Vai al contenuto

Xbox Game Pass tocca quota 15 milioni di abbonati nel giorno dell'acquisizione di Bethesda


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189607
Con la notizia del matrimonio di Microsoft con ZeniMax e Bethesda, la casa di Redmond annuncia il raggiungimento dei 15 milioni di abbonati su Game Pass
Leggi la news completa


#2
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma è ovvio, come dicevo la prossima gen la vincono tutti, soprattutto noi giocatori!

#3
carnevalaro

carnevalaro
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 431
Ma il gamepass non genera introiti... solo questi portano nelle casse almeno 150 milioni di dollari al mese

#4
Chinaski78

Chinaski78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 974
Qua arrivano a 20 milioni nel giro di pochi mesi :smile-16:

Modificata da Chinaski78, 21 September 2020 - 03:25 PM.


#5
W4rk0

W4rk0
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4274

Abbonato dal d1. Mai pentito


Abbonato dalla nascita dell'Ultimate. Mai pentito

#6
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16915

Il servizio più importante di questi anni nel mondo videogames!



#7
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti

Abbonato dalla nascita dell'Ultimate. Mai pentito

Principianti! Abbonato per 3 anni senza nemmeno avere ancora la console :smile-25:

#8
praetoriuanus410

praetoriuanus410
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 889

Ma il gamepass non genera introiti... solo questi portano nelle casse almeno 150 milioni di dollari al mese

bisogna vedere gli investimenti e le spese, dunque le entrate nette, Netflix ha 193 milioni di abbonati ma è un rosso, ed anche piuttosto grave.

#9
W4rk0

W4rk0
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4274

Principianti! Abbonato per 3 anni senza nemmeno avere ancora la console :smile-25:


Il mio amore per Xbox nasce quando mi sono lasciato con la mia ex (2017) che era una Sonara incallita (lo ero anch'io). Quindi il giorno che ci siamo lasciati ho comprato una One S (quasi per ripicca o perché associavo la PS4 a lei) e per settimane intere ho giocato solo a Gears 4 (l'unico gioco che avevo). Dopo il mio primo Black Friday su Xbox è scoppiato l'amore per la console MS ... ed oggi non riesco più a farne a meno tra giochi in Play Anywhere, generi che non avrei mai giocato al di fuori del PC, Amici e soprattutto l'Ultimate che ha salvato il mio portafoglio.

... le ferite dell'amore :smile-rolleys:

#10
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti

Il mio amore per Xbox nasce quando mi sono lasciato con la mia ex (2017) che era una Sonara incallita (lo ero anch'io). Quindi il giorno che ci siamo lasciati ho comprato una One S (quasi per ripicca o perché associavo la PS4 a lei) e per settimane intere ho giocato solo a Gears 4 (l'unico gioco che avevo). Dopo il mio primo Black Friday su Xbox è scoppiato l'amore per la console MS ... ed oggi non riesco più a farne a meno tra giochi in Play Anywhere, generi che non avrei mai giocato al di fuori del PC, Amici e soprattutto l'Ultimate che ha salvato il mio portafoglio.

... le ferite dell'amore :smile-rolleys:

Io invece sin da ps1 ho sempre avuto solo PlayStation. A fine gen di questa quarta console però mi sono ritrovato ad annoiarmi con le esclusive Sony, non perché brutte ci mancherebbe, ma era uno stile che non riuscivo più ad apprezzare, così essendo amante degli action-rpg, appena annunciarono Avowed e Fable decisi di passare per la prima volta ad xbox. Per farmi un'idea ancora più precisa ho provato per un paio di mesi il now, e mi sono innamorato dei servizi in abbonamento ma esso è carente di titoli interessanti, motivo in più per prendere Xbox.
Dopo oggi però, che hanno acquisito la mia sh preferita di sempre, con giochi sui quali ci ho passato la vita e che mi hanno reso ciò che sono, ho capito che Xbox series X è l'unica vera console che può rendermi felice come non mai! Quindi tra due mesi, sarò boxaro anch'io! XD

Modificata da CyberKhajiiti, 21 September 2020 - 04:16 PM.


#11
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125
Se prenderà slancio sempre più case importanti vorranno esserci e si instaurerà un circolo virtuoso. Entro pochi anni potrebbe raggiungere cifre davvero importanti, e a prescindere dalla console war, perché non credo che Sony sarà messa per forza in difficoltà

#12
Guest_Cloud387eYe

Guest_Cloud387eYe
  • Gruppo: Ospiti

bisogna vedere gli investimenti e le spese, dunque le entrate nette, Netflix ha 193 milioni di abbonati ma è un rosso, ed anche piuttosto grave.

bisogna anche capire cosa è andato storto in Netflix, è in rosso perché si porta dietro scelte sbagliate fallimenti del passato? Se non fosse così remunerativo perché Disney HBO max ed altri si sono imbarcati in questo fallimento?

Poi trovo che il mercato video/cinema e gaming siano troppo differenti per essere paragonati.

#13
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
Numero che è destinato a crescere Esponenzialmente...
Insomma,sappiamo tutti quanto il pass sia una figata e vantaggioso per noi Giocatori.....
Con tutti i titoli presenti,alcuni dei quali aggiunti appena usciti....

Accipicchia,devo assolutamente riabbonarmi visto che mi è scaduto :smile-01:

#14
GrymReap

GrymReap
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 847
Abbonato fino al 2022, sicuramente non mi pentirò

Modificata da GrymReap, 21 September 2020 - 04:30 PM.


#15
ikigami1976

ikigami1976
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2608

Ma il gamepass non genera introiti... solo questi portano nelle casse almeno 150 milioni di dollari al mese

Il gamespass per stessa ammissione di Greenberg per adesso non genera introiti.
Non è che i giochi li producono gratis eh....
https://www.tomshw.i...s-non-guadagna/

Modificata da ikigami1976, 21 September 2020 - 04:35 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo