Vai al contenuto

PS5 è la console più grande di sempre, analizziamone le dimensioni in video


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#16
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11987

Opsssss


Modificata da Bobo Il Venditore Di Geox, 21 September 2020 - 01:41 PM.


#17
EagleAnto

EagleAnto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2653
Tutto questo per lasciare un design tipo console, quando potevano fare un design Series X style e avevano risolto i problemi di surriscaldamento! Spero che questa grandezza tolga ogni problema di surriscaldamento e rumore, altrimenti sarebbe ridicolo!

#18
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6283

Porca paletta, ho visto il video... Ma è enorme! :(
Spero che esca una slim il prima possibile (magari pure total Black, non so perché ma io la playstation bianca non riesco a vederla), è davvero troppo imponente, io già ora sul mobile faccio fatica a tenere tutte vicino switch, ps4 pro e one X -.-

Sono disposto anche ad aspettare 2 o 3 anni, imo riceverà molte critiche per le dimensioni, sony si metterà al lavoro su una slim il prima possibile, o almeno spero :D


Quando dipende in minima parte da Sony. Finché non nasceranno le schede video a 6 nm, non si potrà sperare in una slim.

#19
VBigBossV

VBigBossV
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2618

Io ho preordinato AC Valhalla per la curiosità su PS4 ha l'aggiornamento gratuito quindi non ci sono problemi.
E' un contesto che adoro, mi sembra finalmente un buon compromesso tra GDR e il vecchio AC.
La furbata quel è stata? portare tutti i giochi PS3 e PS4 che non gioco più da anni e compreso il preordine ci metto solo 11€.
Si va beh lo pago praticamente con i giochi che porto, ma non giocandoli più, sopratutto i PS3 che non sono retrocompatibili, mi sono ammortizzato un po' la spesa.
la console non la preordino, voglio valutare con calma e prendere PS5 quando sarà possibile.
Sarebbe l'ideale l'anno prossimo, ma penso di non poter aspettare più di 6 mesi.
Aspetto perché voglio vedere se si presentano problemi di fabbrica, se sono problemi gravi, se li aggiustano in fretta o meno e magari qualche offerta vantaggiosa.
Chiedo a voi : 6 mesi potrebbero bastare per farsi almeno un'idea sui vari problemi?
Il modello B non credo uscirà prima di 2 anni, come detto fatico ad attenderne 1. Che mi consigliate di fare? Io purtroppo non lavoro ancora, quindi la scelta è veramente ponderata. Contando anche che, nonostante l'assenza di lavoro, PS5 la comprerò interamente da solo. Non come con PS4 che feci a metà con i miei, quindi il peso è maggiore.

Non dico che non sono d'accordo ad aspettare, però ogni cambio di next generation lo faccio subito, perchè a prescindere dei problemi che possano esserci, mi piace godermi i 7 anni (di solito sono tanto quanto) di console sin dal primo giorno....alla fine mal che vada c'è sempre la garanzia...e in questo caso se compri da Amazon probabilmente se dovesse rompersi subito viene sostituita all'istante...poi ognuno è libera di pensarla come vuole.

#20
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti
È anche la più brutta di sempre per me :sisi:

#21
Bat 951

Bat 951
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1337

Non dico che non sono d'accordo ad aspettare, però ogni cambio di next generation lo faccio subito, perchè a prescindere dei problemi che possano esserci, mi piace godermi i 7 anni (di solito sono tanto quanto) di console sin dal primo giorno....alla fine mal che vada c'è sempre la garanzia...e in questo caso se compri da Amazon probabilmente se dovesse rompersi subito viene sostituita all'istante...poi ognuno è libera di pensarla come vuole.

Si si, ma infatti nessuno giudica nessuno.
Io ho avuto sfortuna con ps4 che mi si è rotta in un mese. L'ho comparata circa 2 settimane dopo il lancio.
L'ho mandata a riparare, era in garanzia, ma non capivano la fonte del guasto.
Ho aspettato un altro mese per riavere un modello sostitutivo.

Modificata da Bat 951, 21 September 2020 - 01:49 PM.


#22
Guest_Barone KarzaeYe

Guest_Barone KarzaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io dovrò metterla distesa nel mobile tv.
Vicino al tv da una parte ho già il modem e dall'altro lato ci andrà la Series X, visto che in orizzontale non può stare.
Spero che abbiano fatto un lavoro degno per il raffreddamento e il rumore, non come per PS4 Pro...

Modificata da genocide79, 21 September 2020 - 01:52 PM.


#23
Strigoi_

Strigoi_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 980
Una bella bestia :smile-41: Sapremo donarla a dovere.

#24
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6283

Tutto questo per lasciare un design tipo console, quando potevano fare un design Series X style e avevano risolto i problemi di surriscaldamento! Spero che questa grandezza tolga ogni problema di surriscaldamento e rumore, altrimenti sarebbe ridicolo!


Series X con i suoi quasi 8000 Centimetri cubici, è praticamente il doppio di One X. In sostanza enorme. Se poi conti che PS5 ha le alette, le differenze non sono enormi come pensi tu. Senza contare che uno spessore di una decina di centimetri in verticale, può essere indispensabile per alcuni mobili.

#25
Guest_aegis98eYe

Guest_aegis98eYe
  • Gruppo: Ospiti

Spero lo sia anche al di fuori delle dimensioni :smile-106:


Visto che so che ci tiene anche tu, Xbox ha acquisito Bethesda :smile-33:

#26
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30788
Usti, che mattone. Sinceramente non mi aspettavo fosse piú grossa della Ps3 Fat. Peserà tantissimo.

#27
Kr4t0s 94

Kr4t0s 94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2718

Eh prima di 2-3 anni purtroppo non si vedrà.

Sempre se non viene fuori una PS5 Pro ancora più grossa :smile-25:

#28
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
Proprio.una Bestia di Console....
A dimensioni.....

Si spera lo sia anche in Potenza ed in generale che sia una Console Favolosa ma non ho dubbi a riguardo :smile-01:

#29
Giovanni Patriarca

Giovanni Patriarca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 896
Ma lo spessore in orizzontale, sulla base (spero inclusa nella confezione) sarà sempre di 10,4 cm o sarà maggiore?
Lo so che in orizzontale fa cagare ma per ora in verticale non ci sta e vorrei sfruttare il rialzo sotto la tv con la Ps4 che è alto 13 cm....

#30
alessandro ridolfi

alessandro ridolfi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 806
È davvero grande..ma se funziona bene.. ha dei bei giochi e mi.fa divertire ..un posto accanto alle altre lo trova sicuro..possibilmente però nera.. :smile-12:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo