Vai al contenuto

PS5 è la console più grande di sempre, analizziamone le dimensioni in video


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189512
Tutto quello che c'è da sapere sulle dimensioni di PlayStation 5, la console più grande mai prodotta da un'azienda.
Leggi la news completa


#2
Guest_CyberTrutheYe

Guest_CyberTrutheYe
  • Gruppo: Ospiti
Spero lo sia anche al di fuori delle dimensioni :smile-106:

#3
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30566
Urge una slim

#4
John Jäger

John Jäger
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 460
Perché tutto sommato, "le dimensioni contano", sempre! XD

#5
PREDICATORE

PREDICATORE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3302
Se é servito per evitare surriscaldamento e rumorositá, allora va bene. Lo spero tanto.

#6
Bat 951

Bat 951
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1337
Io ho preordinato AC Valhalla per la curiosità su PS4 ha l'aggiornamento gratuito quindi non ci sono problemi.
E' un contesto che adoro, mi sembra finalmente un buon compromesso tra GDR e il vecchio AC.
La furbata quel è stata? portare tutti i giochi PS3 e PS4 che non gioco più da anni e compreso il preordine ci metto solo 11€.
Si va beh lo pago praticamente con i giochi che porto, ma non giocandoli più, sopratutto i PS3 che non sono retrocompatibili, mi sono ammortizzato un po' la spesa.
la console non la preordino, voglio valutare con calma e prendere PS5 quando sarà possibile.
Sarebbe l'ideale l'anno prossimo, ma penso di non poter aspettare più di 6 mesi.
Aspetto perché voglio vedere se si presentano problemi di fabbrica, se sono problemi gravi, se li aggiustano in fretta o meno e magari qualche offerta vantaggiosa.
Chiedo a voi : 6 mesi potrebbero bastare per farsi almeno un'idea sui vari problemi?
Il modello B non credo uscirà prima di 2 anni, come detto fatico ad attenderne 1. Che mi consigliate di fare? Io purtroppo non lavoro ancora, quindi la scelta è veramente ponderata. Contando anche che, nonostante l'assenza di lavoro, PS5 la comprerò interamente da solo. Non come con PS4 che feci a metà con i miei, quindi il peso è maggiore.

#7
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
L'importante che non scaldi e che sia silenziosa ma essendo così grossa in teoria siamo al sicuro

#8
Gabriele Melotti

Gabriele Melotti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4

Io ho preordinato AC Valhalla per la curiosità su PS4 ha l'aggiornamento gratuito quindi non ci sono problemi.
E' un contesto che adoro, mi sembra finalmente un buon compromesso tra GDR e il vecchio AC.
La furbata quel è stata? portare tutti i giochi PS3 e PS4 che non gioco più da anni e compreso il preordine ci metto solo 11€.
Si va beh lo pago praticamente con i giochi che porto, ma non giocandoli più, sopratutto i PS3 che non sono retrocompatibili, mi sono ammortizzato un po' la spesa.
la console non la preordino, voglio valutare con calma e prendere PS5 quando sarà possibile.
Sarebbe l'ideale l'anno prossimo, ma penso di non poter aspettare più di 6 mesi.
Aspetto perché voglio vedere se si presentano problemi di fabbrica, se sono problemi gravi, se li aggiustano in fretta o meno e magari qualche offerta vantaggiosa.
Chiedo a voi : 6 mesi potrebbero bastare per farsi almeno un'idea sui vari problemi?
Il modello B non credo uscirà prima di 2 anni, come detto fatico ad attenderne 1. Che mi consigliate di fare? Io purtroppo non lavoro ancora, quindi la scelta è veramente ponderata. Contando anche che, nonostante l'assenza di lavoro, PS5 la comprerò interamente da solo. Non come con PS4 che feci a metà con i miei, quindi il peso è maggiore.


Boh sperando che nel 2020 non ci siano più "difetti" nelle prime consolle ma magari solo piccole ottimizzazioni da fare (ho ps4 quasi dal lancio e con una buona attenzione non mi ha mai dato un solo problema), io l'ho preordinata al negozio fisico mettendoci una garanzia extra.. per 30 euro in più (su una macchina decisamente più costosa) almeno sono un po' più tranquillo per possibili problemi.

#9
Hook

Hook
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2143

Urge una slim

Eh prima di 2-3 anni purtroppo non si vedrà.

#10
GiocatoreMancino

GiocatoreMancino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 592
"The greatest console ever" Prego Sony, sé c'è una scrivania libera al vostro reparto marketing fatemi un fischio XD

#11
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7255
Porca paletta, ho visto il video... Ma è enorme! :(
Spero che esca una slim il prima possibile (magari pure total Black, non so perché ma io la playstation bianca non riesco a vederla), è davvero troppo imponente, io già ora sul mobile faccio fatica a tenere tutte vicino switch, ps4 pro e one X -.-

Sono disposto anche ad aspettare 2 o 3 anni, imo riceverà molte critiche per le dimensioni, sony si metterà al lavoro su una slim il prima possibile, o almeno spero :D

#12
praetoriuanus410

praetoriuanus410
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 889
Fortuna che ho spazio

Modificata da praetoriuanus410, 21 September 2020 - 01:35 PM.


#13
Shinji

Shinji
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15712

Se é servito per evitare surriscaldamento e rumorositá, allora va bene. Lo spero tanto.


Che ci hanno messo? Un frigorifero ? :smile-16:

#14
Bat 951

Bat 951
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1337
Ho paura che non mi stia al posto di ps4...
In orizzontale sta, ma dovrò togliere anche ps3 slim dal mobile.

Modificata da Bat 951, 21 September 2020 - 01:39 PM.


#15
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30566

Eh prima di 2-3 anni purtroppo non si vedrà.


Potrei aspettare, magari la fanno prima visto i tanti commenti critici sulla dimensione




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo