasse e non producesse più giochi ma non vende ne fa nulla,ergo mai più nessun GTA o RDR per capriccio o non voglia, farebbe male


Se fosse per una situazione dove konami abbandonasse le proprie ip , e sony (o qualcun altro) le acquistasse per riportarle allo splendore sarebbe bello , ma in questo caso e in questo preciso momento si chiede una specie di risposta-vendetta per continuare la guerra dei poveri.

#20
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115

Ognuno deve fare quello che gli riesce meglio.

Sony non deve seguire le orme di microsoft, deve continuare a valorizzare i propri studi interni.



#21
dende

dende
  • Fatevi un esame della bilirubina.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14236
Di IP succulenti ha Silent Hill a cui Kojima aveva dato un'ottima base per un reboot.
Per MGS direi invece che sia un campo minato, senza Kojima non si fa, quindi dovrebbero chiamare di nuovo lui, sempre se ha voglia di tornarci su.
Poi PES, magari con una campgma estrema di acquisto licenze calcistiche tornerebbe a contare davvero.

Boh, alla fine Konami su console mi sembra proprio in un momento di vuoto che potrebbero pure decidere di vendere, ma per una cifra alta, altrimenti si va di collaborazioni con Sony.

#22
Istant Karma

Istant Karma
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1623
Che tenerezza XD

#23
Guest_Andrea MagieYe

Guest_Andrea MagieYe
  • Gruppo: Ospiti

più leggo queste cose , più vorrei allontanarmi dalla rete.
Dei bambinoni senza una vera identità nascosti dietro un nick name che scrivo stronzate e fanno richieste infantili ovunque.
Ma semplicemente giocare senza tifare no?


Io mi sono già allontanato moltissimo dalla rete,proprio per motivi simili. Nell'ultimo anno i gamer hanno raggiunto vette incredibili di bimbominkiaggine e stupidità,e parlo in generale,eh.

#24
Il TrentaMark

Il TrentaMark
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1605
Secondo me Sony sta pensando ad ulteriori acquisizioni, ma nulla di così grosso come Bethesda. Sicuramente acquisiranno anche loro un'altro paio di studi (Bluepoint su tutti), ma non lo vedo profittevole comprare la Konami di oggi. Tutt'al più potrebbe acquisire le sue IP (Castelvania e Metal Gear) ma non so quanto possa essere fattibile.

#25
Guest_elan666eYe

Guest_elan666eYe
  • Gruppo: Ospiti
I bambini dell'asilo........

#26
Guest_Carlo CarugatieYe

Guest_Carlo CarugatieYe
  • Gruppo: Ospiti

Da giocatore Sony un po' mi vergogno della community, sembra un gesto di ripicca e infantile nei confronti di Microsoft.

Ben venga invece un po' di competizione in modo da dare la spinta a Sony per dare il meglio di se e non adagiarsi sugli allori dell'attuale gen.

esatto, anche perché probabilmente continueranno a pubblicare su ps5, quindi chi dice così è solo perché odia microsoft per ragioni non specificate

#27
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti
Mamma mia, i fan................

#28
Kain Di Nosgoth

Kain Di Nosgoth
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 878

:smile-25:
Sony non ha abbastanza soldi per comprare la Konami di oggi, costa troppo e non c'è alcuna volontà da parte sua di vendere.
Che bello vedere la gente nel panico che ora vuole la guerra delle acquisizioni solo per potersela tirare con gli amichetti.

se come penso konami è quotata in borsa la si puo comprare anche se non pensa a vedere, facendo una scalata finanziaria.

#29
ClaRun92

ClaRun92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 69
Nel futuro credo che i prossimi studi Sony acquisiti potrebbero essere Bluepoint e Kojima Productions, ci sarà una forte collaborazione con Square e starei attento a From Software (cmq poco probabile ad ora)

#30
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25064
Che tristezza.... ora gli utenti Switch vorranno che Nintendo acquisti Capcom...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo