Vai al contenuto

ZeniMax x Microsoft [Topic Ufficiale]BOOOOOOOOM

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 852 risposte

#301
Iarry

Iarry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1025

La class action per il dlc di Fallaout 4 potrebbe rallentare se non sospendere acquisizione...

Comunque tra direct della grande N e oggi lo SOP di Sony, la cara Microsoft farà qualcosina almeno a Marzo?

Voglio pretendo novità, vorrei capire la visione generale di Xbox, vorrei iniziare a vedere il delinearsi della lineup di fine 2021 e del 2022.

Facci sognare per sta gen Microsoft come hai saputo fare per la 360


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Quoto alla grande. Urgono news, trailer, screenshot o quello che volete, basta che si parli di qualcosa di concreto. Sto fatto di dover aspettare sempre l'E3 per avere un po'di sugo ha stancato. 😊

#302
Contra.

Contra.
  • M$

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4374

Ma MS difficilmente potrà avere qualcosa nell'immediato.

Non per niente punta ad acquisizioni ed a migliorare la retro compatibilità.



#303
BotoX

BotoX
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 543

Starfield 



#304
Daga.

Daga.
  • We are living reminders

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7381

Ma MS difficilmente potrà avere qualcosa nell'immediato.

Non per niente punta ad acquisizioni ed a migliorare la retro compatibilità.

 

Diciamo che è ormai troppo tempo che ci diamo tempo.

 

Prima o poi si potrebbe pretendere qualche gameplay o info di qualche AAA...



#305
Contra.

Contra.
  • M$

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4374

 

Diciamo che è ormai troppo tempo che ci diamo tempo.

 

Prima o poi si potrebbe pretendere qualche gameplay o info di qualche AAA...

Secondo me prima del 2022 difficilmente potremmo vedere qualcosa di concreto.

Che poi per me oltre che mostrarlo devono dare anche date e scadenze.

Se mi fai vedere Hellblade 2 oggi e poi esce nel 2023, te lo puoi tenere...

 

Per ora non ci resta che aspettare, proprabilmente quest'anno sarà Halo centrico, o almeno lo spero fortemente.



#306
Daga.

Daga.
  • We are living reminders

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7381

Secondo me prima del 2022 difficilmente potremmo vedere qualcosa di concreto.

Che poi per me oltre che mostrarlo devono dare anche date e scadenze.

Se mi fai vedere Hellblade 2 oggi e poi esce nel 2023, te lo puoi tenere...

 

Per ora non ci resta che aspettare, proprabilmente quest'anno sarà Halo centrico, o almeno lo spero fortemente.

 

Si ci sta. Però ecco il discorso di portare pazienza poteva andar bene nel 2019 o l'anno scorso...quest'anno, il prima possibile magari, devono mostrare qualcosa di concerto, mi auguro che non esca solo Halo come esclusiva di peso (per giunta dopo un anno dal lancio della console). Già sono in difetto assurdo secondo me, devono recuperare ed in fretta.

Capisco gettare le basi, però la non vorrei giocare alle ''bombe'' esclusive con la mid gen, sarebbe ridicolo.



#307
BotoX

BotoX
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 543

Salvo ripensamenti esce anche STALKER2. Se tutto va secondo i piani avremo un 2021 spaventoso:

 

HALO

STALKER2

STARFIELD



#308
BotoX

BotoX
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 543

Starfield non saprei a vedere gli screen che sono trapelati se son veritieri ma pare che siano parecchio indietro con i lavori almeno a livello grafico tu che pensi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Penso che gli screen risalgono a parecchio tempo fa. Tutti i rumor, insider, ecc ecc, lo danno in uscita quest'anno. Secondo me potrebbe essere vero. Io voglio crederci senza esagerare con l'hype. A me personalmente mi basterebbero Halo e Stalker2 ques'anno, Starfield sarebbe la sorpresona gigante.



#309
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58128

Va bene non rilasciare praticamente nulla nel primo anno di vita a parte halo anche causa COVID però almeno per metà-fine 2022 voglio iniziare a vedere qualcosa, mi son stufato di dargli tempo su tempo
Voglio vedere la ciccia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 
Si ci sta. Però ecco il discorso di portare pazienza poteva andar bene nel 2019 o l'anno scorso...quest'anno, il prima possibile magari, devono mostrare qualcosa di concerto, mi auguro che non esca solo Halo come esclusiva di peso (per giunta dopo un anno dal lancio della console). Già sono in difetto assurdo secondo me, devono recuperare ed in fretta.
Capisco gettare le basi, però la non vorrei giocare alle ''bombe'' esclusive con la mid gen, sarebbe ridicolo.

Avete ragione comunque, ed è assodato e lo hanno detto praticamente tutti gli analisti economici, il 2021 è l'anno in cui la produzione soffrirà di più per i progetti che non erano in dirittura d'arrivo.
Ma, come dite voi, quest'anno devono comunque essere rilasciate news sulle uscite fine 2021 e 2022

#310
Daga.

Daga.
  • We are living reminders

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7381

Avete ragione comunque, ed è assodato e lo hanno detto praticamente tutti gli analisti economici, il 2021 è l'anno in cui la produzione soffrirà di più per i progetti che non erano in dirittura d'arrivo.
Ma, come dite voi, quest'anno devono comunque essere rilasciate news sulle uscite fine 2021 e 2022

 

Esatto Iama, non serve per forza fare uscire quest'anno i giochi, ma darci qualcosa di più o meno concreto per farci un'idea.

Avevo dimenticato Stalker2, è esclusiva Xbox/Win10?

Poi ovviamente non sto dicendo che non abbiamo nulla da giocare, anzi. 



#311
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14169

 

Avevo dimenticato Stalker2, è esclusiva Xbox/Win10?


Temporale

#312
BotoX

BotoX
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 543

 

Esatto Iama, non serve per forza fare uscire quest'anno i giochi, ma darci qualcosa di più o meno concreto per farci un'idea.

Avevo dimenticato Stalker2, è esclusiva Xbox/Win10?

Poi ovviamente non sto dicendo che non abbiamo nulla da giocare, anzi. 

Si esclusiva. Gli sviluppatori affermano che il gioco procede benissimo. Nessun problema, ecc ecc. Lo spero tanto perchè è il mio most wanted per quest'anno.



#313
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14169

Si esclusiva. Gli sviluppatori affermano che il gioco procede benissimo. Nessun problema, ecc ecc. Lo spero tanto perchè è il mio most wanted per quest'anno.


Si non ti credere che sia esclusiva totale eh.

Al 99% è temporale

#314
BotoX

BotoX
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 543

Si non ti credere che sia esclusiva totale eh.

Al 99% è temporale

Si bè al momento non ci sono conferme e comunque ormai le esclusive terze parti sono in gran parte temporali. Niente di nuovo.



#315
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14169

Si bè al momento non ci sono conferme e comunque ormai le esclusive terze parti sono in gran parte temporali. Niente di nuovo.

Se non è un microsoft studios non è esclusiva totale, non si scappa

Infatti pure The Medium lo vedremo su PS5 fra un annetto




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo