Vai al contenuto

PS5: gli utenti vogliono che Sony acquisisca Konami per creare nuove esclusive


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 111 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189502
Sui social sta nascendo un nuovo trend legato a PS5 in seguito all'acquisizione di Bethesda da parte di Microsoft.
Leggi la news completa


#2
Guest_Cloud387eYe

Guest_Cloud387eYe
  • Gruppo: Ospiti
La soluzione non è comprare altri studi, Microsoft ha fatto questi investimenti in un'ottica di rilancio, Sony ora deve lavorare su una gen che deve fare da proseguio all'ottima gen di PS4.
Bruciare soldi in acquisizioni ora non ha senso , soprattutto senza nemmeno avere un feedback di inizio gen (Microsoft ha le spalle coperte lato economico)

Modificata da Cloud387, 21 September 2020 - 07:53 PM.


#3
Mighty_Mik

Mighty_Mik
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 216
Da giocatore Sony un po' mi vergogno della community, sembra un gesto di ripicca e infantile nei confronti di Microsoft.

Ben venga invece un po' di competizione in modo da dare la spinta a Sony per dare il meglio di se e non adagiarsi sugli allori dell'attuale gen.

#4
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti
:smile-25:
Sony non ha abbastanza soldi per comprare la Konami di oggi, costa troppo e non c'è alcuna volontà da parte sua di vendere.
Che bello vedere la gente nel panico che ora vuole la guerra delle acquisizioni solo per potersela tirare con gli amichetti.

#5
Sunny

Sunny
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1297
Konami genera così tanti introiti che ha smesso di produrre giochi :asd: e c'è ancora chi spera nell'acqusizione di Konami

#6
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti
E ora spunta la notizia: Microsoft acquisisce konami :smile-25:

Personalmente è una sh che apprezzo poco, non mi interessa

#7
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125
Sony i suoi studi dai giochi multimilionari li ha già, nn le serve comprare Konami né avrebbe i soldi per farlo. Detto questo se Konami si sbarazzasse del reparto gaming o almeno lo desse in licenza saremmo tutti contenti

Modificata da Mrskellington, 21 September 2020 - 08:04 PM.


#8
VinGEMINI

VinGEMINI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381
A me ste cose fanno ridere davvero... mi sembra di vedere un gruppo di bambini che frigna nel vedere un altro bambino con un giocattolo in mano.
Se è nei piani di sony ci saranno acquisizioni ( e comunque hanno già detto che è loro intenzione se non sbaglio) perciò giochiamo, gioiamo e basta. E comunque non mi sembra che manchino i giochi a playstation per fare simili richieste... mah i bimbetti proprio XD

Modificata da VinGEMINI, 21 September 2020 - 08:01 PM.


#9
Zenox2

Zenox2
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2817
Il problema che Konami non ha come core system i videogiochi, ma altre cose come pachinko, palestre e altro, quindi non penso che sia interessata ne di vendere IP o essere acquistata, visto che è un azienda in salute.

#10
Francesco De Carolis

Francesco De Carolis
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1079
Per la stima nei loro confronti e i risultati io acquisirei Bluepoint, magari non facendogli fare solo remake, anche se un reboot di Syphon filter lo vorrei alla grande, ma li incoraggerei a creare nuove IP

#11
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281
Sono sicuro che Sony dopo oggi sta già cercando una contromossa......magari tra mesi o anche anni ma sicuro non se ne starà a guardare. Comunque MS oggi è stata CLAMOROSA!!! e anche io da utente sonaro sono veramente estrefatto :smile-106: :smile-106:
ps: ragazzi MS ovviamente ha più soldi e non lo metto in dubbio ma non è che sony è povera in canna eh......

Modificata da Jon_ Moxley, 21 September 2020 - 08:05 PM.


#12
Francesco De Carolis

Francesco De Carolis
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1079

:smile-25:
Sony non ha abbastanza soldi per comprare la Konami di oggi, costa troppo e non c'è alcuna volontà da parte sua di vendere.
Che bello vedere la gente nel panico che ora vuole la guerra delle acquisizioni solo per potersela tirare con gli amichetti.

inoltre dovresti trattare l'acquisto di una società guidata da un individuo tutt'altro che tranquillo, cosa da non sottovalutare

#13
Chryst Chief

Chryst Chief
  • Brakeboxer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3578
Sarebbe tutta da ridere:
Sony acquista Konami, licenzia il dirigente che ha licenziato Kojima e mette proprio quest'ultimo come capo. :asd:
Dai è bello sognare ma qui invece del fantacalcio c'è il fanta-acquisizioni.

#14
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
Mi auguro solo non vogliano fare una petizione a riguardo :smile-16:

Sarebbe abbastanza triste
Immagine inserita

Ormai le petizioni le si fanno per qualunque cosa.....
Comunque sia se è nei piani di Sony non temete che ho in futuro le acquisizioni non mancheranno.....

Per il momento spero solo che quelle voci sulla collaborazione con Konami siano vere e che portino a fruttuosi risultati....

Chi ha parlato di un nuovo Silent Hill?!?! :dribble:
:smile-07:

#15
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586
Tutte quelle IP sprecate.
Che dolore.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo