Vai al contenuto

Mass Effect Trilogy Remastered: continuano i leak, ecco il listino di un rivenditore


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189018
Nuovi rumor su Mass Effect Trilogy Remastered, il gioco compare ora nei listini di un rivenditore ceco, con uscita prevista a ottobre.
Leggi la news completa


#2
Saidin

Saidin
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 718
Beh ormai i leak diventano insistenti, non penso si possa più mettere in dubbio la sua effettiva esistenza...

Aspetto con impazienza il reveal, soprattutto per scoprire se sarà il solito remaster alla "tiriamo su due soldi con poca fatica" o un lavoro fatto bene...

#3
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti
E' il progetto più spoilerato di sempre...francamente non capisco perchè diamine EA non l'ha pubblicizzato in grande stile in estate...cioè una remastered così attesa e la lanci da un mese per l'altro????....a questo punto ho forti timori che abbiano fatto il compitino...e quindi vogliano farci soldi col minimo sforzo...per cui un'esposizione in pompa magna avrebbe potuto attirarsi le critiche della fan base...così invece la tengono in basso profilo tanto chi vuole rigiocarselo lo ricomprerà comunque...certo è che una saga così prestigiosa avrebbe meritato ben altro trattamento ...spero tanto di sbagliarmi ma ahimè oramai il feeling è quello....

#4
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

Beh ormai i leak diventano insistenti, non penso si possa più mettere in dubbio la sua effettiva esistenza...

Aspetto con impazienza il reveal, soprattutto per scoprire se sarà il solito remaster alla "tiriamo su due soldi con poca fatica" o un lavoro fatto bene...


mi sa come ho scritto sopra la prima che hai detto.... :smile-20:

#5
Guest_Cloud387eYe

Guest_Cloud387eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma invece anthem 2.0 non si sa più niente? Io non ho giocato alla prima versione, tuttavia ero curioso del refresh che era in cantiere.

#6
Zenox2

Zenox2
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2817
se esce davvero su Switch, sono curioso di vedere che lavoro hanno fatto

#7
John Jäger

John Jäger
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 460
Comunque io non ho ancora capito il senso di far uscire remastered solo per PS4 ad un mese dalla next gen o peggio nel caso di PoP annunciato addirittura per il 2021 anche lì solo per PS4 :smile-58:

#8
Alestormer

Alestormer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3897
Andrà a fare parte del vault di EA access?

#9
Kaen

Kaen
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 316

Comunque io non ho ancora capito il senso di far uscire remastered solo per PS4 ad un mese dalla next gen o peggio nel caso di PoP annunciato addirittura per il 2021 anche lì solo per PS4 :smile-58:

Credo sia solo una questione di base installata, se poi gira anche in retrocampatibilta su PS5, la software house ci può solo guadagnare

#10
Lorenzo 90

Lorenzo 90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 7244
Spero sia un lavoro fatto bene, sono legatissimo a questa grandissima saga videoludica!

#11
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14363
Daje EA, annuncialo e via, dai!

#12
Edoardo Viola

Edoardo Viola
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 7
Ho giocato la trilogia per la prima volta durante il lockdown, non sono uno di quelli che si lamenta, sono amante del retrogamimg (ma neanche troppo, comunque ha solo qualche anno) quindi so che posso trovare anche meccaniche vecchie, però devo ammettere che il primo l'ho finito a fatica: Il gameplay è lento e macchinoso, la gestione dell'inventario è un calcio nelle palle e ho notato non pochi cali di Frame (gioco su One Fat, quindi può essere colpa sia della console che dell'ottimizzazione che, beh, non c'è su One), quindi spero che il primo sia un Remake vero e proprio, mentre per il 2 (il migliore) e il 3 mi va bene anche un miglioramento delle Texture, visto che i giochi erano perfetti e godibilissimi anche oggi. Tuttavia se devo spendere 60 euro mi aspetto tutti i DLC, perché sennò me li compro sulla versione standard e questa la prenderò a 20 euro solo per collezione. Comunque è una notizia che mi riempie il cuore di gioia, oltre a riempire lo spazio tra l'acquisto di Cyeberpunk (che col [Censura] che lo gioco su One Fat ??) e Serie X (che arriverà dopo natale) ??

#13
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12664
No il primo Mass Effect gira in maniera non entusiasmante a prescindere dalla piattaforma, la versione Windows é di gran lunga la più inconsistente / instabile. Hanno fatto un lavoro decisamente migliore con i due seguiti sul piano tecnico.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo