Il miglior servizio della storia del gaming.
Xbox Game Pass tocca quota 15 milioni di abbonati nel giorno dell'acquisizione di Bethesda
#17
Inviato 21 September 2020 - 05:04 PM
Io invece sin da ps1 ho sempre avuto solo PlayStation. A fine gen di questa quarta console però mi sono ritrovato ad annoiarmi con le esclusive Sony, non perché brutte ci mancherebbe, ma era uno stile che non riuscivo più ad apprezzare, così essendo amante degli action-rpg, appena annunciarono Avowed e Fable decisi di passare per la prima volta ad xbox. Per farmi un'idea ancora più precisa ho provato per un paio di mesi il now, e mi sono innamorato dei servizi in abbonamento ma esso è carente di titoli interessanti, motivo in più per prendere Xbox.
Dopo oggi però, che hanno acquisito la mia sh preferita di sempre, con giochi sui quali ci ho passato la vita e che mi hanno reso ciò che sono, ho capito che Xbox series X è l'unica vera console che può rendermi felice come non mai! Quindi tra due mesi, sarò boxaro anch'io!
Non vedo l'ora di aggiungerti nella lista amici e proporti un paio di titoli da giocare insieme. Ho già in mente un tuor da farti fare ... nulla di impegnativo
#18
Guest_CyberTrutheYe
Inviato 21 September 2020 - 06:26 PM
Assolutamente a disposizione, anzi ti ringrazio!Non vedo l'ora di aggiungerti nella lista amici e proporti un paio di titoli da giocare insieme. Ho già in mente un tuor da farti fare ... nulla di impegnativo
P.s. puoi già aggiungermi, ho creato l'account per abbonarmi all'ultimate col trucchetto dei 36 mesi di gold, il mio gamertag è CyberLies!
#20
Inviato 21 September 2020 - 07:32 PM
Lol che storia.Il mio amore per Xbox nasce quando mi sono lasciato con la mia ex (2017) che era una Sonara incallita (lo ero anch'io). Quindi il giorno che ci siamo lasciati ho comprato una One S (quasi per ripicca o perché associavo la PS4 a lei) e per settimane intere ho giocato solo a Gears 4 (l'unico gioco che avevo). Dopo il mio primo Black Friday su Xbox è scoppiato l'amore per la console MS ... ed oggi non riesco più a farne a meno tra giochi in Play Anywhere, generi che non avrei mai giocato al di fuori del PC, Amici e soprattutto l'Ultimate che ha salvato il mio portafoglio.
... le ferite dell'amore
Tornando alla news, ovviamente il risultato è al netto della bomba odierna.
Quindi presumo che a breve, avremo un bel incremento ulteriore
#22
Inviato 21 September 2020 - 08:03 PM
Non mi ricordo dove, ho letto che in quest'anno netflix ha fatto utili per circa 2 miliardi di dollari (se volete ricerco la fonte)... forse complice la pandemia, che ha fatto fare più abbonati.bisogna vedere gli investimenti e le spese, dunque le entrate nette, Netflix ha 193 milioni di abbonati ma è un rosso, ed anche piuttosto grave.
Tutto il negativo di netflix è dovuto alla produzione delle serie originali, dal 2016 (o 2017) a oggi, ma piano piano, facendo crescere il catalogo, dovrebbe aumentare gli abbonati e iniziare a fare ricavi (o almeno questa è la speranza degli investitori ).
Questo tipo di business è, sì, una bomba ad orologeria (se calano gli abbonati è la fine), ma per il momento sembra molto considerata, visto che netflix vale qualcosa come 150 miliardi di dollari.
#23
Inviato 21 September 2020 - 08:20 PM
#25
Inviato 21 September 2020 - 09:48 PM
netflix è sempre stata in passivo, la cosa mi preoccupa per il mercato consoleNon mi ricordo dove, ho letto che in quest'anno netflix ha fatto utili per circa 2 miliardi di dollari (se volete ricerco la fonte)... forse complice la pandemia, che ha fatto fare più abbonati.
Tutto il negativo di netflix è dovuto alla produzione delle serie originali, dal 2016 (o 2017) a oggi, ma piano piano, facendo crescere il catalogo, dovrebbe aumentare gli abbonati e iniziare a fare ricavi (o almeno questa è la speranza degli investitori ).
Questo tipo di business è, sì, una bomba ad orologeria (se calano gli abbonati è la fine), ma per il momento sembra molto considerata, visto che netflix vale qualcosa come 150 miliardi di dollari.
#28
Guest_luigi.ReYe
Inviato 21 September 2020 - 11:14 PM
E parlo solo di xbox one.
Quindi facendo due rapidi calcoli,il 75% degli utenti,continua a comprare software fisico spendendo i canonici 60 euro di media a gioco,ecco spiegato semplicemente come Microsoft può permettersi perfettamente di supportare un servizio del genere
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi