Vai al contenuto

Tenet, John David Washington vuole il sequel: 'Ma non so cosa voglia fare Nolan'


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71721
John David Washington non ha dubbi: se Nolan glielo chiedesse tornerebbe subito nei panni del Protagonista per un sequel di Tenet
Leggi la news completa


#2
maxWinchester

maxWinchester
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 895
No il film è già perfetto così :smile-06:

#3
lorenzo994

lorenzo994
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1290
Beh hanno fatto una gran fatica a inserire tutto in un unico film di 2.30, i film di nolan comunque hanno sempre un inizio e una fine che cerca di chiudere il cerchio.
Spero vada avanti Nolan, sinceramente l'idea di TeneT e stata un ni per me.

#4
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho apprezzato molto il film, però per me Tenet è pensato per essere autoconclusivo, non avrebbe nessun senso un seguito.

#5
Rocket

Rocket
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2090
Invece di limitarsi al puro citazionismo poteva prendere maggiore spunto dalla lettura e dai possibili significati del cubo di Sator, e degli anagrammi che ne derivano. Magari potrebbe essere un idea per un eventuale sequel, se mai decideranno di farlo...

#6
Matteo Falato

Matteo Falato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2972
Beh come dicono nel film, il protagonista è solo all' inizio, un seguito potrebbe chiarire molti vuoti del primo e continuare. Effettivamente si potrebbe perdere l'effetto WOW del rewind, ma secondo me è troppo geniale come messa in scena per venir sprecata con un solo film.
Non chiedo una trilogia, ma un seguito lo farei.

Modificata da Matteo Falato, 21 September 2020 - 06:16 PM.


#7
Luca Musso

Luca Musso
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1322
Mi sembra un film autoconclusivo, dentro c'è già tutto praticamente, ma da Nolan... chissà cosa potrebbe inventarsi! Intanto spero che nelle prossime settimane possa ancora incassare il più possibile, per cercare almeno di recuperare i costi.

#8
Lorenzo 90

Lorenzo 90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 7244
Come ho già detto diverse volte ora Nolan lo vorrei vedere impegnato in un film horror!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo