Vai al contenuto

Spider-Man Remastered su PS5: framerate, prezzo, novitą, tutti i dettagli


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189404
Nel nostro Video Speciale riassumiamo tutte le informazioni riguardanti Marvel's Spider-Man Remastered, in arrivo su PS5 con Miles Morales.
Leggi la news completa


#2
praetoriuanus410

praetoriuanus410
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 889
Non l'ho giocato su ps4 conto di prendere questa versione a questo punto.

#3
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti
Tutta roba che poteva essere aggiunta tramite Patch alle copie PS4, però "For the Players" no? Eppure è un gioco uscito due anni fa su una console dove ha già macinato numeri da capogiro. Una Sony dalle due facce quella di Playstation 5 fino ad ora. Grande sforzo per una lineup iniziale finalmente decente ma dall'altra strategie poco chiare e al limite del truffaldino.

Modificata da Kh4yeN, 21 September 2020 - 07:04 PM.


#4
MX200

MX200
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1501
Per me che non ho preso su ps4 spiderman, questa edizione rimasterizzata inserita con i dlc nel nuovo spiderman, va più che bene, però posso capire chi aveva acqistato il gioco su ps4, che adesso non beneficia di niente, a me farebbero girare un po i marroni, potevano rilasciare un aggiornamento da migliorare la grafica, c'è chi ha speso un bel po' di soldi, tra gioco e' dlc.

Modificata da MX200, 21 September 2020 - 07:03 PM.


#5
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14450

Tutta roba che poteva essere aggiunta tramite Patch alle copie PS4, però "For the Players" no? Eppure è un gioco uscito due anni fa su una console dove ha già macinato numeri da capogiro. Una Sony dalle due facce quella di Playstation 5 fino ad ora. Grande sforzo per una lineup iniziale finalmente decente ma dall'altra strategie poco chiare e al limite del truffaldino.

Non è per niente detto che tutta quella roba si poteva aggiungere con una semplice patch. Soprattutto se hanno completamente ricreato modelli, asset, etc...

#6
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
A me non dà fastidio pur avendolo già giocato e stragiocato su PS4 però posso capire chi,a differenza del sottoscritto ha storto il naso a quest' annuncio......

Tuttavia ci hanno dato una scelta,chi non è interessato può optare solo per Miles Morales.....
Io prenderò la Ultimate Edition per usufruire di tutti i miglioramenti del caso ...
Nuovi trofei, costumi e quant' altro :smile-01:

#7
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498

Per me che non ho preso su ps4 spiderman, questa edizione rimasterizzata inserita con i dlc nel nuovo spiderman, va più che bene, però posso capire chi aveva acqistato il gioco su ps4, che adesso non beneficia di niente, a me farebbero girare un po i marroni, potevano rilasciare un aggiornamento da migliorare la grafica, c'è chi ha speso un bel po' di soldi, tra gioco e' dlc.


Guarda, avendolo giocato e finito su PS4, non ho la minima voglia, di rigiocarlo su PS5, perchè voglio giocare giochi nuovi, poi per chi non l'ha preso sulla gen passata, ben venga, perchè è un bel colpo avere 2 Spiderman insieme

#8
ran-co-re

ran-co-re
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 157
l'ho comprato da poco in digitale su PS4 pensando di giocarmelo su PS5 con i miglioramenti del caso (e visto i pochi giochi di lancio interessanti)... beh ottima politica Sony! Proprio "FOR THE PLAYERS" ...Occhio a tirare la corda che i clienti non sono scemi.

#9
Andreotto

Andreotto
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9620

Tutta roba che poteva essere aggiunta tramite Patch alle copie PS4, però "For the Players" no? Eppure è un gioco uscito due anni fa su una console dove ha già macinato numeri da capogiro. Una Sony dalle due facce quella di Playstation 5 fino ad ora. Grande sforzo per una lineup iniziale finalmente decente ma dall'altra strategie poco chiare e al limite del truffaldino.

Spiderman non è un gioco cross gen. È uscito 2 anni fa. Perché mai in un gioco che non ha altri guadagni se non quello del d1,avrebbero dovuto regalare un importante upgrade tecnico come quello che avrà su ps5?

#10
Dieguito78

Dieguito78
  • Acquirente da DayOne? No Patch? Ahiahiahiahi...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9617
Qualsiasi gioco comprato sulle console microsoft sfrutta le caratteristiche della console.

Compri un gioco per xbox one e ti migliora "gratuitamente" se lo giochi su One X, serie S, serie X.

Sony mi dispiace ma a sto giro hai sbagliato politica. Sei arretrata.

Spiderman l'ho già pagato con tutti i dlc.

Su ps5 l'avrei provato una sera giusto per apprezzare le potenzialità del nuovo hardware profumatamente pagato e no, non te lo ricompro di nuovo. So mica scemo.

Capisco che chi non l'ha comprato su ps4 debba pagarlo su ps5. Ma non così.

#11
Francesco De Carolis

Francesco De Carolis
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1077
79€ sono tanti ma sono anche 2 giochi completi più i tre dlc del primo Spiderman, tantissima roba

#12
ran-co-re

ran-co-re
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 157

79€ sono tanti ma sono anche 2 giochi completi più i tre dlc del primo Spiderman, tantissima roba

1 gioco + 3 DLC (vecchia gen) e un'espansione... ma se sei contento te ok!

#13
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2770

Non l'ho giocato su ps4 conto di prendere questa versione a questo punto.

E fai bene :smile-106:

#14
Andreotto

Andreotto
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9620

Qualsiasi gioco comprato sulle console microsoft sfrutta le caratteristiche della console.

Compri un gioco per xbox one e ti migliora "gratuitamente" se lo giochi su One X, serie S, serie X.

Sony mi dispiace ma a sto giro hai sbagliato politica. Sei arretrata.

Spiderman l'ho già pagato con tutti i dlc.

Su ps5 l'avrei provato una sera giusto per apprezzare le potenzialità del nuovo hardware profumatamente pagato e no, non te lo ricompro di nuovo. So mica scemo.

Capisco che chi non l'ha comprato su ps4 debba pagarlo su ps5. Ma non così.

Ma non è affatto così. Dupende sempre e solo dalle sh decidere se un gioco va pagato next gen o no. Ms non migliora nulla "in automatico "

#15
praetoriuanus410

praetoriuanus410
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 889

Tutta roba che poteva essere aggiunta tramite Patch alle copie PS4, però "For the Players" no? Eppure è un gioco uscito due anni fa su una console dove ha già macinato numeri da capogiro. Una Sony dalle due facce quella di Playstation 5 fino ad ora. Grande sforzo per una lineup iniziale finalmente decente ma dall'altra strategie poco chiare e al limite del truffaldino.

ti consiglio di leggere in cosa consiste nel codice penale il reato di truffa e soprattutto cosa sia la calunnia.
Comunque nessuno obbliga ad acquistare questa versione di Spiderman, chi lo ha acquistato può benissimo continuare a giocarlo su ps5.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo