Vai al contenuto

ZeniMax x Microsoft [Topic Ufficiale]BOOOOOOOOM

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 852 risposte

#841
Bokka

Bokka
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 126

Prey ti consiglio assolutamente di dare una seconda possibilità, i primi 20 30 min sembra un walking simulator ma poi diventa tanta roba.

 

Seguirò il consiglio più che volentieri!



#842
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618

 
Confermo al 100%
 
E ti consiglio anche Doom 64


Me lo rigioco tutti. Oggi ero in giro ed ho ripreso la partita sul tablet, come posso non voler bene ad ms?

#843
KAIRON

KAIRON
  • Giochiamo meno, giochiamo meglio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3439

Io mi sto scassando con Doom 1993!!!
Divertentissimo anche 20anni dopo!



E siamo in 2. All'epoca solo il più privilegiato tra noi poté giocarlo in quanto possessore di un 486 (o di un pentium, ora non ricordo).
Per noi paria c'era solo l'amiga 500.
Pensavo di giocarlo 5 minuti giusto per sfizio ed invece mi sta coinvolgendo in maniera assurda!
Credo che farò una run di tutta la saga !

#844
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6995

giocone stupendo, speriamo che i 60 frame attutizzino un po il tremendo input lag di cui soffriva.

Piu che altro spero abbiano fixato i caricamenti da una zona della nave all'altra, lo rigiocherei volentieri.



#845
jackaxx

jackaxx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 678
Oblivion contiene anche i dlc?

#846
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333

Oblivion contiene anche i dlc?


No, l'ho installato e guardando sullo store me li dava tutti a pagamento

#847
Bokka

Bokka
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 126

E siamo in 2. All'epoca solo il più privilegiato tra noi poté giocarlo in quanto possessore di un 486 (o di un pentium, ora non ricordo).
Per noi paria c'era solo l'amiga 500.
Pensavo di giocarlo 5 minuti giusto per sfizio ed invece mi sta coinvolgendo in maniera assurda!
Credo che farò una run di tutta la saga !

 

Faccio parte della generazione che lo giocò quando uscì...ai tempi stavo facendo la terza media e lo giocai su un 486 Sx2 a 50Mhz con 4Mb di ram e hard disk da 40Mb.

 

Considerate che ero già un appassionato diFPS, infatti giocavo a Wolfenstein 3D e a Spear of destiny già da un paio di anni sui PC della scuola nei pomeriggi liberi in cui potevamo andare tranquillamente nell'aula di informatica.

 

Vidi per la prima volta DOOM in versione shareware dal mio vicino di casa.

Penso di essere tornato a casa sconvolto  :gad2:

Dopo qualche giorno mi disse che aveva recuperato la versione completa su (mi pare) 4 floppy disk. E da lì iniziò l la follia.

Mi misi anche d'impegno per creare qualche livello custom, ma ai tempi non era per niente facile utilizzare gli editor disponibili, visto che sembrava di usare una sorta di autocad per quanto erano complicati, quindi lasciai perdere :eheh:

 

Che tempi!!!


Modificata da Bokka, 15 March 2021 - 08:52 AM.


#848
Ashura84

Ashura84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 995
Ma prey... ok fps boost ma faranno qualcosa anche per risoluzione e crash?

A me su serie X crasha SEMPRE.

Dicevano a cyberpunk-2077 ma questo davvero è imbarazzante. Non riesco a fare un boss per i crash

Modificata da Ashura84, 15 March 2021 - 10:14 AM.


#849
Iama

Iama
  • Starfield - Saṛ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58061

Ma prey... ok fps boost ma faranno qualcosa anche per risoluzione e crash?

A me su serie X crasha SEMPRE.

Dicevano a cyberpunk-2077 ma questo davvero è imbarazzante. Non riesco a fare un boss per i crash

Non è un problema. È però una gran cosa avere la possibilità di provarlo e da lì sancire se fa più o meno per noi.
Almeno ci hai provato. Ma servono un paio di orette per capire le potenzialità del titolo

#850
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

qualcuno ha una lista o dei suggerimenti per delle mod per skyrim e fallout 4 per valorizzare al massimo i giochi su series x ?



#851
KAIRON

KAIRON
  • Giochiamo meno, giochiamo meglio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3439

Comunque credo che uno dei punti di forza del GP sia ANCHE questo, ovvero avere un catalogo molto ampio che da la possibilità di provare (e di giocare)  titoli che, per vari motivi, abbiamo saltato o a cui non abbiamo dato peso.

Per esperienza personale:

- Doom 1993 , sto recuperando un rimpianto di infanzia.

- Darksiders III giocato e finito , ero indeciso se prenderlo all'epoca, contento di non aver speso un € al di la del GP (ritengo il primo capitolo ancora il migliore)

- Gears of War Ultimate e 4 finiti in coop , stradivertito aspetto solo il momento giusto per giocare al 5

- Halo MCC , finito il primo episodio (saltai anche questo all'epoca) , il 2 è in lista di attesa

- Fable... finito con 17 anni di ritardo e lieto di aver recuperato questa piccola perla

 

e altro ancora!

 

e comunque sto parlando solo del passato/presente recente, credo che per il futuro ne vedremo delle belle, la conferenza dell'altro giorno nella sua "semplicità" (niente annunci roboanti) mi è piaciuta e credo abbia dettato le linee guida per il futuro. 


Modificata da KAIRON, 15 March 2021 - 11:17 AM.


#852
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402

Comunque credo che uno dei punti di forza del GP sia ANCHE questo, ovvero avere un catalogo molto ampio che da la possibilità di provare (e di giocare)  titoli che, per vari motivi, abbiamo saltato o a cui non abbiamo dato peso.

Per esperienza personale:

- Doom 1993 , sto recuperando un rimpianto di infanzia.

- Darksiders III giocato e finito , ero indeciso se prenderlo all'epoca, contento di non aver speso un € al di la del GP (ritengo il primo capitolo ancora il migliore)

- Gears of War Ultimate e 4 finiti in coop , stradivertito aspetto solo il momento giusto per giocare al 5

- Halo MCC , finito il primo episodio (saltai anche questo all'epoca) , il 2 è in lista di attesa

- Fable... finito con 17 anni di ritardo e lieto di aver recuperato questa piccola perla

 

e altro ancora!

 

e comunque sto parlando solo del passato/presente recente, credo che per il futuro ne vedremo delle belle, la conferenza dell'altro giorno nella sua "semplicità" (niente annunci roboanti) mi è piaciuta e credo abbia dettato le linee guida per il futuro. 

Si, anch'io sto giocando a titoli che avrei saltato ma che mi hanno divertito.



#853
Ashura84

Ashura84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 995

qualcuno ha una lista o dei suggerimenti per delle mod per skyrim e fallout 4 per valorizzare al massimo i giochi su series x ?


Quoto

Anche se forse conviene aspettare l'fps boost

Magari con quello uscirà qualcosa di nuovo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo