Vai al contenuto

Xbox Game Pass tocca quota 15 milioni di abbonati nel giorno dell'acquisizione di Bethesda


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#16
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035

Il miglior servizio della storia del gaming.



#17
W4rk0

W4rk0
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4274

Io invece sin da ps1 ho sempre avuto solo PlayStation. A fine gen di questa quarta console però mi sono ritrovato ad annoiarmi con le esclusive Sony, non perché brutte ci mancherebbe, ma era uno stile che non riuscivo più ad apprezzare, così essendo amante degli action-rpg, appena annunciarono Avowed e Fable decisi di passare per la prima volta ad xbox. Per farmi un'idea ancora più precisa ho provato per un paio di mesi il now, e mi sono innamorato dei servizi in abbonamento ma esso è carente di titoli interessanti, motivo in più per prendere Xbox.
Dopo oggi però, che hanno acquisito la mia sh preferita di sempre, con giochi sui quali ci ho passato la vita e che mi hanno reso ciò che sono, ho capito che Xbox series X è l'unica vera console che può rendermi felice come non mai! Quindi tra due mesi, sarò boxaro anch'io! XD


Non vedo l'ora di aggiungerti nella lista amici e proporti un paio di titoli da giocare insieme. Ho già in mente un tuor da farti fare ... nulla di impegnativo

#18
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti

Non vedo l'ora di aggiungerti nella lista amici e proporti un paio di titoli da giocare insieme. Ho già in mente un tuor da farti fare ... nulla di impegnativo

Assolutamente a disposizione, anzi ti ringrazio!
P.s. puoi già aggiungermi, ho creato l'account per abbonarmi all'ultimate col trucchetto dei 36 mesi di gold, il mio gamertag è CyberLies!

#19
Iarry

Iarry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1025

Principianti! Abbonato per 3 anni senza nemmeno avere ancora la console :smile-25:


Idolo! 😆

#20
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58109

Il mio amore per Xbox nasce quando mi sono lasciato con la mia ex (2017) che era una Sonara incallita (lo ero anch'io). Quindi il giorno che ci siamo lasciati ho comprato una One S (quasi per ripicca o perché associavo la PS4 a lei) e per settimane intere ho giocato solo a Gears 4 (l'unico gioco che avevo). Dopo il mio primo Black Friday su Xbox è scoppiato l'amore per la console MS ... ed oggi non riesco più a farne a meno tra giochi in Play Anywhere, generi che non avrei mai giocato al di fuori del PC, Amici e soprattutto l'Ultimate che ha salvato il mio portafoglio.

... le ferite dell'amore :smile-rolleys:

Lol che storia.

Tornando alla news, ovviamente il risultato è al netto della bomba odierna.
Quindi presumo che a breve, avremo un bel incremento ulteriore

#21
Max Severest

Max Severest
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 752
E aggiungo...

Molti non conosco Microsoft Rewards.
Con le missioni sul l'Xbox e sullo smartphone con 36000 punti si prendono 3 mesi di Ultimate.

Io ne ho fatti circa 55k in sei mesi....

#22
ziovax.

ziovax.
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 504

bisogna vedere gli investimenti e le spese, dunque le entrate nette, Netflix ha 193 milioni di abbonati ma è un rosso, ed anche piuttosto grave.

Non mi ricordo dove, ho letto che in quest'anno netflix ha fatto utili per circa 2 miliardi di dollari (se volete ricerco la fonte)... forse complice la pandemia, che ha fatto fare più abbonati.
Tutto il negativo di netflix è dovuto alla produzione delle serie originali, dal 2016 (o 2017) a oggi, ma piano piano, facendo crescere il catalogo, dovrebbe aumentare gli abbonati e iniziare a fare ricavi (o almeno questa è la speranza degli investitori :smile-01: ).
Questo tipo di business è, sì, una bomba ad orologeria (se calano gli abbonati è la fine), ma per il momento sembra molto considerata, visto che netflix vale qualcosa come 150 miliardi di dollari.

#23
Iarius

Iarius
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 945
Su Netflix, ogni investimento viene (forse) ripagato moooolto nel tempo con il passaparola o con il semplice mantenimento degli abbonati. Sul GamePass oltre ad avere la stessa logica hai una fonte di introiti enormemente maggiore: le micro transazioni. Molti giochi popolari hanno micro transazioni che fruttano una piccola parte di introiti anche a MS. La differenza tra GamePass e Netflix è questa.

#24
gibe van

gibe van
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 411
Visto la Cifra.... Vogliamo SCALEBOUND su Game Pass...Su SERIE X ovviamente... Grazie Microsoft...

#25
praetoriuanus410

praetoriuanus410
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 889

Non mi ricordo dove, ho letto che in quest'anno netflix ha fatto utili per circa 2 miliardi di dollari (se volete ricerco la fonte)... forse complice la pandemia, che ha fatto fare più abbonati.
Tutto il negativo di netflix è dovuto alla produzione delle serie originali, dal 2016 (o 2017) a oggi, ma piano piano, facendo crescere il catalogo, dovrebbe aumentare gli abbonati e iniziare a fare ricavi (o almeno questa è la speranza degli investitori :smile-01: ).
Questo tipo di business è, sì, una bomba ad orologeria (se calano gli abbonati è la fine), ma per il momento sembra molto considerata, visto che netflix vale qualcosa come 150 miliardi di dollari.

netflix è sempre stata in passivo, la cosa mi preoccupa per il mercato console

#26
ziovax.

ziovax.
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 504

netflix è sempre stata in passivo, la cosa mi preoccupa per il mercato console

Ma cosa, esattamente, ti preoccupa?

#27
Lorenzo 90

Lorenzo 90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 7244
Numeri grossi e molto molto importanti per Microsoft!

#28
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti
Quindi ricapitolando,15 milioni di utenti su quanto,60 milioni di console????
E parlo solo di xbox one.
Quindi facendo due rapidi calcoli,il 75% degli utenti,continua a comprare software fisico spendendo i canonici 60 euro di media a gioco,ecco spiegato semplicemente come Microsoft può permettersi perfettamente di supportare un servizio del genere :asd:

#29
giuppydb

giuppydb
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3041
Fra poco ci sarò anch'io!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo